Originally posted by MHERLO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
from the usa....
Collapse
X
-
X Marco: hai fatto bene ha prendere il 490 vedrai che ti divertirai un sacco!!! Facci sapere..
P.s. Grazie per la visita al sito , non e' stato brutto fare il trofeo Harley 2009 , la moto si e' rilevata divertente , anche se le prestazioni non erano da paura...!!!! Cmq ci siamo divertiti, l ' importante secondo me e' quello! Ciao a presto Emanuele
Comment
-
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
oggi ho trovato il tempo di fare qualche lavoretto aperto motore, sost.cuscinetti, paraoli, albero motore catena distrib. e frizione...purtroppo non ho potuto finire, per? gi? sto a buon punto...non vedo l'ora di provarla
Comment
-
Originally posted by CrazyBiker View Postbravo!! un po di sano bricolage!!
Questa volta ho trovato il pistone (originale con 26 ore) un p? svampato da un lato e con un pezzettino di materiale (credo sia di riporto, non del pistone) attaccato appena sotto il cielo con relativo righetto sulla canna del cilindro. Forse ho avuto fortuna a smontarlo, perch? credo che andando avanti a quel modo poteva succedere di peggio.
Con un mio amico che lavora in rettifica abbiamo smontato le valvole e sembra tutto ok quindi in settimana pulizia ed installazione valvole di asp nuove (quelle di scarico non le cambio), facciamo la prova di tenuta e poi fine settimana se ho tempo finisco di montare cilindro e testa...sempre che mia moglie non rompa la mia
Comment
-
pulendo la testata mi sono accorto che ho una sede valvola criccata quella di scarico per la precisione...ho trovato un sito (srsracing) dove riportano le sedi nuove...sapete consigliarmi qualche altro posto dove poter fare questi lavori?
Comment
-
non ti fidi a portarla in officina di rettifica?
SRS comunque ? un preparatore storico.. mandargli la testa solo per le sedi valvola ? come andare con un ferrari in fila a comprare il pane.. a quel punto trovare il modo di "approfittare" ? d'obbligo!
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postnon ti fidi a portarla in officina di rettifica?
SRS comunque ? un preparatore storico.. mandargli la testa solo per le sedi valvola ? come andare con un ferrari in fila a comprare il pane.. a quel punto trovare il modo di "approfittare" ? d'obbligo!
approfitta approfitta ne ho spesi gi? abbastanza di soldi, certo che fargli lavorare la testa...
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postnon ti fidi a portarla in officina di rettifica?
SRS comunque ? un preparatore storico.. mandargli la testa solo per le sedi valvola ? come andare con un ferrari in fila a comprare il pane.. a quel punto trovare il modo di "approfittare" ? d'obbligo!
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postper fortuna che è un preparatore storico...mi hanno risposto che per il 450 non hanno le sedi valvola...bohh eppure sul loro sito fanno di tuttoLast edited by Chris PCM; 25-10-10, 11:09.
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postquesto mi lascia un p? perplesso.. cmq qui da me le fanno "abitualmente"... provo a sentire un amico che di CRF 450 ne ha rifatti un p?.. che anno ? la tua?
al limite Grosseto per me starebbe a due passi...in qualche modo risolviamo mica ci fermiamo per cos? poco
Comment
-
Originally posted by CrazyBiker View Postnon si molla maiiiiiiii!!!!!!
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
finalmente oggi ho trovato il tempo e dopo varie peripezie dovute alla testata ho rimontato tutto due calci alla leva d'accensione ed ? partita con un bel ruggito un p? irregolare sulle prime ma lineare subito dopo
l'unica cosa negativa che con qst tempo di mxxx non l'ho potuta provare quindi test dinamico da posticipare
Comment
X
Comment