sono d'accordo con te....infatti lì dentro il motard ha un pò d secondi d vantaggio proprio perchè le stradali sono pesci fuor d'acqua....ma i valori in campo rimangono pressochè invariati....i veloci sono veloci ovunque, viceversa i lenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al Sagittario con Fabio Massei
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Per soddisfare la tua curiosita' di confronto attendibile,ci vorrebbe un ipotetico test con lo stesso fenomeno in entrambe le specialita' ,magari lo stesso Biaggi che ti gira anche con una stradale "tipo" R6 ecc. E vedere che tempi farebbe.Non puoi paragonare un "pilotino" che va li col suo 600 a un campionissimo,come abilita'.Ma so tutte chiacchere da bar per come le vedo io. Pero' cosi' avrebbero piu' senso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Te per curiosita' mi pare che avessi detto di aver girato col motard.Beh tra le due moto con quale giravi piu' forte? Che tempi fai col 600 ,e col motard?!? Nonostante tutto pero' sicuramente sarai piu' portato per una disciplina che l'altra! O mi sbaglio ed e' indifferente per te?
Comment
-
nono ma io sono d'accordo con te di base....dico solo che a parità di dimistechizze col mezzo in un kartodromo giri meglio kol motard....semplicemente, il resto lo appoggio in pieno....
io guidicchio decentemente da poco....quando giravo col motard ero un 18enne con la foga ....ora "tiro" di meno e giro meglio, so dove mettere le ruote, come si dovrebbe guidare....insomma sono maturato...pur rimanendo unabella pippa
cmq col motard giravo in 5....ma ripeto non guidavo...oggi se facessi le stesse cose farei 2....con la stradale non ho fatto meglio di 4....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
MAssei è uno che farà bene....mi hanno detto che ha anche una bella testa, solida. il che alla sua età è determinante....molti, con teste diverse, e pari talento, si sono persi. lui per me farà bene invece
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
ho trovato queste informazioni sui tempi,pero' non so quanto siano aggiornate,ma comunque il succo del discorso non cambia.
Sotto c'e' un bel video con Biaggi in azione.....spettacolare!
Comment
-
ma io sapevo che piloti del mondiale in allenamento facevano 59 e 0 o basso..
il biaggino 1 minuto e sblesghi.. su una pista da 57 alto cavare un secondo abbondante da 1 minuto e sblesghi a 59 mi sa che non è così facile.. io vedo pomposa.. il record della pista è circa 58 e mezzo (quindi simile) piloti del mondiale da top ten fanno 59 e mezzo più o meno.. quindi penso che non sia così facile.. anche perchè o la guidi motard o 59 e mezzo non lo fai!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by MHERLO View Postma io sapevo che piloti del mondiale in allenamento facevano 59 e 0 o basso..
il biaggino 1 minuto e sblesghi.. su una pista da 57 alto cavare un secondo abbondante da 1 minuto e sblesghi a 59 mi sa che non ? cos? facile.. io vedo pomposa.. il record della pista ? circa 58 e mezzo (quindi simile) piloti del mondiale da top ten fanno 59 e mezzo pi? o meno.. quindi penso che non sia cos? facile.. anche perch? o la guidi motard o 59 e mezzo non lo fai!
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Postma io sapevo che piloti del mondiale in allenamento facevano 59 e 0 o basso..
il biaggino 1 minuto e sblesghi.. su una pista da 57 alto cavare un secondo abbondante da 1 minuto e sblesghi a 59 mi sa che non ? cos? facile.. io vedo pomposa.. il record della pista ? circa 58 e mezzo (quindi simile) piloti del mondiale da top ten fanno 59 e mezzo pi? o meno.. quindi penso che non sia cos? facile.. anche perch? o la guidi motard o 59 e mezzo non lo fai!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
NO. le stradali non girano i 1.01. i piloti FORTI girano in in 1.01. già girare in 3 è un gran bel girare. Tu però se non sbaglio sei un bel pilotino quindi dovresti vederlo quell'1
Comment
-
Ragazzi io ho girato con biaggi nel 2008 a latina con il motard ..... Vi assicuro che59.5 lo ha fatto per davvero.... Quel giorno c era giraudo ( campione del mondo sm 2004) e faceva 59 pulito pulito pulito...
Max se dovesse correre nel mondiale sm solo asfalto fidatevi che non sfigurerebbe!!! Chi mi conosce lo sa che non sparo caxxate ma parlo per esperienza.
I tempi che vi ho appena detto sono stati fatti con gomme dunlop e alla fine di febbraio!!!
Comment
X
Comment