Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

from the usa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tempo di cacca anche qui in padania, sono stato a Pomposa con amici oggi...pochi giri al mattino con la nebbia...pista scivolosa...pomeriggio corsi a casa causa pioggia

complimenti x l'autolavoro piacerebbe anche a me saperci mettere le mani su un motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      tempo di cacca anche qui in padania, sono stato a Pomposa con amici oggi...pochi giri al mattino con la nebbia...pista scivolosa...pomeriggio corsi a casa causa pioggia

complimenti x l'autolavoro piacerebbe anche a me saperci mettere le mani su un motore
      figghio miu.. ieri sera il merdeo.it dava spruzzi d'acqua su pomposa la mattina e brutto il pome..

Comment

• Font Size
        grazie per i complimenti Zorro speriamo che qst inverno non sia piovoso altrimenti tra impegni vari chiss? quando la provo ma bisogna essere positivi

Comment

• Font Size
          Originally posted by MHERLO View Post
          figghio miu.. ieri sera il merdeo.it dava spruzzi d'acqua su pomposa la mattina e brutto il pome..
          infatti ci ha azzeccato in pieno purtroppo...quindi salta anche la pistata di jesolo x domani

...meteo o no la voglia di andare a provare il nuovo cambio elettronico SP era troppa

Hai ragione Marco, positivi sempre!!!

Comment

• Font Size
            finalmente luned? scorso sono riuscito a fare una giornatella in pista...freddo cane...ma alla fine mi sono fatto un'oretta e mezza di smanettate. Sono entrato in pista con l'intenzione di fare un p? di rodaggio ma i buoni propositi sono durati poco comunque tutto ok il motore gira bene ed ? leggermente pi? "pieno" di prima, la differenza rispetto il 450 ? lieve, almeno in questo primo approccio...si sente che prende giri con pi? facilit? e che in ripresa ha qualcosa in pi? ma nulla di stratosferico. Ieri controllatina alle valvole per vedere se i giochi erano corretti, una piccola aggiustatina a quelle di aspirazione che si erano leggermente "tirate" e via..

Che dire, il 490 va benone ma non impressiona, sicuramente per ottenere delle grosse differenze con il 450 bisogna lavorare la testa che ? il vero cuore di questi motori...ma a me va bene cos?...

Comment

• Font Size
              bravo!!

Comment

• Font Size
                ma una domanda:

voi quando fate il gioco valvole e mollate la catena di distribuzione dal pignone sulla camma come fate a tenerla nell'ingranaggio dell'albero motore???

io ogni volta devo smontare il volano e rimetterla dentro xk? i magneti appena la mollo se la tirano fuori...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CrazyBiker View Post
                  bravo!!
                  ehehheh

Originally posted by dillo View Post
                  ma una domanda:

voi quando fate il gioco valvole e mollate la catena di distribuzione dal pignone sulla camma come fate a tenerla nell'ingranaggio dell'albero motore???

io ogni volta devo smontare il volano e rimetterla dentro xk? i magneti appena la mollo se la tirano fuori...
                  non ho di questi problemi, al massimo la catena esce dai denti dell'albero ma basta tirarla su e muoverla un p? per farla tornare nella sua sede...? impossibile che esca del tutto, il volantino lo impedisce...forse ? solamente un tuo eccesso di zelo...

tolto il coperchio delle punterie, allento il tendicatena, svito i bulloni che tengono la ruota dentata, sfilo ruota e catena insieme poi lego la catena per evitare che mi cada gi? e faccio tutte le operazioni del caso...per il rimontaggio sequenza opposta

Comment

• Font Size
                    che fratello

dall'ufficio in giacca e cravatta allo sporco e grasso motardche pazienza che ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'RAGAZZI E PROPRIO MALATO eccolo qu? a fare le sue registrazioni il 27/12/10 che freddo c....o

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      ahahah le mie regolazioni?? lo sai che mi devo preparare al tuo ritorno non posso farmi trovare impreparato

Comment

X
                      Working...
                      X