chi mi spiega i model year e le varie differenze tra l'uno e l'altro? e poi chi mi dice chi produceva terminali omologati per crf my 2003? quello che c'? montato sul crf che ho comperato ? scandalosamente aperto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
storia-evoluzione crf 450
Collapse
X
-
Originally posted by MHERLO View Postcosa vuoi sapere di preciso?
Comment
-
Originally posted by pipod View Postchi mi spiega i model year e le varie differenze tra l'uno e l'altro? e poi chi mi dice chi produceva terminali omologati per crf my 2003? quello che c'? montato sul crf che ho comperato ? scandalosamente aperto!!
pensa che l'akra (sempre open) che avevo montato era 99 db
sorry, io sono fermo ai modelli 2006..per i miei gusti il 2002/2003 ? quello con il motore pi? viuuuuuuuuuuuuuulento e il telaio pi? adatto (un p? pi? dura in inserimento ma meno ballerina delle versioni successive) al motard
oltre non vado perch? non ho pi? provato nessuna crf dopo il 2006
per i terminali, mi ricordo che leovince ne produceva uno con addirittura 2 db killer (uno interno e l'altro esterno), ma potrei anche sbagliarmi
Comment
-
Originally posted by bastich View Postme lo ricordo, 100 db
pensa che l'akra (sempre open) che avevo montato era 99 db
sorry, io sono fermo ai modelli 2006..per i miei gusti il 2002/2003 ? quello con il motore pi? viuuuuuuuuuuuuuulento e il telaio pi? adatto (un p? pi? dura in inserimento ma meno ballerina delle versioni successive) al motard
oltre non vado perch? non ho pi? provato nessuna crf dopo il 2006
per i terminali, mi ricordo che leovince ne produceva uno con addirittura 2 db killer (uno interno e l'altro esterno), ma potrei anche sbagliarmi
Comment
-
ma 100 db a che regime? ovvio che a cannone uno scarico omologato per 94 db a 4500 giri ne va circa 100 e forse pi?..
se gli hanno tolto la lana sono degli sfigati..
Comment
-
Originally posted by pipod View Postquindi anke l'akra produceva x il 2003? ma era omologato con db o libero? hai foto? o meglio te ne avanza uno in garage??? ad ogni modo secondo me ne fa ben pi? di 100db, non vorrei fosse stata tolta pure la lana di vetro...
guarda, l'akra li produceva gi? per 2002/2003 (identici), per i modelli successivi non ti so dire nulla di certo perch? preferisco parlare con cognizione di causa della mia
p.s. parliamo di OPEN senza DB killer, io in pista ci giravo senza problemi perch? non si facevano le pippe mentali di adesso
quelli con il DB killer per il periodo, che io ricordi, erano i leovince (con doppio DB killer, uno pi? tappato per l'enduro e quello pi? libero per il cross dove richiesto..con la possibilit? comunque di rimuoverli entrambi ed avere "l'open")
Comment
X
Comment