Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manutenzione motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE CARCASS View Post
      Ragazzi ci rinuncio.....vi ricordo che troppe pippe fanno diventare ciechi.....
      e rileggetevi BENE quello che scrivo!!!!!! Che la gente che mi accusa di dire QUELLO CHE NON DICO mi fa perdere un po' la pazienza!!!
      HO PREMESSO CHE NELLO SPECIFICO NON CONOSCO DUNLOP(quindi le sue sigle e le sue mescole)!!!!!! SEI TE CHE HAI AFFERMATO CHE CON GOMME "STRADALI svernicio tranquillamente quelli con le slick" quindi quello che non SA di gomme sei te che le montavi!
      Poi visto che invece sai tutto te che chiedi consiglio a fare??? Il mio non e' vangelo....sono affermazioni OGGETTIVE sulle gomme in generale e sul motard in particolare.
      LA CHIUDO QUI E AMEN perche' mi sono stufato.
      Non vedo pi? la tastiera me ne date una in breil!!!!

Hai detto bene rileggi bene quello che scrivono gli altri.....io non ho affermato che con gomme stradali svernicio quelli con le slick visto che per me race sono dunlop D211 GP, metzeler K2, Pirelli SC2 ecc mentre per gomme stradali intendo metzeler rennsport, pirelli diablo e porcherie del genere che non monto nemmeno per andare per funghi!!!!

Vedi che capisci solo quello che vuoi tu.....io chiedo perch? di motard non s? una cippa e ne sono consapevole ma tu ad esempio non accetti che gomme race per moto super sportive non vadano bene per strada....chi te la detto....hai provato(io si)....quindi cosa dici a fare che secondo te sono concetti sbagliati!!!!!

Comment

• Font Size
        Andrevic hai per caso 2 poc corn e un birrino che vengo a sedermi sul tuo divano!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MHERLO View Post
          stavo aspettando!

cosa vuoi montare delle gomme stradali su un motard da 50 cv che dietro ha il 4,25? io l'abolirei quel cerchione!

? un suicidio! I 125 stradali a confronto non vanno e dietro c'? il canale da 4,25 e ti dico che avendoli guidati per anni ? facilissimo per strada perdere il posteriore in accelerazione..
          in pista con l'asfalto che tiene e montando slick e 5,5 gi? parte il posteriore da tutte le parti, figurati per strada con le gomme del cavolo che dite voi (anche se in pista saranno eccelse) se uno fa l'idiota in 5 minuti si sdraia..
          poi col 150? (di serie) ? un suicidio.. il cerchio ? troppo stretto anche per un 150 tranquillo se ci metti una gomma racing dal profilo spinto ? il top del lavoro di merda!

su un motard cos? ci vorrebbe una gomma fatta apposta e canale almeno da 4,5..
          Ci monti un Supercorsa 160 e basta e avanza... poi ovvio che anche con le gomme migliori il posteriore parte e la soluzione ? semplice, dai meno gas!
          Poi se proprio vuoi spendere metti il cerchio da 5.5" e ci monti le gomme che vuoi!

Comment

• Font Size
            oddio ma questo qui da dove minchia viene????

ha sparato la cazzata 2010!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              oddio ma questo qui da dove minchia viene????

ha sparato la cazzata 2010!!!
              Quale sarebbe signor fenomeno?

Comment

• Font Size
                Ma se quelli che vanno in pista sono tutti fenomeni e sapientoni come voi non ci vado a girare in pista......rischio che mi ritrovo nel piazzale pieno di super gazebi termocoperte, telemetristi, meccanici e chi più ne a più ne metta e io arrivo in moto e me ne vado in moto.....e vedo le vostre faccie con il fumetto da parte con scritto và quello sfigato con le gomme stradali e nemmeno mezzo gazebo, speriamo che non entri quando sono in pista io altrimenti mi fà da tappo e non riesco a fare il super tempo da sfigato!!!!!!

Quando vado in pista a me piace condividere esperienze, sensazioni, aiutare chi magari è la prima volta che viene e dargli le dritte di base come le pressioni di gomme, posizione del corpo e se posso entro con lui e gli stò davanti facendogli vedere tecnica e traiettorie......voi sembrate scocciati nel dire le cose io lo faccio con piacere visto che nessuno nasce imparato!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by red78 View Post
                  Ma se quelli che vanno in pista sono tutti fenomeni e sapientoni come voi non ci vado a girare in pista......rischio che mi ritrovo nel piazzale pieno di super gazebi termocoperte, telemetristi, meccanici e chi pi? ne a pi? ne metta e io arrivo in moto e me ne vado in moto.....e vedo le vostre faccie con il fumetto da parte con scritto v? quello sfigato con le gomme stradali e nemmeno mezzo gazebo, speriamo che non entri quando sono in pista io altrimenti mi f? da tappo e non riesco a fare il super tempo da sfigato!!!!!!

