Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistone 450 smr.. quante ore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao! allora se hai un SMR diciamo modello nuovo come il mio, il manuale dice 40 ore...diciamo che ne puo fare anche un paio di pi? che nn succede niente...ogni 2 pistoni sarebbe saggio fare anche il resto ma bisogna vedere...per i cambi olio io cambio ogni 6 ore circa(perch? ktm tiene pi? olio di honda e lo puoi cambiare un po dopo)...filtro e olio...appena riesco ti posto 2 foto del motore che l'ho appena aperto!

Comment

• Font Size
      io l'olio lo cambio anche + di frequente, diciamo ogni 4 ore...il libretto manutenzione indicherebbe di sostituirlo la prima volta dopo 3 ore e poi ogni 10 x? ...mentre x il pistone confermo che dicono di sostituirlo a 40 ore

Comment

• Font Size
        cambia cambia!

Comment

• Font Size
          MAle nn gli fa!!

Comment

• Font Size
            fai girare l'economia!

Comment

• Font Size
              Ma allora,nessuno ha un link per indirizzare questo ragazzo (ed anche me,visto che voglio imparare ad arrangiarmi) a trovare un manuale d'officina?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  dove trovo il manuale per il 450 smr 07??

sul sito ktm al link del 450 smr 07 c'? altro e non SMR

Comment

• Font Size
                    manda una mail!
                    fattelo spedire in pdf..

Comment

• Font Size
                      Ciao scusate invece l'aprilia 550 come manuntenzione ? frequente come i 450 race?

Comment

• Font Size
                        aprilia ogni 90ore pistoni, ogni 180 canne cilindri e pistoni.....ovviamente ogni 90 ci sono anche catene distribuzione, pattini, ecc....io pero` apro ogni 30ore per controllare!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danny87 View Post
                          aprilia ogni 90ore pistoni, ogni 180 canne cilindri e pistoni.....ovviamente ogni 90 ci sono anche catene distribuzione, pattini, ecc....io pero` apro ogni 30ore per controllare!
                          cacchio non avrei mai detto 90 ore i pistoni aprilia con quello che spinge quel mostro di moto pensavo molto meno!

certo che poi non s? che conto venga fuori x 2 pistoni e magari anche 2 bielle cuscinetti etc

Comment

• Font Size
                            ti dico solo che conosco persone che ci hanno fatto anche 130-170 ore senza cambiare nulla, poi un giorno hanno deciso di revisionare...ma il motore girava ancora bene!

Comment

• Font Size
                              ho sentito dire che l'annata da evitare per esempio per il 550 ? il 2006, giusto?
                              xch?e ? nata con un po di problemini....

Comment

• Font Size
                                anche il 2007, in generale un aprilia qualche problema lo da.. poi che vada forte ok..

Comment

X
                                Working...
                                X