Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Sagittario con Fabio Massei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ero 1che faceva le gare purtroppo... Facio al domanda perchè su tempi in pista ho visto che darbarz (che non è 1fermo..) dichiara un best di 1.03, mi pare strano che in un pstino così uno come lui buschi 2secondi. 2sec in un kartodromo sono tantissimi o no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by emanuele f View Post
      Ragazzi io ho girato con biaggi nel 2008 a latina con il motard ..... Vi assicuro che59.5 lo ha fatto per davvero.... Quel giorno c era giraudo ( campione del mondo sm 2004) e faceva 59 pulito pulito pulito...
      Max se dovesse correre nel mondiale sm solo asfalto fidatevi che non sfigurerebbe!!! Chi mi conosce lo sa che non sparo caxxate ma parlo per esperienza.

I tempi che vi ho appena detto sono stati fatti con gomme dunlop e alla fine di febbraio!!!
      quel giorno c'ero anche io.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Io ero 1che faceva le gare purtroppo... Facio al domanda perch? su tempi in pista ho visto che darbarz (che non ? 1fermo..) dichiara un best di 1.03, mi pare strano che in un pstino cos? uno come lui buschi 2secondi. 2sec in un kartodromo sono tantissimi o no?
        c ho girato con Dario....lui ha fatto 2 basso come best davanti a me....? una pista molto soggettiva va a gusto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          tu i tempi li prendi cosi?
          Se sono in pista uso il cronometro, ma se ho un filmato, faccio una sottrazione dei tempi di due passaggi successivi nello stesso punto. Che c'? di triste?

Comment

• Font Size
            Sotto l'1.3 ne ho visti girare diversi molti col 125 sp, compreso oggi... intorno all'1.1 una r6 ed un 125 gp, comunque tutta gente che fa gare. Biaggi l'ho incrociato più volte e gira sotto il minuto.
            Last edited by dvecchio; 07-10-10, 22:12.

Comment

• Font Size
              gli sp girano sotto al 3??? sicuro??? AZZOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                Si, ci sono ragazzini di 13/14 anni che girano di passo sul '3 basso, oggi c'era un ragazzo che fa la coppa italia ed ho visto tempi sul '2 alto.

Comment

• Font Size
                  porca *****! complimenti a loro!

Comment

• Font Size
                    con quei cosi ci metteranno un chiodo sul gas e via tutta a stecca!

Comment

• Font Size
                      Io ho i miei dubbi che facciano quei tempi

Comment

• Font Size
                        devo venirci pure io al sagittario così vi sfoggio un 1.10 basso e vi azzittisco tutti.

Comment

• Font Size
                          io non metto mai in dubbio quello che dice emanuele f!

Comment

• Font Size
                            c ho girato con Dario....lui ha fatto 2 basso come best davanti a me....? una pista molto soggettiva va a gusto.....
                            Dai che la pista a me piace solo che sono un chiodo rispetto a quelli forti!!!
                            Ahahahahahahah
                            Dipende molto da che gomme metti perch? ancora ancora 1,02 puoi farlo con quelle usate, ma per scendere tocca metterle nuove...Ma non vedo gran senso a farlo con una stradale a Latina....

Comment

• Font Size
                              attenzioneBarz scrive d nuovo....gatta c cova.....lo rivederemo in sella prossima stagione ?

Comment

• Font Size
                                Un mese fa io ho fatto 48 col mio bombardone pronto gara gran bel mezzo quello!

Comment

X
                                Working...
                                X