Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
22 visualizzazioni e nulla da dire? ma fa proprio cacare sta moto in versioine 2010? e si che ce ne sono na cifra in giro x le piste...daiii ditemi che il tempi stringe
se potessi me la prenderei subito, non l'ho mai provata, ma l'ho vista girare un gran bene, ha gi? tutto il necessaire e su motociclismo ho visto che adesso c'? una promozione che dura fino al 9 ottobre che consiste in una riduzione dal prezzo di listino del 100% dell'iva per i primi 1000 pezzi venduti in europa.
Dal vivo ? proprio bella ed a quanto ho potuto vedere balla pure
Non ce l'ho personalmente, ma amici che ce l' hanno me ne hanno parlato molto bene. Ha già di serie tutto quello che serve: antisaltello, cerchio davanti da 16,5, piastre dal pieno e monta le Dunlop quelle buone.
Di manutenzione è anche meno incazzata del Crf....quindi...buon divertimento
parlavo della gamma cross.. e l'anno prossimo aggiorneranno anche la gamma enduro. cmq la suddetta moto fino a sabato rientra nella promozione TAX FREE ktm.. quindi acquistandola entro sabato se non hanno concluso il budget delle 1000 moto in tutta europa la si prende col 20% in meno..
che dire...sembra na pit bike, leggera, stretta, alta, sosp belle rigide, la leva frizione sembra rotta da quanto è morbida, la si tira completamente anche solo con il mignolo...chemmmmoto ragazzi
Comment