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from the usa....

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    #1

    from the usa....

    Ebbene si, alla fine mi sono preso un bell'albero motore della hotrods (std) ed il kit big bore della cylinder works (488cc) per il mio crf 450 sm
    Ho avuto anche un bel cxxx con la dogana ed ? arrivato tutto in ottime condizioni e nel giro di 9 giorni
    Se qualcuno di voi ce l'ha montato e ha qualche dritta da darmi.....

    Adesso dato che ci sono dovrei dare uno sguardo anche alle valvole ed ho visto che c'? la possibilit? di prenderle anche in acciaio....qualcuno di voi le ha mai provate? Boh vedremo....quanto vengono le valvole aspirazione originali?

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    #2
    grande!! complimenti!! foto e video cn sound!!

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      #3
      per adesso di foto ho solo queste



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        #4
        vacca disgraziata

        a guardarsi .... robe dell'altro mondo!

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          #5
          dove le hai ordinate?
          sto cercando un albero motore per la mia,riesci a girarmi il contatto,grazie!!!

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            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            vacca disgraziata

            a guardarsi .... robe dell'altro mondo!


            Originally posted by fast&furiuos View Post
            dove le hai ordinate?
            sto cercando un albero motore per la mia,riesci a girarmi il contatto,grazie!!!
            certo...io l'ho preso tramite ebay..il negozio ? questo:

            USMOTOMAN store is stocked with hundreds of NEW high performance aftermarket powersports parts for your Harley, Dirtbike, ATV/UTV, PWC and Snowmobile. Our Store Features: HotCams, HotRods, Cylinder Works, Spyke, Progressive Suspension, Dakota Digital, Dyna/Dynatek, Martin Bros, Compu-Fire and more!


            ma se cerchi solo l'albero puoi contattare anche www.waveracing.com li importano in italia direttamente loro...a me avevano fatto un ottimo prezzo

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              #7
              devo rifare il motore pure io (puxxana la miseria!!!) e volevo fare il tuo stesso accoppiamento...solo il pistone...oppure... ero indeciso ... se prendere anche io un kit termico...e le valvole metere quelle in acciaio quelle in titanio in teoria costano come l'albero!!!
              Grazie ancora

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                #8
                il pistone è ad alta compressione? sigla PRO BB vuol dire che è replica professionale (forgiato) per big bore..
                l'hai preso della giusta misura centesimale dopo aver misurato il cilindro oppure alla *****?
                la biella dell'hot rods è lunga come l'originale? l'albero ti arriva già chiuso alla pressa oppure è da montare? tenc yu!

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                  #9
                  Originally posted by fast&furiuos View Post
                  devo rifare il motore pure io (puxxana la miseria!!!) e volevo fare il tuo stesso accoppiamento...solo il pistone...oppure... ero indeciso ... se prendere anche io un kit termico...e le valvole metere quelle in acciaio quelle in titanio in teoria costano come l'albero!!!
                  Grazie ancora
                  anche io avevo il tuo stesso dubbio ma a conti fatti non c'è tanta differenza tra prendere albero e pistone in italia(spulciando l'offeta migliore) e albero+kit bb in america

                  Originally posted by MHERLO View Post
                  il pistone è ad alta compressione? sigla PRO BB vuol dire che è replica professionale (forgiato) per big bore..
                  l'hai preso della giusta misura centesimale dopo aver misurato il cilindro oppure alla *****?
                  la biella dell'hot rods è lunga come l'originale? l'albero ti arriva già chiuso alla pressa oppure è da montare? tenc yu!
                  allora...il pistone non è ad alta compressione...sul sito della cylinder works dicono che l'incremento di cc porta già un aggravio di stress al motore e quindi per problemi di affidabilità/manutenzione forniscono il kit con pistone a compressione normale

                  il pistone è compreso nel kit bigbore e viene fornito in misura 99,98 se poi uno vuole qualcosa in più oppure deve cambiare il pistone al vecchio bigbore c'è la possibilità di prendere il 99,99

                  per l'albero ti ricordi che volevo prendere quello stroker? ma alla fine ho fatto un po di ricerche ed ho visto che non fa per il motard ed inoltre non ho sentito pareri positivi anche sulla resa, quindi ho preso quello con corsa std...arriva già montato pronto per l'installazione, poi a scadenza di manutenzione è possibile sostituire solo la biella.
                  Last edited by marcotk4; 11-09-10, 13:10.

