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manutenzione motard

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    #16
    Originally posted by Cryal View Post
    beh ma è ovvio lo ho anche scritto che una gomma race ha OVVIAMENTE caratteristiche migliori nel suo ambito cioè in pista,ciò nonostante una buona gomma stradale dice cmq la sua ed è sufficiente per DIVERTIRSI ...poi ovvio che se ci devi far gare è meglio la kr slick...però in ambito amatoriale vanno bene pure le 211gp...e considera una cosa,un paio di 211gp sono piu o meno l'equivalente di quel che usavano 10anni fa i sbk...e se andavano bene ai piloti di allora...oppure guarda qualche prova dove testano moto stradali con gomme di serie(che sono merdose rispetto le 211gp) che tempi fanno i tester...tempi che io mi sogno di notte...e la maggior pare degli utenti pure...quindi...

    e cmq ti guarda che ho capito piu che bene il tuo discorso infatti non mi sogno neanche di mettere che so delle supercorsa sul vdb...solo kr slick...ma perk con quella cerco il limite(e infatti l'ultima volta l'ho distrutta mezza e la sto ancora sistemando dopo 2 mesi)...con il ninja vado per divertirmi ... guardo cmq i tempi ma nn cerco di strafare piu di tanto...e le caciotte 211gp mi bastano ...a pelo ma mi bastano(dopo un po scivolano ma iniziano a scivolare quando nn ho piu fiato io quindi risolvo il problema uscendo )...

    nel caso di alessandro cmq non gli serve una gomma race,usa la moto 90% strada e per quelle 4 uscite in pista che fa per DIVERTIRSI nn me la sento di consigliargli una kr,anche se prestazionalmente(sopratutto su un motard) è 3 spanne sopra alle dunlop stradali...


    Cryal forse ti confondi.....le d211 GP sono le gomme migliori in commercio insieme alle kr...prestazioni quasi identiche....forse qualche deciminino in favore dei kr ma i 211 gp sono AL TOP....probabilmente ti riferisci alle vecchie 209 gp racer quando parli di caciotte....
    Last edited by garzo; 26-08-10, 03:57.

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      #17
      Originally posted by THE CARCASS View Post
      Allora per il discorso gomme, la parte da te quotata si riferiva a moto supersportive 600 o 1000 non al motard. E ribadisco il concetto: gomme stradali (sportive quanto ti pare) sono una cosa, gomme da pista sono un altra (intagliate o slick).
      Per quanto riguarda il motard invece il discorso e' ancora piu' complesso:
      Ogniuno e' libero di usare le gomme che preferisce.....dipende sempre quello che cerca (inteso come prestazione).
      Le gomme che vengono adottate sui motard stradali,non hanno niente a che vedere con le gomme da pista impiegate sui motard race. Partendo dalle misure,dalle mescole,dai profili e in ultimo,in particolare per la posteriore i canali dei cerchi stradali sono piu' stretti di quelli race. Anche volendo montare la stessa slick sul cerchio stradale quindi "lavorerebbe" male....quello anteriore invece e' da 16,5 e merita un discorso a se solo lui....
      Detto questo aggiungo: molti per risparmiare montano gomme slick di derivazione "velocita'" (di solito usate... per risparmiare),ma anche quelle non e' che siano il top per un motard,in quanto studiate per moto molto piu' pesanti e con ciclistiche diverse e con reazioni diverse.Ora come detto sopra ogniuno e' libero di montare cio' che vuole....basta sapere le cose e valutare i propri obbiettivi.
      Le gomme da pista per il motard sono un prodotto unico! A cominciare dalle misure delle gomme,dalle mescole e dalle tele,per una serie di motivi che ho spiegato prima,non ultimo (e prima mi era sfuggito) la capacita' di tenuta nei primi metri dopo aver affrontato la parte sterrata quando la gomma e' sporca di terra.
      Ora se uno vuole fare le cose per bene e' un conto...altrimenti vale come per il motore ecc. fate come vi pare!
      Ripeto pero' non chiedete i consigli se gia' avete deciso la strada che volete intraprendere.......
      Il motard e' uno sport diverso dagli altri sport motociclistici ha la sua tecnica e ha i suoi materiali specifici,come lo sono la velocita' ,il cross,il trial,lo speedwy,eccc
      Vabb? ci rinuncio... in pratica mi stai dicendo che io ad andare in strada con un 1000 sono un pazzo perch? dovrei usare gomme 16.5" con le slick del mondiale SBK altrimenti non va bene.

