Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manutenzione motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a mherlo ma come caxxo ti esprimi che c'hai 2 anni??!! fai i capricci?? mi fai morire

ragazzi tutti zitti che merlo non vuole si dicano cazzate per favore

ahahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blisgo View Post
      2. ?Chi sostiene che le gomme race in mescola vanno bene per strada dice ugualmente cose errate.?
      b?, sono i produttori stessi a dire in primis che le gomme in mescola lavorano esclusivamente in circuito, ed ecco il motivo di diversi prodotti a listino: per moto stradali sportive ( a partire dal diablo classico al supercorsa mescola stradale ad esempio ) e per moto da corsa ( in mescola ad es: Sc1-2-3 ) per uso in pista.

sostengo vivamente questa verisone e non credo di essere il solo insieme a carcass

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        si si sui giornaletti......
        Come gira invece con le gomme da corsa?
        Quanti giri tirati ha fatto?
        Che cojoni che TUTTI, pure nell'amatori,che e' il trofeo del prosciutto(in senso buono si intende) corrono tutti con gomme da corsa......
        Comunque ohhh alla luce di queste nuove scoperte, tutto cio' mi rincuora moltissimo e mi rende strafelice,da oggi anche io andro' a girare in pista con una gommetta stradale,cosi' oltre che pagarla di meno mi durera' anche di piu'!
        Grazie del consiglio ragazzi!
        E che cojone che sono a girare per strada con gomme stradali,che con le mie Racetec k1 faro' di sicuro il miglior tempo casa-ufficio.
        Che dementi in Metzeler che hanno fatto la k3 quando andava benissimo la 0-1-2.
        PS: che figata deve essere grattare con le orecchie,woooowwwwww
        Allora non capisci... forse il problema ? nella tua scatola cranica. Se uno pu? usa gomme stradali in strada e gomme da pista in pista.
        Se uno non pu? per motivi suoi, pu? usare la stessa gomma in entrambi i casi senza per questo morire, sar? un compromesso ma ? pieno di gente che lo fa!

Poi volevo quotare in toto quello in neretto e per le orecchie basta applicare sul casco quelle a ventosa.... io le avevo a forma di orecchie di porco... tu metti quelle d'asino... ma solo perch? pi? lunghe cos? devi piegare meno per toccare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blisgo View Post
          Solo un paio di cose:
          1. ti chiedo cortesemente di porti in maniera un filino pi? umile, quel ?mi avete stancato? fa abbastanza schifo.
          chiediamo scusa perch? il signorino s?? stancato a causa nostra? Mi sembra che siamo qui per chiacchierare no?

2. ?Chi sostiene che le gomme race in mescola vanno bene per strada dice ugualmente cose errate.? Eventualmente dice cose diverse dalle tue opinioni ma non ? detto che siano per forza errate: sempre che tu non disponga della verit? assoluta e allora anche in questo caso le scuse al signorino sono d?obbligo

Poi entrando nel merito: il discorso che fai sulla spiegazione di come sono fatte le gomme e di come lavorano lo conosco bene e in linea di massima quello che dici ? giusto.

E? giusto anche il discorso dell?utilizzo ?estremo? dettato dalle competizioni stradali

Io per? poi con le sportive mi trovavo ad uscire di casa d?estate con le gomme a temperatura ambiente (cio? senza termo), fare 300 metri di rettilineo e fare la prima curva in 3? tranquillamente col ginocchio in terra e senza avere problemi.
          E non credo che sia merito di chi guida se le gomme non scivolano

Ovvio che ad esempio in Marzo/Aprile o Ottobre la temperatura non consente di partire subito a cannone ma serve un po? pi? di strada per mandarle nel loro range di temperatura pi? consono.