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                    #10
                    ah ok.. ok guardando mi è venuto in mente che cylinder works è della vertex.. infatti mi chiedevo che pistone ti avessero dato..

                    io credo che come stress.. più o meno sia circa uguale, perchè anche come potenza se non tocchi la testa avrai circa 2 cv in più.. cmq per lo stroker hai fatto bene, questa del 490 è la modifica migliore in termini di resa.. lo stroker tra i due è il più rafazzonato.. col fatto che il perno di banco è eccentrico.. se vuoi tirare fuori il mondo vai anche di albero a camme.. e allora vola il crf!

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                      #11
                      Io ho corso nel 2008 il camp. Italiano sm con la Honda crf 490 .... In termini di potenza sicuramente migliora, anche se non e' una cosa mostruosa, gira un filo più basso e ha più schiena. In termini di velocità io (e non solo) giravo più forte con il 450 , sicuramente perché più gestibile e reattivo, ma siccome correvo nell' s2 dovevo montare la cilindrata grossa. Secondo me hai fatto bene , perché il 490 e' meno tirato e in teoria dura un pelo di più . Ciao.

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                        #12
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        ah ok.. ok guardando mi ? venuto in mente che cylinder works ? della vertex.. infatti mi chiedevo che pistone ti avessero dato..

                        io credo che come stress.. pi? o meno sia circa uguale, perch? anche come potenza se non tocchi la testa avrai circa 2 cv in pi?.. cmq per lo stroker hai fatto bene, questa del 490 ? la modifica migliore in termini di resa.. lo stroker tra i due ? il pi? rafazzonato.. col fatto che il perno di banco ? eccentrico.. se vuoi tirare fuori il mondo vai anche di albero a camme.. e allora vola il crf!
                        gi? ce l'ho , quando presi la moto aveva gi? montato un pistone hc e l'albero a camme stage2 della hotcams. Adesso non ricordo ma dovrebbe essere quello che interviene nei medi regimi. Per lo stroker loro lo abbinano anche al 490, dovrebbe andare a finire sui 510cc ma mi sembrava di esagerare

                        Originally posted by emanuele f View Post
                        Io ho corso nel 2008 il camp. Italiano sm con la Honda crf 490 .... In termini di potenza sicuramente migliora, anche se non e' una cosa mostruosa, gira un filo pi? basso e ha pi? schiena. In termini di velocit? io (e non solo) giravo pi? forte con il 450 , sicuramente perch? pi? gestibile e reattivo, ma siccome correvo nell' s2 dovevo montare la cilindrata grossa. Secondo me hai fatto bene , perch? il 490 e' meno tirato e in teoria dura un pelo di pi? . Ciao.
                        questa cosa che chi ha montato il 490 gira peggio l'ho sentita da pi? parti e credo che probabilmente sia vero...io non faccio gare, faccio motard per il puro gusto di smanettare in pista quindi non mi importa molto il crono...vedremo cosa succeder?, ovvio che spero di girare pi? forte

                        ps: ho seguito il link del tuo team, complimenti per le tue performance!! mi sono sempre chiesto come fosse gareggiare con una hd...terribile?!?
                        Last edited by marcotk4; 12-09-10, 07:34.

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                          #13
                          Originally posted by marcotk4 View Post
                          per adesso di foto ho solo queste



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                          ao' che la stai a prepara' pe portalla a valle?

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                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post

                            ao' che la stai a prepara' pe portalla a valle?
                            ahahaha

                            scoppierebbe tra la cimini1 e la 2

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                              #15
                              un 510 così dura poco mi sa..

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