Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Sagittario con Fabio Massei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dariovw View Post
    Un mese fa io ho fatto 48 col mio bombardone pronto gara gran bel mezzo quello!
    hi fatto 48? 58 forse! e se hai fatto 58 fai anche il mondiale...spero!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dariovw View Post
      Un mese fa io ho fatto 48 col mio bombardone pronto gara gran bel mezzo quello!
      con la play o con l'xbox?

Comment

• Font Size
        Scusate ma noto ( come al solito quando si parla di tempi ) un pò di confusione...

Piloti più esperti e titolati del sottoscritto, hanno sempre sostenuto
        che i tempi "veri" sono quelli ufficiali fatti registrare nelle corse; il resto
        non conta.

A questo proposito, faccio notare che nel mondiale 2006 motard, il primo
        giro si saltava lo sterrato e VDB fece registrare ( con partenza da fermo )
        il tempo di 1m netto !!; quindi, è presumibile supporre che in allenamento
        piloti di questo calibro possano girare al di sotto del minuto ( diciamo 59 ).

Il punto è però che nel frattempo nel motard non si usano più le dunlop e
        con le attuali gomme ( goldentyre ) gente tipo Gozzini ( e scusate se è poco ) non và al di sotto di 1.1 / 1.2.

Quanto alle stradali, frequento abbastanza il posto e - francamente - a parte qualche raro caso non ho mai visto tutta questi fenomeni che girano
        al di sotto degli 1,4 o 1,5 che anzi - per chi gira con le stradali - sono tempi più che ottimi visto il tipo di pista.
        Last edited by 748kid; 01-11-10, 18:42.

Comment

• Font Size
          magari c'è gente che va forte e ha le dunlop..

Comment

• Font Size
            Originally posted by 748kid View Post
            Scusate ma noto ( come al solito quando si parla di tempi ) un pò di confusione...

Piloti più esperti e titolati del sottoscritto, hanno sempre sostenuto
            che i tempi "veri" sono quelli ufficiali fatti registrare nelle corse; il resto
            non conta.

A questo proposito, faccio notare che nel mondiale 2006 motard, il primo
            giro si saltava lo sterrato e VDB fece registrare ( con partenza da fermo )
            il tempo di 1m netto !!; quindi, è presumibile supporre che in allenamento
            piloti di questo calibro possano girare al di sotto del minuto ( diciamo 59 ).

Il punto è però che nel frattempo nel motard non si usano più le dunlop e
            con le attuali gomme ( goldentyre ) gente tipo Gozzini ( e scusate se è poco ) non và al di sotto di 1.1 / 1.2.

Quanto alle stradali, frequento abbastanza il posto e - francamente - a parte qualche raro caso non ho mai visto tutta questi fenomeni che girano
            al di sotto degli 1,4 o 1,5 che anzi - per chi gira con le stradali - sono tempi più che ottimi visto il tipo di pista.
            nessuna confusione.....abbiamo detto esattamente quello che dici tu

motard fenomeni 58-59 (chiaramente con gomme top--->dunlop)
            stradali bravini 1.05-06
            stradali bravi 1.03-04
            stradali fenomeni e fenomeni da strada 1.01-02

io sto a 5 bassso- 4 alto
            Last edited by garzo; 01-11-10, 19:39.

Comment

X
            Working...
            X