      Io lo ripeto, originale il CRF ha i cerchi da 17", gli metti un treno di Diablo Supercorsa e per strada hai tutto il necessario per grattare anche le orecchie. Tutto il resto sono discorsi da bar!

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        #18
        Originally posted by Cryal View Post
        beh ma è ovvio lo ho anche scritto che una gomma race ha OVVIAMENTE caratteristiche migliori nel suo ambito cioè in pista,ciò nonostante una buona gomma stradale dice cmq la sua ed è sufficiente per DIVERTIRSI ...poi ovvio che se ci devi far gare è meglio la kr slick...però in ambito amatoriale vanno bene pure le 211gp...e considera una cosa,un paio di 211gp sono piu o meno l'equivalente di quel che usavano 10anni fa i sbk...e se andavano bene ai piloti di allora...oppure guarda qualche prova dove testano moto stradali con gomme di serie(che sono merdose rispetto le 211gp) che tempi fanno i tester...tempi che io mi sogno di notte...e la maggior pare degli utenti pure...quindi...

        e cmq ti guarda che ho capito piu che bene il tuo discorso infatti non mi sogno neanche di mettere che so delle supercorsa sul vdb...solo kr slick...ma perk con quella cerco il limite(e infatti l'ultima volta l'ho distrutta mezza e la sto ancora sistemando dopo 2 mesi)...con il ninja vado per divertirmi ... guardo cmq i tempi ma nn cerco di strafare piu di tanto...e le caciotte 211gp mi bastano ...a pelo ma mi bastano(dopo un po scivolano ma iniziano a scivolare quando nn ho piu fiato io quindi risolvo il problema uscendo )...

        nel caso di alessandro cmq non gli serve una gomma race,usa la moto 90% strada e per quelle 4 uscite in pista che fa per DIVERTIRSI nn me la sento di consigliargli una kr,anche se prestazionalmente(sopratutto su un motard) è 3 spanne sopra alle dunlop stradali...

        I D211GP caciotte.... ahuahuahauahuahauahuaha ma *****, nel CIV 600STK ci giravano in 1.56 al mugello e arrivi tu a dire che sono caciotte... mapperfavore!
        Last edited by AlessandroCBR; 26-08-10, 08:09.

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          #19
          Originally posted by garzo View Post
          Cryal forse ti confondi.....le d211 GP sono le gomme migliori in commercio insieme alle kr...prestazioni quasi identiche....forse qualche deciminino in favore dei kr ma i 211 gp sono AL TOP....probabilmente ti riferisci alle vecchie 209 gp racer quando parli di caciotte....
          Forse qualcuno che capisce di gomme ? intervenuto!!!!
          Ti dico che con le D211 GP ho tirato gi? 2 secondi a Franciacorta rispetto alle metzeler k2.

          Comunque non m'interesserebbe prendere gomme per migliorare il mio tempo magari nemmeno di un secondo ma mi basterebbe derapare, entrare di traverso e divertirmi cosa che penso sia possibile anche con altre gomme o solo quelle specifiche per motard?
          Certo anche con una moto pi? pesante si riesce e ci si diverte ma credo che sia anche pi? faticosa.
          Comunque visto che sto benedetto CRF non mi permette di fare nemmeno un giro di 100 km in sicurezza virer? su ktm 640.