Tutto qui
          Ti ringrazio del signore ma non sono cosi' nobile aime'....
          il mi avete stancato nella fattispecie non era riferito a te ma ad altri utenti con cui ho avuto precedenti battibbecchi.
          Io non dispongo della verita' assoluta ma mi rifaccio a cio' che e' tecnico,da cio' che ho provato personalmente e da cio' che mi e' stato confermato da chi le gomme le produce...che forse ne sa un pochino piu' di noi tutti messi insieme in questo settore....
          intanto tu mi stai limitando il loro utilizzo ai soli mesi estivi dove fa molto caldo e gia' ti stai distaccando dal "coro generale".....e quindi la tua verita' gia' inizia ad essere diversa dalla mia e dalla loro .......comunque ripeto non ho piu' voglia di discutere di questo argomento.....e' permesso?
          Vi do ragione e fate bene ad utilizzarle se vi fanno sentire piu' sicuri,che volete che vi dica a me non cambia nulla.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by MHERLO View Post
            se scrivete nel forum motard si parla di motard e fatti non di moto da strada e pugnette.. devo fare un disegno o capite?

chiudiamo questo capitolo perch? fate piangere.. davvero, era un pezzo che non leggevo robe cos?..

poi la spocchia le palle, ? che qui c'? gente che gira in pista e non vuole si scrivano cazzate tutto qua!
            Ma che ***** stai a d?... ma tu sei malato di cervello!

Tu in pista ci girerai anche ma il problema ? che per farlo basta pagare... quindi probabilmente hai solo soldi da sprecare e non sei superiore a nessuno, anzi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Allora non capisci... forse il problema è nella tua scatola cranica. Se uno può usa gomme stradali in strada e gomme da pista in pista.
              Se uno non può per motivi suoi, può usare la stessa gomma in entrambi i casi senza per questo morire, sarà un compromesso ma è pieno di gente che lo fa!

Poi volevo quotare in toto quello in neretto e per le orecchie basta applicare sul casco quelle a ventosa.... io le avevo a forma di orecchie di porco... tu metti quelle d'asino... ma solo perchè più lunghe così devi piegare meno per toccare!
              e' infatti sono piene le piste di questi poveracci senza una lira che si improvvisano fenomeni in pista e poi fanno far male agli altri oltre che a loro stessi.Scusa ma non ci sto! La moto da corsa non e' un giocattolo o ce l'hai in ordine come deve essere o te ne stai a casa e ti vai fare il giretto del lago a spasso! La pista e' fatta per correre ,possibilmente in sicurezza e i baristi improvvisati sono gentilmente pregati con le loro moto a "risparmio" di andarci al bar........
              e mi riferisco a sospensioni,freni e gomme.......
              Last edited by THE CARCASS; 26-08-10, 16:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by THE CARCASS View Post
                e' infatti sono piene le piste di questi poveracci senza una lira che si improvvisano fenomeni in pista e poi fanno far male agli altri oltre che a loro stessi.Scusa ma non ci sto! La moto da corsa non e' un giocattolo o ce l'hai in ordine come deve essere o te ne stai a casa e ti vai fare il giretto del lago a spasso! La pista e' fatta per correre ,possibilmente in sicurezza e i baristi improvvisati sono gentilmente pregati con le loro moto a "risparmio" di andarci al bar........
                e mi riferisco a sospensioni,freni e gomme.......
                Eccolo... il padrone del vapore con la moto sbk che deve girare solo con i missili in pista e chi va piano deve stare a casa...
                Vabb? va, almeno ho capito la morale: il motard rincoglionisce e non ne dovr? mai comprare uno!!!
                Adios...

Comment

• Font Size
                  Eccolo... il padrone del vapore con la moto sbk che deve girare solo con i missili in pista e chi va piano deve stare a casa...
                  Vabb? va, almeno ho capito la morale: il motard rincoglionisce e non ne dovr? mai comprare uno!!!
                  Adios...
                  non serve avere missili per girare in pista.......ho visto 125 stradali con carene da tetano senza troppi fronzoli e frocerie,ma meccanicamente e ciclisticamente erano sicuramente piu' a posto della tua moto......perche' se mi vieni a parlare di risparmio su le gomme per girare in pista.........

