Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi...sto valutando di prendere un kawa kx 65 o 85 cross e trasformarlo in minimotard...qualcuno ha delle dritte ,consigli,o esperienze a riguardo?..
grazie in anticipo..
si....in pratica il risultato finito dovrebbe essere questo...
...pero' prima di comprarlo volevo capire se il lavoro era fattibile mettendo dei cerchi da pit e risettando le sospensioni... se le modifiche fossero solo queste allora sarebbe fattibile..
Ciao io ho fatto un crf 150, preso da Cross ho fatto i seguenti lavori:
preparaz. Forcelle e mono
impianto frenante e disco da 220 ant
cerchi pit lavorati per adattamento
trasmissione passo 420
scarico e centralina
paramani
assicurati che sia ok il motore, xke su asfalto e sottoposto a sforzo!
l'unica bega è che se dopo vuoi fare le gare non puoi rientrare nella categoria pit perchè non ha il motore a sbalzo!
cmq deve essere parecchio divertente..
me la porti a Roma e te la faccio diventare un mostro.......ps col 65 non vai da nessuna parte.....prendi una 85cc o una crf 150.........
Basta che cliccki sotto la firma e puoi vedere una Suzuki rm 85 trasformata...
io ho un rm85 trasformata in minimotard, ti posso assicurare che ? molto pi? divertente e prestante di una pit!
poi vedo che 6 di Milano, se vuoi ti posso indirizzare da un preparatore che ti fa tutto, ma vuole essere profumatamente pagato!
in alternativa se nn l'hai ancora presa, io a fine stagione volevo dare via la mia!
joint per cortesia mi manderesti anche in pm il numero o l'indirizzo di questo preparatore?
tra una decina di giorni vado a ritirare un yamahino 80 cross ,poi con calma durante l'inverno lo motardizzo...
qualche consiglio su cosa "guardare" bene prima dell'acquisto?
la moto a vedere le foto sembra veramente ben tenuta e poco sfruttata e mi ha detto il propietario che il motore e' stato da poco rinfrescato e ha meno di 5 ore di utilizzo..speriamo..
joint per cortesia mi manderesti anche in pm il numero o l'indirizzo di questo preparatore?
tra una decina di giorni vado a ritirare un yamahino 80 cross ,poi con calma durante l'inverno lo motardizzo...
qualche consiglio su cosa "guardare" bene prima dell'acquisto?
la moto a vedere le foto sembra veramente ben tenuta e poco sfruttata e mi ha detto il propietario che il motore e' stato da poco rinfrescato e ha meno di 5 ore di utilizzo..speriamo..
ciao piuttardi ti mando il PM con l'indirizzo del preparatore! (cmq il preparatore nn ti fa pezzi, e non ti svela i suoi segreti) quindi o fai fare tutto a lui o ti arrangi come ho fatto io!
ma se ? un 80 ? un po vekkiotto, minimo 85 del 2003/2004!
Comment