Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Sagittario con Fabio Massei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Al Sagittario con Fabio Massei

Oggi sono andato a girare al Sagittario con Fabietto Massei.....
    troooopppissimo divertente ci siamo fatti un po' di sorpassetti godurosi e mi ha fatto ritornare "ragazzino"......finito il turno mi ha tirato fuori la solita scusa del "chattering" davanti .....seee ho risposto,ma quello e' normale con sti zompafossi del cavolo! SCHERZO!
    Comunque bei traversi e tanto divertimento e poi vederi sti fenomeni girare da vicino e' sempre godurioso e affascinante!
    PS:il pomeriggio so scappato a casa prima che ci prendeva troppo la mano e mi faceva male sul serio!!!!! AHAHAAHAHAHAH

• Font Size
    grande! MAssei con che girava?

Comment

• Font Size
      Col Tm di Simone Girolami.

Comment

• Font Size
        bel bombardone....come girava? tempi?

Comment

• Font Size
          Bohhhhh non saprei noi giravamo e nessuno e' venuto a dirci nulla.

Comment

• Font Size
            bè il massei se ha dimestichezza col motard 59 lo dovrebbe fare....caxxo ha girato 40.8 a valle coll'r6 stock!!! che manico

Comment

• Font Size
              no col motard e' alle prime armi di sicuro 59 non ci girava perche' io un tempo del genere lo vedo col binocolo di sicuro!!! Comunque era pieno zeppo di fermoni che in ogni caso un giro pulito non ce lo lasciavano fare....come stile era divertentissimo da vedere,perche' guidava un po' col ginocchio come me e un po' col piede a seconda di come si trovava sul momento...ahahaah me stavo a taja'!
              PS: con l'R6 stock non e' un manico.......e' un ALIENO!!!!!
              Last edited by THE CARCASS; 04-10-10, 15:06.

Comment

• Font Size
                59 è un pò bassino, direi 1.00.. anche se sulla 600 stock in effetti è molto bravo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MHERLO View Post
                  59 ? un p? bassino, direi 1.00.. anche se sulla 600 stock in effetti ? molto bravo!
                  io penso che se davvero dovesse andare in fissa per questo sport e ci andasse a girare con costanza,con una moto cucita su misura per le sue esigenze 1.00 sarebbe tranquillamente alla sua portata.......ieri era li a giocare senza assolutamente rischiare nulla,con una moto non sua che gli era stata prestata.....e non doveva rischiare di farsi male...
                  Di manico ne ha tanto tanto...

Comment

• Font Size
                    ma scherziamo?? massei??? massei è n talento PURO! c'è gente del forum che con la STRADALE c ha girato in 1.1.8....io c giro in 1.4 con l'r6, vuoi che massei con un pò d allenamento non faccia 59?eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    Last edited by garzo; 04-10-10, 18:56.

Comment

• Font Size
                      a proposito come sono i tempi con motard e stradali a Latina?

Comment

• Font Size
                        Fabio e' un super fenomeno e non lo dico solo da amico...e'un dato di fatto! Al Sagittario il record della pista se non mi hanno detto una stupidaggine e' 59 fatto da Max Biaggi con una moto da mondiale sm. Ora io mi baso su queste informazioni e penso che realisticamente parlando un tempo potenzialmente alla sua portata potrebbe essere di 1,00.Se poi mi sbagliassi ne sarei piu' che felice intendiamoci, ma di fatto gli elementi a mia disposizione per valutare sono pochi...troppe variabili ci sono,a cominciare dallo stile di guida che sul motard e' importante per non mettere in crisi una ciclistica "finta".Vediamo con il tempo se Fabio si innamorera' anche di questa disciplina e che ritmo sara' eventualmente in grado di mantenere.vi terro' aggiornati.Ah Garzo,ho notato che spesso paragoni i motard alle stradali li dentro...fidati che sono due cose completamente differenti e i tempi "simili" sono solo coincidenze,ma per nulla paragonabili,come le due tipologie di guida e di moto.

Comment

• Font Size
                          allora più o meno questo è il range dei tempi:

motard --> record: 57 alto se non sbaglio. diciamo che un amatore buono dovrebbe girare intorno all'1.2

stradali --> record ufficioso 1.00 alto. un amatore buono fa 1.3

Comment

• Font Size
                            bè Carcass perchè non si possono paragonare i tempi? i motard lì dentro sono di casa e hanno un bel pò d secondi di vantaggio....sempre dentro una pista si gira

Comment

• Font Size
                              Beh se il record e' di 57 allora un 59 te lo appoggio tutto!
                              Per la domanda che mi hai fatto:il potenziale di un 600 o 1000 non lo esprimi certo li dentro la ciclistica e il motore non sono certo studiate per "piste" di quel tipo. Il motard invece e' un compromesso va male su asfalto e va male sullo sterro.in generale i tempi poi si fanno piu' sullo sterro che sull'asfalto.Se usato solo su asfalto ha seri limiti di ciclistica avvertibili soprattutto da chi proviene dalla velocita'.Le gomme poi non danno certo la precisione di quelle stradali,"muovono" molto di piu'.La moto ha reazioni alle volte imprevedibili e molte volte bisogna inventarsi traiettorie anomale e ha bisogno costantemente di piccole correzioni,non ultimo lo stile di guida e' molto selettivo.Cavalli,pesi,freni,ciclistica,gomme,sono totalmente agli antipodi,quindi non paragonabili.Il motard e' uno sport,la velocita' un altro.Sono simili nell'ambiente asfalto,ma di fatto sono molto diversi.

Comment

X
                              Working...
                              X