Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

storia-evoluzione crf 450

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    storia-evoluzione crf 450

    chi mi spiega i model year e le varie differenze tra l'uno e l'altro? e poi chi mi dice chi produceva terminali omologati per crf my 2003? quello che c'? montato sul crf che ho comperato ? scandalosamente aperto!!

  • Font Size
    #2
    nessuno risponde? come mai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rispondo solo a post su aprilia......di crf non so` nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Danny87 View Post
        Rispondo solo a post su aprilia......di crf non so` nulla!
        azz, che sfiga..

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa vuoi sapere di preciso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MHERLO View Post
            cosa vuoi sapere di preciso?
            mah, un p? tutto in generale... quante serie ne sono state fatte, le differenze motoristiche e ciclistiche principali tra una serie e l'altra, qual'? quella che pu? essere considerata la serie migliore e perch?, cose di questo genere... un p? di cultura cierreffistica insomma!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pipod View Post
              chi mi spiega i model year e le varie differenze tra l'uno e l'altro? e poi chi mi dice chi produceva terminali omologati per crf my 2003? quello che c'? montato sul crf che ho comperato ? scandalosamente aperto!!
              me lo ricordo, 100 db

              pensa che l'akra (sempre open) che avevo montato era 99 db

              sorry, io sono fermo ai modelli 2006..per i miei gusti il 2002/2003 ? quello con il motore pi? viuuuuuuuuuuuuuulento e il telaio pi? adatto (un p? pi? dura in inserimento ma meno ballerina delle versioni successive) al motard

              oltre non vado perch? non ho pi? provato nessuna crf dopo il 2006

              per i terminali, mi ricordo che leovince ne produceva uno con addirittura 2 db killer (uno interno e l'altro esterno), ma potrei anche sbagliarmi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bastich View Post
                me lo ricordo, 100 db

                pensa che l'akra (sempre open) che avevo montato era 99 db

                sorry, io sono fermo ai modelli 2006..per i miei gusti il 2002/2003 ? quello con il motore pi? viuuuuuuuuuuuuuulento e il telaio pi? adatto (un p? pi? dura in inserimento ma meno ballerina delle versioni successive) al motard

                oltre non vado perch? non ho pi? provato nessuna crf dopo il 2006

                per i terminali, mi ricordo che leovince ne produceva uno con addirittura 2 db killer (uno interno e l'altro esterno), ma potrei anche sbagliarmi
                quindi anke l'akra produceva x il 2003? ma era omologato con db o libero? hai foto? o meglio te ne avanza uno in garage??? ad ogni modo secondo me ne fa ben pi? di 100db, non vorrei fosse stata tolta pure la lana di vetro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma 100 db a che regime? ovvio che a cannone uno scarico omologato per 94 db a 4500 giri ne va circa 100 e forse pi?..

                  se gli hanno tolto la lana sono degli sfigati..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MHERLO View Post
                    ma 100 db a che regime? ovvio che a cannone uno scarico omologato per 94 db a 4500 giri ne va circa 100 e forse pi?..

                    se gli hanno tolto la lana sono degli sfigati..
                    al regime di "omologazione" (si fa per dire-non ricordo gli RPM)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pipod View Post
                      quindi anke l'akra produceva x il 2003? ma era omologato con db o libero? hai foto? o meglio te ne avanza uno in garage??? ad ogni modo secondo me ne fa ben pi? di 100db, non vorrei fosse stata tolta pure la lana di vetro...
                      eh, beato chi se l'? presa la mia CRF

                      guarda, l'akra li produceva gi? per 2002/2003 (identici), per i modelli successivi non ti so dire nulla di certo perch? preferisco parlare con cognizione di causa della mia

                      p.s. parliamo di OPEN senza DB killer, io in pista ci giravo senza problemi perch? non si facevano le pippe mentali di adesso

                      quelli con il DB killer per il periodo, che io ricordi, erano i leovince (con doppio DB killer, uno pi? tappato per l'enduro e quello pi? libero per il cross dove richiesto..con la possibilit? comunque di rimuoverli entrambi ed avere "l'open")

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X