Comment

• Font Size
                    Le case non consigiano le gomme race per strada perchè sul BAGNATO sono pericolose..
                    Provate per credere,...

Ovvio che la gomma da strada in pista non ha senso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      Cryal forse ti confondi.....le d211 GP sono le gomme migliori in commercio insieme alle kr...prestazioni quasi identiche....forse qualche deciminino in favore dei kr ma i 211 gp sono AL TOP....probabilmente ti riferisci alle vecchie 209 gp racer quando parli di caciotte....
                      ho cannato a scrivere hai ragione,sono le d209gp ho riguardato la mia foto e son quelle ..rispetto alle kr cè una bella differenza(sopratutto il prezzo ahhaha ) ...

carcass dai nun te arrabbia,all'inizio sembrava che il post stesse prendendo una bella vena tecnica e mo vi mettete a litigare...mah -.-. ....
                      Last edited by Cryal; 26-08-10, 18:21.

Comment

• Font Size
                        premetto che non ho mai detto di usare gomme da strada in pista(anche perchè ho provato una volta ad Adria la prima volta che andavo in pista e momenti mi stendo) ma c'è chi ha l'alterio che continua a ribadirlo e non sò come fare però utilizzo le gomme race intagliate su strada e le ho provate quasi tutte tranne michelin e vanno tutte bene perchè entrano in temperatura subito e non le utilizzi al massimo delle loro potenzialità avendo ancora una cifra di margine.

Mi sembrava sottinteso che sulla neve le gomme in mescola non andassero molto bene....io la moto la uso da fine Aprile ai primi di Ottobre.

Quindi documentazione delle ultime montate:
                        inizio agosto monto un treno di metzeler K2 usate che avevo in garage neanche nuove per andare a fare un giro con i miei amici in trentino, primo pensiero è stato farò il giro e saranno finite risposta sbagliata....abbiamo fatto 1000 km tra passi di montagna quindi tra inchiodate e ripartenze e le gomme sono su ancora adesso e avrò all'attivo più di 1500 km visto che ho fatto un'altro giro al mare.

Conclusioni se vogliamo ascoltare i consigli dei gommisti, amici al bar ecc và bene ma cercare di rendere vangelo certe baggianate mi sembra eccessivo se non si è sicuri al 100% e non si è provato.....in tutta questa discussione non ho espresso opinioni, fatto ragionamenti o qualsiasi altra cosa su il supermotard perchè non sò una cippa e quindi mi rimetto a voi sapientoni.

Confermo chi ha detto che Pedersoli a Franciacorta gira con R1 in 16 però ragazzi non è proprio original, monta le akrapovic, credo controllo di trazione, assetto e altre frociate visto che un giorno ho provato a stargli dietro.
                        Last edited by red78; 26-08-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                          ripeto: che delusi, non capite una sega e volete pure dare dei consigli, siete penosi..

come quelli che tutte le volte chiedono le solite tre domande, tipo quanto dura il motore o quanti km fa! siamo partiti da una domanda sui motard siamo finiti a pedersoli.. oh ma sapete cos'è OT?

inoltre se continuate con le offese vi mando mia nonna che vi sistema, poveri deficienti!

Comment

• Font Size
                            Adios...
                            BRAVO SLEVAT DE CAZ!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              a mherlo ma come caxxo ti esprimi che c'hai 2 anni??!! fai i capricci?? mi fai morire

ragazzi tutti zitti che merlo non vuole si dicano cazzate per favore

ahahahahahah
                              e tu quanti anni hai?

quanto giri col motard?

in che piste?

quanto fai a pomposa?

a misano?

a castelletto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MHERLO View Post
                                e tu quanti anni hai?

quanto giri col motard?