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            #20
            Originally posted by Cryal View Post
            cmq alessandro lascia perdere il crf
            Chi cavolo ? st? alessandro io sono Marco!!!!!!

            Comunque anch'io ho toccato carena, pedalini e leve cambio e freno dietro con le D211 Gp cosa che non era mai successa con altre gomme!!!!!!

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              #21
              Vira su un 625 o meglio un 660 allora.. hanno le sovrastrutture piu' piccole e pesano meno..
              Il 660 non ha neppure batteria ne avviamento, levando un po' di roba stai sotto i 130 kg.. non e' una race ma il motore e' molto robusto..
              DEVI metter mano alle sospensioni pero' riadeguando le escursioni, eventualmente le molle e soprattutto le altezze..
              Oppure ci sono le Husky, 610 o 570.. un 650 XR o peprche' no, un Husaberg 650..

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                #22
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                Vabbè ci rinuncio... in pratica mi stai dicendo che io ad andare in strada con un 1000 sono un pazzo perchè dovrei usare gomme 16.5" con le slick del mondiale SBK altrimenti non va bene.

                Io lo ripeto, originale il CRF ha i cerchi da 17", gli metti un treno di Diablo Supercorsa e per strada hai tutto il necessario per grattare anche le orecchie. Tutto il resto sono discorsi da bar!
                Te mi sa che hai seri problemi di apprendimento.......
                O forse non leggi bene quello che scrivono gli altri......e di conseguenza rispondi dicendo un sacco di cagate.
                In ogni caso i discorsi da bar li state a fa voi......
                Il post se non ricordo male e' iniziato con una domanda ben precisa:
                "consigliatemi un motard da usare per strada,con qualche capatina in pista" "mi piacerebbe prendere un motard race che ne pensate?"
                La risposta unanime e' stata:
                lascia perdere i motard race perche' per strada rischi molto facilmente che si rompono,piuttosto orientati su motard stradali,molto piu' affidabili e piu' che sufficenti PER DIVERTIRSI in pista senza troppe pretese. Tutto argomentato da una serie di motivazioni......
                Qualcuno poi ha consigliato per andare a fare le pistate di montare delle gomme specifiche per la pista,in quanto IL MOTARD per una serie di motivazioni ampiamente argomentate a differenza delle moto stradali ne beneficerebbe molto di piu' e renderebbe la motard stradale ancora piu' performante e divertente in sicurezza.
                Da qui una serie di argomentazioni da bar: c'e' chi sostiene che con gomme stradali (e presumibilmente si riferisce a moto supersportive) in pista va da D.i.o. addirittura passa chi gira con le slick........
                Che anche le gomme race per strada vanno benissimo ecc.....
                Personalmente li ritengo tutti concetti sbagliati.
                Ribadisco PER DIVERTIRSI va bene tutto.....MA bisogna sempre vedere a cosa corrisponde per ogni singolo individuo il concetto di divertimento in pista e in strada..... tutto qui.
                E ripeto: Non so voi, ma io in pista cerco il limite mio e della moto,non ha altro senso per me la pista. E se la moto non e' a posto non mi diverto perche' rischio di farmi male e fare del male agli altri.
                Ora pensate e fate quel cavolo che vi pare e compratevi quello che vi pare.
                BUON DIVERTIMENTO.
                Last edited by THE CARCASS; 26-08-10, 09:20.

