Ciao! allora se hai un SMR diciamo modello nuovo come il mio, il manuale dice 40 ore...diciamo che ne puo fare anche un paio di pi? che nn succede niente...ogni 2 pistoni sarebbe saggio fare anche il resto ma bisogna vedere...per i cambi olio io cambio ogni 6 ore circa(perch? ktm tiene pi? olio di honda e lo puoi cambiare un po dopo)...filtro e olio...appena riesco ti posto 2 foto del motore che l'ho appena aperto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistone 450 smr.. quante ore?
Collapse
X
-
io l'olio lo cambio anche + di frequente, diciamo ogni 4 ore...il libretto manutenzione indicherebbe di sostituirlo la prima volta dopo 3 ore e poi ogni 10 x? ...mentre x il pistone confermo che dicono di sostituirlo a 40 ore
Comment
-
-
aprilia ogni 90ore pistoni, ogni 180 canne cilindri e pistoni.....ovviamente ogni 90 ci sono anche catene distribuzione, pattini, ecc....io pero` apro ogni 30ore per controllare!
Comment
-
Originally posted by Danny87 View Postaprilia ogni 90ore pistoni, ogni 180 canne cilindri e pistoni.....ovviamente ogni 90 ci sono anche catene distribuzione, pattini, ecc....io pero` apro ogni 30ore per controllare!
certo che poi non s? che conto venga fuori x 2 pistoni e magari anche 2 bielle cuscinetti etc
Comment
-
ti dico solo che conosco persone che ci hanno fatto anche 130-170 ore senza cambiare nulla, poi un giorno hanno deciso di revisionare...ma il motore girava ancora bene!
Comment
X
Comment