Quando vado in pista a me piace condividere esperienze, sensazioni, aiutare chi magari ? la prima volta che viene e dargli le dritte di base come le pressioni di gomme, posizione del corpo e se posso entro con lui e gli st? davanti facendogli vedere tecnica e traiettorie......voi sembrate scocciati nel dire le cose io lo faccio con piacere visto che nessuno nasce imparato!!!!
                  Quarda il primo istinto e' di insultarti,ma poi conto fino a 10, ci ripenso e mi dico.....poveretto proprio non si rende conto........mi fai tenerezza sai!?!?.....

Comment

• Font Size
                    Hai perso un'altra occasione per stare zitto!!!!

Puoi contare anche fino a 4000 ma quello che hai in testa non cambia!!!!!

Comment

• Font Size
                      Te invece hai aperto un post per chiedere dei consigli e dato che le risposte che ti sono state date non sono quelle che speravi,ora ti ritrovi a cercare di attaccare briga............
                      non so se ti rendi conto di come stai messo..........

Comment

• Font Size
                        io non mi schiero, credo solo che i toni siano inutilmente eccessivi

detto ciò non condivido l'atteggiamente spocchioso di chi va in pista....tirarsela perchè si gira meglio della media (decisamente bassa) è un pò una cosa che mi fa ridere....i più forti in tutto sono sempre stati quelli che meno se la sono tirata......

giusto x curiosità Carcass (e ribadisco che la mia domanda non significa schierarsi assolutamente, ma solo per capire un pò come va chi interviene sul forum) come giri al sagittario? best? passo?

noi andiamo abbastanza d frequente ad allenarci lì con le stradali, insomma la conosciamo bene, quindi ho dei riferimenti

buona giornata a tutti e fate i bravi

Comment

• Font Size
                          Te invece hai aperto un post per chiedere dei consigli e dato che le risposte che ti sono state date non sono quelle che speravi,ora ti ritrovi a cercare di attaccare briga............
                          non so se ti rendi conto di come stai messo..........
                          Ti sbagli di grosso e non leggi quello che scrivo o non lo sai interpretare......visto che tu mi hai sconsigliato il crf perch? troppo race, troppa manutenzione, troppo delicato ecc.. ho deciso di prendere un ktm che sia 640 625 o 660 non s? ancora per? una cosa del genere l'ho scritto 2 volte ma leggi solo quello che vuoi quindi i consigli credo di averli recepiti poi sulle gomme far? esperienza e ti sapr? dire se avevi ragione in pieno in parte o non avevi ragione.

Attaccare briga su un forum o come fare a gara di chi ce l'ha pi? lungo mi sembrano cose da poverini che non ? assolutamente mia caratteristica.

Comunque garzo io sono tranquillissimo, se mi vogliono aiutare e consigliarmi bene se vogliono fare i ganassa e sampientoni amen spero di riuscire a cavarmela o qualcuno di basso profilo mi aiuti.

Comment

• Font Size
                            in ogni caso il succo è:

gomme da strada in pista: ti diverti ma rischi cercando il tempo
                            gomme da pista in pista: ti diverti di più con più sicurezza e vai di più

e fin qui nessuno deve permettersi di contraddirmi altrimenti mi metto la tuta e vi svernicio tutti

ragà il forum è un luogo di condivisione di opinioni, sempre se restano nei limiti del rispetto. ognuno ha le sue idee e ognuno deve rendersi conto che ci sarà sempre qualcuno che va più forte di te e che ne sa di più: cosa utile per migliorarsi
                            Last edited by Andrevic; 26-08-10, 13:53.

Comment

• Font Size
                              e un altra cosa: cosi' come ti fai male ad andare per strada con gomme da pista,cosi' avrai prestazioni scadenti in pista con gomme stradali).

La seconda parte è vera, la prima assolutamente no!
                              Last edited by Blisgo; 26-08-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blisgo View Post
                                La seconda parte ? vera, la prima assolutamente no!
                                E' l'unica cosa sulla quale nutro dubbi, pero' per il resto sono d'accordo

Comment

X
                                Working...
                                X