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domanda ai possessori di crf

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    #1

    domanda ai possessori di crf

    sto per acquistare un crf del 2003 ma immatricolato nel 2005. lo andr? a vedere dopodomani ma c'? una cosa che vorrei chiedervi in base alle informazioni che ho in mano. l'attuale proprietario l'ha acquistata in configurazione enduro ma con doppia omologazione. una volta presa l'ha trasformata motard (pista) semplificando l'impianto elettrico ma rendendo la cosa reversibile. quando gli ho chiesto dell'impianto elettrico, fanale, stop e frecce, la risposta ? stata che si va il fanale ma che fa poca luce mentre le frecce non le ha mai avute. quello che mi chiedo ? se in effetti il crf per l'omologazione enduro non necessitava delle frecce (cosa che vedo improbabile stando al codice della strada) e la seconda ? se fa poca luce perch? ha lo statore piccolo da cross come mi ha detto lui. il fatto ? che ho letto in giro in altri forum che lo statore piccolo non tiene su sia l'accensione che faro e simili... ed eventualmente per montare delle frecce come devo fare?

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    #2
    ma se lo trasformi da pista non ti servono le frecce ?????

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      #3
      Originally posted by paoloblade View Post
      ma se lo trasformi da pista non ti servono le frecce ?????
      no no, forse mi sono spiegato male io. il precedente proprietario l'ha messa da pista e io voglio rimetterla da strada. delle frecce ne ho bisogno per il discorso revisione

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        #4
        Crf per andarci in giro? Auguri............
        Per il discorso fari e freccie devi cambiare lo statore con quello "stradale",ma che mi pare siano abbastanza inaffidabili (mi pare....personalmente mai avuto a che fare). Comunque la moto non e' proprio la piu' indicata per andarci per strada.....e' come andare in giro con una bomba ad orologeria......

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          #5
          io ho un crf enduro.
          l'ho preso usato anche io ma il tipo mi ha dato nello scatolone sia frecce che specchi.

          per il discorso luce, è vero quello che dici.
          l'intensità luminosa è paragonabile ad un lumino del cimitero....

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            #6
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            Crf per andarci in giro? Auguri............
            Per il discorso fari e freccie devi cambiare lo statore con quello "stradale",ma che mi pare siano abbastanza inaffidabili (mi pare....personalmente mai avuto a che fare). Comunque la moto non e' proprio la piu' indicata per andarci per strada.....e' come andare in giro con una bomba ad orologeria......
            dici bomba ad orologeria per il discorso di affidabilit? o perch? ? ingestibile? so che ? una moto a cui andrebbe rifatto il pistone ogni 30 ore di lavoro, ma bisogna considerare le condizioni di utilizzo e chi la usa a mio avviso. si, se c'? sopra uno che ha il manico e la usa in pista allora sono daccordo, altrimenti sono convinto che con la dovuta manutenzione ordinaria (soprattutto mi dicono che va tenuto controllatissimo l'olio motore perch? ne tiene veramente poco) penso che di km se ne possano fare... poi onestamente ? la terza moto (e ne arriver? una quarta) quindi se far? 2mila km su strada in un anno sar? tanto. poi chiaro, mi piacerebbe fare anche qualche pistata e allora li il discorso cambia.

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              #7
              Originally posted by pipod View Post
              dici bomba ad orologeria per il discorso di affidabilit? o perch? ? ingestibile? so che ? una moto a cui andrebbe rifatto il pistone ogni 30 ore di lavoro, ma bisogna considerare le condizioni di utilizzo e chi la usa a mio avviso. si, se c'? sopra uno che ha il manico e la usa in pista allora sono daccordo, altrimenti sono convinto che con la dovuta manutenzione ordinaria (soprattutto mi dicono che va tenuto controllatissimo l'olio motore perch? ne tiene veramente poco) penso che di km se ne possano fare... poi onestamente ? la terza moto (e ne arriver? una quarta) quindi se far? 2mila km su strada in un anno sar? tanto. poi chiaro, mi piacerebbe fare anche qualche pistata e allora li il discorso cambia.
              E' vero che in strada non ? come in pista, ma scordati di fare tanti km senza rifare il pistone se non vuoi girarlo nel cilindro e fare una catastrofe......
              Il cambio olio poi deve esser repentino, visto che ne tiene forse un bicchiere e non 2-3 litri come altre moto.....
              Bello il crf, ma come tutti i 450 pompati non sono adatti nel modo pi? assoluto alla strada, a meno di non andare sempre e solo al bar e poi tornare a casa facendo 2 pinne....

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                #8
                A san benedetto c'? un ragazzo che lo usa in strada, ma devo dire che la moto la fa girare sempre al minimo, solo un filo di gas e via....
                Lui la usa come sputer, e se gli va bene siamo tutti contenti

                Ma non credo che tu la compri per questo

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