Io ero 1che faceva le gare purtroppo... Facio al domanda perchè su tempi in pista ho visto che darbarz (che non è 1fermo..) dichiara un best di 1.03, mi pare strano che in un pstino così uno come lui buschi 2secondi. 2sec in un kartodromo sono tantissimi o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al Sagittario con Fabio Massei
Collapse
X
-
Originally posted by emanuele f View PostRagazzi io ho girato con biaggi nel 2008 a latina con il motard ..... Vi assicuro che59.5 lo ha fatto per davvero.... Quel giorno c era giraudo ( campione del mondo sm 2004) e faceva 59 pulito pulito pulito...
Max se dovesse correre nel mondiale sm solo asfalto fidatevi che non sfigurerebbe!!! Chi mi conosce lo sa che non sparo caxxate ma parlo per esperienza.
I tempi che vi ho appena detto sono stati fatti con gomme dunlop e alla fine di febbraio!!!
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostIo ero 1che faceva le gare purtroppo... Facio al domanda perch? su tempi in pista ho visto che darbarz (che non ? 1fermo..) dichiara un best di 1.03, mi pare strano che in un pstino cos? uno come lui buschi 2secondi. 2sec in un kartodromo sono tantissimi o no?
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by garzo View Postc ho girato con Dario....lui ha fatto 2 basso come best davanti a me....? una pista molto soggettiva va a gusto.....
Ahahahahahahah
Dipende molto da che gomme metti perch? ancora ancora 1,02 puoi farlo con quelle usate, ma per scendere tocca metterle nuove...Ma non vedo gran senso a farlo con una stradale a Latina....
Comment
X
Comment