Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosiglio su kx 65!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosiglio su kx 65!

ciao ragazzi...sto valutando di prendere un kawa kx 65 o 85 cross e trasformarlo in minimotard...qualcuno ha delle dritte ,consigli,o esperienze a riguardo?..
    grazie in anticipo..

• Font Size
    che figata!!! purtroppo nn so molto ma te l'appoggio un sacco come idea!!

Comment

• Font Size
      si....in pratica il risultato finito dovrebbe essere questo...

...pero' prima di comprarlo volevo capire se il lavoro era fattibile mettendo dei cerchi da pit e risettando le sospensioni... se le modifiche fossero solo queste allora sarebbe fattibile..

Comment

• Font Size
        Ciao io ho fatto un crf 150, preso da Cross ho fatto i seguenti lavori:
        preparaz. Forcelle e mono
        impianto frenante e disco da 220 ant
        cerchi pit lavorati per adattamento
        trasmissione passo 420
        scarico e centralina
        paramani
        assicurati che sia ok il motore, xke su asfalto e sottoposto a sforzo!

Comment

• Font Size
          l'unica bega è che se dopo vuoi fare le gare non puoi rientrare nella categoria pit perchè non ha il motore a sbalzo!
          cmq deve essere parecchio divertente..

Comment

• Font Size
            io ho un rm85 trasformata in minimotard, ti posso assicurare che è molto più divertente e prestante di una pit!

poi vedo che 6 di Milano, se vuoi ti posso indirizzare da un preparatore che ti fa tutto, ma vuole essere profumatamente pagato!

in alternativa se nn l'hai ancora presa, io a fine stagione volevo dare via la mia!

Comment

• Font Size
              me la porti a Roma e te la faccio diventare un mostro.......ps col 65 non vai da nessuna parte.....prendi una 85cc o una crf 150.........
              Basta che cliccki sotto la firma e puoi vedere una Suzuki rm 85 trasformata...
              Last edited by THE CARCASS; 01-10-10, 16:11.

Comment

• Font Size
                yes!grazie ragazzi!
                infatti sono in ballo per un 80!
                domani chiamo...
                vi tengo aggiornati!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jointfull View Post
                  io ho un rm85 trasformata in minimotard, ti posso assicurare che ? molto pi? divertente e prestante di una pit!

poi vedo che 6 di Milano, se vuoi ti posso indirizzare da un preparatore che ti fa tutto, ma vuole essere profumatamente pagato!

in alternativa se nn l'hai ancora presa, io a fine stagione volevo dare via la mia!
                  joint per cortesia mi manderesti anche in pm il numero o l'indirizzo di questo preparatore?
                  tra una decina di giorni vado a ritirare un yamahino 80 cross ,poi con calma durante l'inverno lo motardizzo...
                  qualche consiglio su cosa "guardare" bene prima dell'acquisto?
                  la moto a vedere le foto sembra veramente ben tenuta e poco sfruttata e mi ha detto il propietario che il motore e' stato da poco rinfrescato e ha meno di 5 ore di utilizzo..speriamo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jointfull View Post
                    ....in alternativa se nn l'hai ancora presa, io a fine stagione volevo dare via la mia!
                    Interessante quale sarebbe il prezzo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca73 View Post
                      joint per cortesia mi manderesti anche in pm il numero o l'indirizzo di questo preparatore?
                      tra una decina di giorni vado a ritirare un yamahino 80 cross ,poi con calma durante l'inverno lo motardizzo...
                      qualche consiglio su cosa "guardare" bene prima dell'acquisto?
                      la moto a vedere le foto sembra veramente ben tenuta e poco sfruttata e mi ha detto il propietario che il motore e' stato da poco rinfrescato e ha meno di 5 ore di utilizzo..speriamo..
                      ciao piuttardi ti mando il PM con l'indirizzo del preparatore! (cmq il preparatore nn ti fa pezzi, e non ti svela i suoi segreti) quindi o fai fare tutto a lui o ti arrangi come ho fatto io!

ma se ? un 80 ? un po vekkiotto, minimo 85 del 2003/2004!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikko11 View Post
                        Interessante quale sarebbe il prezzo?
                        ciao mikko, hai PM!

Comment

X
                        Working...
                        X