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    #16
    Originally posted by MHERLO View Post
    un 510 cos? dura poco mi sa..
    che poi mi sono sbagliato, dovrebbe essere 520...mahh infatti, meglio non esagerare

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      #17
      X Marco: hai fatto bene ha prendere il 490 vedrai che ti divertirai un sacco!!! Facci sapere..

      P.s. Grazie per la visita al sito , non e' stato brutto fare il trofeo Harley 2009 , la moto si e' rilevata divertente , anche se le prestazioni non erano da paura...!!!! Cmq ci siamo divertiti, l ' importante secondo me e' quello! Ciao a presto Emanuele

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        #18
        sicuramente vi far? sapere come v? l'unico problema ? che tra lavori a casa e pannolini non so proprio quando andr? a metterci le mani vabb? far? qualche notturna

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          #19


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          oggi ho trovato il tempo di fare qualche lavoretto aperto motore, sost.cuscinetti, paraoli, albero motore catena distrib. e frizione...purtroppo non ho potuto finire, per? gi? sto a buon punto...non vedo l'ora di provarla

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            #20
            bravo!! un po di sano bricolage!!

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              #21
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              bravo!! un po di sano bricolage!!
              a parte la rottura di tirare fuori i soldi per effettuare la manutenzione devo dire che per me ? un piacere smontare sta "zappatrice". Alla fine anche se ? un motore racing ? molto semplice lavorarci su, ormai questa ? la terza volta che lo apro...

              Questa volta ho trovato il pistone (originale con 26 ore) un p? svampato da un lato e con un pezzettino di materiale (credo sia di riporto, non del pistone) attaccato appena sotto il cielo con relativo righetto sulla canna del cilindro. Forse ho avuto fortuna a smontarlo, perch? credo che andando avanti a quel modo poteva succedere di peggio.

              Con un mio amico che lavora in rettifica abbiamo smontato le valvole e sembra tutto ok quindi in settimana pulizia ed installazione valvole di asp nuove (quelle di scarico non le cambio), facciamo la prova di tenuta e poi fine settimana se ho tempo finisco di montare cilindro e testa...sempre che mia moglie non rompa la mia

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                #22
                pulendo la testata mi sono accorto che ho una sede valvola criccata quella di scarico per la precisione...ho trovato un sito (srsracing) dove riportano le sedi nuove...sapete consigliarmi qualche altro posto dove poter fare questi lavori?

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                  #23
                  non ti fidi a portarla in officina di rettifica?
                  SRS comunque ? un preparatore storico.. mandargli la testa solo per le sedi valvola ? come andare con un ferrari in fila a comprare il pane.. a quel punto trovare il modo di "approfittare" ? d'obbligo!

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                    #24
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    non ti fidi a portarla in officina di rettifica?
                    SRS comunque ? un preparatore storico.. mandargli la testa solo per le sedi valvola ? come andare con un ferrari in fila a comprare il pane.. a quel punto trovare il modo di "approfittare" ? d'obbligo!
                    in effetti l'ho gi? data al mio amico che lavora in rettifica, per? l'ho visto un p? indeciso sul materiale da usare per fare la sede. Per auto, camion e pulmann non ha problemi ma per uno "sputo" di motore crf si fa qualche problemino non avendoli mai fatti per questo ho chiesto se qualcuno conosce la srs...o altri, almeno questi ci lavorano quotidianamente con qst cose...

                    approfitta approfitta ne ho spesi gi? abbastanza di soldi, certo che fargli lavorare la testa...

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                      #25
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      non ti fidi a portarla in officina di rettifica?
                      SRS comunque ? un preparatore storico.. mandargli la testa solo per le sedi valvola ? come andare con un ferrari in fila a comprare il pane.. a quel punto trovare il modo di "approfittare" ? d'obbligo!
                      per fortuna che ? un preparatore storico...mi hanno risposto che per il 450 non hanno le sedi valvola...bohh eppure sul loro sito fanno di tutto

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                        #26
                        Originally posted by marcotk4 View Post
                        per fortuna che è un preparatore storico...mi hanno risposto che per il 450 non hanno le sedi valvola...bohh eppure sul loro sito fanno di tutto
                        questo mi lascia un pò perplesso.. cmq qui da me le fanno "abitualmente"... provo a sentire un amico che di CRF 450 ne ha rifatti un pò.. che anno è la tua?
                        Last edited by Chris PCM; 25-10-10, 11:09.

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                          #27
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          questo mi lascia un p? perplesso.. cmq qui da me le fanno "abitualmente"... provo a sentire un amico che di CRF 450 ne ha rifatti un p?.. che anno ? la tua?
                          forse non avevano tempo o voglia...comunque la mia ? un 2003 e la sede da rifare ? quella relativa allo scarico, quindi con valvola in acciaio. Se riesci a sapere qualcosa ? un aiuto in pi? poi stasera sento il mio amico per vedere se ha risolto qualcosa...

                          al limite Grosseto per me starebbe a due passi...in qualche modo risolviamo mica ci fermiamo per cos? poco

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                            #28
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                              #29
                              Originally posted by CrazyBiker View Post
                              non si molla maiiiiiiii!!!!!!
                              ed infatti i lavori vanno avanti ammazza mi sembra una di quelle telenovelas brasiliane



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                                #30
                                finalmente oggi ho trovato il tempo e dopo varie peripezie dovute alla testata ho rimontato tutto due calci alla leva d'accensione ed ? partita con un bel ruggito un p? irregolare sulle prime ma lineare subito dopo
                                l'unica cosa negativa che con qst tempo di mxxx non l'ho potuta provare quindi test dinamico da posticipare

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