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                  #23
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  Te mi sa che hai seri problemi di apprendimento.......
                  O forse non leggi bene quello che scrivono gli altri......e di conseguenza rispondi dicendo un sacco di cagate.
                  In ogni caso i discorsi da bar li state a fa voi......
                  Il post se non ricordo male e' iniziato con una domanda ben precisa:
                  "consigliatemi un motard da usare per strada,con qualche capatina in pista" "mi piacerebbe prendere un motard race che ne pensate?"
                  La risposta unanime e' stata:
                  lascia perdere i motard race perche' per strada rischi molto facilmente che si rompono,piuttosto orientati su motard stradali,molto piu' affidabili e piu' che sufficenti PER DIVERTIRSI in pista senza troppe pretese. Tutto argomentato da una serie di motivazioni......
                  Qualcuno poi ha consigliato per andare a fare le pistate di montare delle gomme specifiche per la pista,in quanto IL MOTARD per una serie di motivazioni ampiamente argomentate a differenza delle moto stradali ne beneficerebbe molto di piu' e renderebbe la motard stradale ancora piu' performante e divertente in sicurezza.
                  Da qui una serie di argomentazioni da bar: c'e' chi sostiene che con gomme stradali (e presumibilmente si riferisce a moto supersportive) in pista va da D.i.o. addirittura passa chi gira con le slick........
                  Che anche le gomme race per strada vanno benissimo ecc.....
                  Personalmente li ritengo tutti concetti sbagliati.
                  Ribadisco PER DIVERTIRSI va bene tutto.....MA bisogna sempre vedere a cosa corrisponde per ogni singolo individuo il concetto di divertimento in pista e in strada..... tutto qui.
                  E ripeto: Non so voi, ma io in pista cerco il limite mio e della moto,non ha altro senso per me la pista. E se la moto non e' a posto non mi diverto perche' rischio di farmi male e fare del male agli altri.
                  Ora pensate e fate quel cavolo che vi pare e compratevi quello che vi pare.
                  BUON DIVERTIMENTO.
                  Bastava dirlo che sei un fenomeno e ti chiamano VDB, non avrei discusso e avrei imparato le tue lezioni (visto che ho problemi di "apprendimento" ).

                  Vorrei proprio vedere in moto quanto sei bravo che se non hai le gomme da 16.5" superprofessional non puoi usare il motard in pista.... scommetto che poi qualcuno con il motard stradale e le Mutant ti passa sulle orecchie!

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                    #24
                    Originally posted by THE CARCASS View Post
                    E ripeto: Non so voi, ma io in pista cerco il limite mio e della moto,non ha altro senso per me la pista. E se la moto non e' a posto non mi diverto perche' rischio di farmi male e fare del male agli altri.
                    concordo, per me la pista ? divertimento solo ed esclusivamente quando sono al limite e per falro devo avere tutto al 100%

                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Bastava dirlo che sei un fenomeno e ti chiamano VDB, non avrei discusso e avrei imparato le tue lezioni (visto che ho problemi di "apprendimento" ).

                    Vorrei proprio vedere in moto quanto sei bravo che se non hai le gomme da 16.5" superprofessional non puoi usare il motard in pista.... scommetto che poi qualcuno con il motard stradale e le Mutant ti passa sulle orecchie!
                    di sicuro ? piu preparato di noi, io ho sempre chinato la testa quando qualcuno che ne sa piu di me mi spiega le cose, non ? il caso di fare del sarcasmo peraltro di pessimo gusto
                    in ogni caso siamo andati OT, cerchiamo di riportare un p? di professionalit? suvvia

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                      #25
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Bastava dirlo che sei un fenomeno e ti chiamano VDB, non avrei discusso e avrei imparato le tue lezioni (visto che ho problemi di "apprendimento" ).

                      Vorrei proprio vedere in moto quanto sei bravo che se non hai le gomme da 16.5" superprofessional non puoi usare il motard in pista.... scommetto che poi qualcuno con il motard stradale e le Mutant ti passa sulle orecchie!
                      A parte che come al solito fai sparate che non centrano una fava con il post....
                      Comunque rimanendo in "tema da bar":
                      Io non sono certo VDB ,ma di sicuro nessun motard "stradale con le Mutant" e' riuscito ancora a starmi davanti,anzi ora che ci penso nessun motard stradale....anzi ora che ci penso di piu' anche pochi motard race.....
                      Comunque quando vuoi venire in pista a girare insieme a me basta che mi fai un fischio....mi fa sempre piacere girare in compagnia,cosi' magari mi "tiri" anche un po' e miglioro i miei personali....
                      Finito con le cagate ora ti invito nuovamente a rileggerti tutto il post dall'inizio col cervello acceso che magari forse ti renderai conto che le tue affermazioni e "accuse" sono campate un po' per aria.....
                      Buon Crodino!
                      Last edited by THE CARCASS; 26-08-10, 09:51.

