Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conoscete questa moto????Ci ha corso Alex Gramigni?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by MHERLO View Postallora mambo!
cmq la yamaha ? una moto del canzio! ahah
Aiutami tu che quel bidone c'e' l'hai!!!!! ahahahahahahahah
Comment
-
ma nella media è molto più affidabile di honda e delle altre.. è meno spinta!
dopo 30 ore ho rifatto il pistone ed era ancora buono salvo lo spinotto che si era un pò scromato.. adesso ho su il secondo pistone e la moto va molto bene, anche se non eccelle in potenza..
per sbilanciarmi di serie 30 ore il primo pistone a 60 pistone albero, gioco valvole controllato ogni volta che si apre.. catena di distribuzione ogni 2 pistoni in media.. cambio olio ogni 4 ore e filtro ogni due cambi olio..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by MHERLO View Postma nella media è molto più affidabile di honda e delle altre.. è meno spinta!
dopo 30 ore ho rifatto il pistone ed era ancora buono salvo lo spinotto che si era un pò scromato.. adesso ho su il secondo pistone e la moto va molto bene, anche se non eccelle in potenza..
per sbilanciarmi di serie 30 ore il primo pistone a 60 pistone albero, gioco valvole controllato ogni volta che si apre.. catena di distribuzione ogni 2 pistoni in media.. cambio olio ogni 4 ore e filtro ogni due cambi olio..
ahhh curiosita': gli oli sono separati come nel crf? Che quantita' ci vanno? Nella vecchia yzf400 mi ricordo che c'erano 2 scomparti per l'olio uno nel telaio e uno sul carter...questa invece? Insomma spiegami un attimo cosi' gli spiego tutto al mio amichetto e va a colpo sicuro!!!Last edited by THE CARCASS; 09-10-10, 17:15.
Comment
-
nel dueemmezzo erano separati (serbatoio telaio e pozzetto motore) e fino al 2005 credo anche qui col 450.. il mio non ce l'ha.. l'olio ne va 1,1 litri col filtro, 1 senza.. poi il livello lo vedi dall'astina che è nel semicarter sx davanti al cilindro (pomello nero scanalato in plastica).. l'olio è unico nel senso che qui sono mescolati, io ho usato syneco trovandomi bene (non mi ricordo la gradazione) o bel ray 5w 60, che va sempre bene, adesso devo provare il bardhal!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM