Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscete questa moto????Ci ha corso Alex Gramigni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conoscete questa moto????Ci ha corso Alex Gramigni?

E' stava veramente del Gram. o e' un fake???? Grazie a tutti!!!!!
    Ahhhhh che forche monta?

Last edited by THE CARCASS; 06-10-10, 14:30.

• Font Size
    Dalle foto sembra bella. Prova a sentire Celestini se era del Gram dovrebbe provenire da lui

Comment

• Font Size
      non ne ho idea se ci abbia corso lui con quella, ma sul fatto che sia bellissssssima non si discute!

Comment

• Font Size
        Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

sono un mastino

Comment

• Font Size
          ahah gran toscanaccio il gram! il mio num di gara è ispirato a lui!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            AHAHAHAHA GRANDE! Grazie ne! Vorra' dire che tocca prenderla allora!

Comment

• Font Size
              non è brutta però non vedo sopra nessuna cosa speciale..

Comment

• Font Size
                meglio di un cesso anonimo,tanto e' per un mio amico alle primissime armi in moto e in pista...e gia' e' sprecata per lui....
                Almeno gli piace tanto!

Comment

• Font Size
                  allora mambo!

cmq la yamaha è una moto del canzio! ahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MHERLO View Post
                    allora mambo!

cmq la yamaha ? una moto del canzio! ahah
                    Difetti? Punti deboli? Sia chiaro che deve essere usata solo per svago....e la sua priorita' deve essere prima di tutto l'affidabilita' (rispetto agli altri 450). Intervalli di manutenzione(fatti in modo serio)?
                    Aiutami tu che quel bidone c'e' l'hai!!!!! ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      ma nella media è molto più affidabile di honda e delle altre.. è meno spinta!
                      dopo 30 ore ho rifatto il pistone ed era ancora buono salvo lo spinotto che si era un pò scromato.. adesso ho su il secondo pistone e la moto va molto bene, anche se non eccelle in potenza..

per sbilanciarmi di serie 30 ore il primo pistone a 60 pistone albero, gioco valvole controllato ogni volta che si apre.. catena di distribuzione ogni 2 pistoni in media.. cambio olio ogni 4 ore e filtro ogni due cambi olio..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        ma nella media è molto più affidabile di honda e delle altre.. è meno spinta!
                        dopo 30 ore ho rifatto il pistone ed era ancora buono salvo lo spinotto che si era un pò scromato.. adesso ho su il secondo pistone e la moto va molto bene, anche se non eccelle in potenza..

per sbilanciarmi di serie 30 ore il primo pistone a 60 pistone albero, gioco valvole controllato ogni volta che si apre.. catena di distribuzione ogni 2 pistoni in media.. cambio olio ogni 4 ore e filtro ogni due cambi olio..
                        grazie caro!
                        ahhh curiosita': gli oli sono separati come nel crf? Che quantita' ci vanno? Nella vecchia yzf400 mi ricordo che c'erano 2 scomparti per l'olio uno nel telaio e uno sul carter...questa invece? Insomma spiegami un attimo cosi' gli spiego tutto al mio amichetto e va a colpo sicuro!!!
                        Last edited by THE CARCASS; 09-10-10, 17:15.

Comment

• Font Size
                          nel dueemmezzo erano separati (serbatoio telaio e pozzetto motore) e fino al 2005 credo anche qui col 450.. il mio non ce l'ha.. l'olio ne va 1,1 litri col filtro, 1 senza.. poi il livello lo vedi dall'astina che è nel semicarter sx davanti al cilindro (pomello nero scanalato in plastica).. l'olio è unico nel senso che qui sono mescolati, io ho usato syneco trovandomi bene (non mi ricordo la gradazione) o bel ray 5w 60, che va sempre bene, adesso devo provare il bardhal!

Comment

• Font Size
                            Riferiro' grazie mille caro!!!

Comment

• Font Size
                              La moto ? stata proprio di Alex; lo s? per certo perch? ? stata
                              di un mio amico che la ha appena venduta, quindi sono certo
                              della provenienza !

Comment

X
                              Working...
                              X