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                        #26
                        Originally posted by THE CARCASS View Post
                        Te mi sa che hai seri problemi di apprendimento.......
                        O forse non leggi bene quello che scrivono gli altri......e di conseguenza rispondi dicendo un sacco di cagate.
                        In ogni caso i discorsi da bar li state a fa voi......
                        Il post se non ricordo male e' iniziato con una domanda ben precisa:
                        "consigliatemi un motard da usare per strada,con qualche capatina in pista" "mi piacerebbe prendere un motard race che ne pensate?"
                        La risposta unanime e' stata:
                        lascia perdere i motard race perche' per strada rischi molto facilmente che si rompono,piuttosto orientati su motard stradali,molto piu' affidabili e piu' che sufficenti PER DIVERTIRSI in pista senza troppe pretese. Tutto argomentato da una serie di motivazioni......
                        Qualcuno poi ha consigliato per andare a fare le pistate di montare delle gomme specifiche per la pista,in quanto IL MOTARD per una serie di motivazioni ampiamente argomentate a differenza delle moto stradali ne beneficerebbe molto di piu' e renderebbe la motard stradale ancora piu' performante e divertente in sicurezza.
                        Da qui una serie di argomentazioni da bar: c'e' chi sostiene che con gomme stradali (e presumibilmente si riferisce a moto supersportive) in pista va da D.i.o. addirittura passa chi gira con le slick........
                        Che anche le gomme race per strada vanno benissimo ecc.....
                        Personalmente li ritengo tutti concetti sbagliati.
                        Ribadisco PER DIVERTIRSI va bene tutto.....MA bisogna sempre vedere a cosa corrisponde per ogni singolo individuo il concetto di divertimento in pista e in strada..... tutto qui.
                        E ripeto: Non so voi, ma io in pista cerco il limite mio e della moto,non ha altro senso per me la pista. E se la moto non e' a posto non mi diverto perche' rischio di farmi male e fare del male agli altri.
                        Ora pensate e fate quel cavolo che vi pare e compratevi quello che vi pare.
                        BUON DIVERTIMENTO.
                        Secondo me Carcass devi prendere le stisse perch? non stai proprio bene bene!!!!!

                        Se le D211 GP le definisci gomme stradali non sai un *****, sono gomme usate nel civ.....la carcassa del posteriore ha 7 mescole diverse!!!!
                        Io le uso le gomme che per me sono race per strada e vanno benissimo tranne quando f? molto freddo e quindi fanno fatica ad andare in temperatura.

                        Non ? scritto da nessuna parte che quello che dici ? vangelo quindi anche se alcune considerazioni ti sembrano errate per altri sono pi? che giuste e vere.

                        Vinci qualcosa ad avere la super moto preparata, le gomme super tecniche, il cercare il tempone.....se fai le gare ok altrimenti non vedo cosa ci guadagni.

                        Per finire ho scritto che prender? un ktm 640 o qualcosa di simile.

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                          #27
                          Originally posted by red78 View Post
                          Secondo me Carcass devi prendere le stisse perchè non stai proprio bene bene!!!!!

                          Se le D211 GP le definisci gomme stradali non sai un *****, sono gomme usate nel civ.....la carcassa del posteriore ha 7 mescole diverse!!!!
                          Io le uso le gomme che per me sono race per strada e vanno benissimo tranne quando fà molto freddo e quindi fanno fatica ad andare in temperatura.

                          Non è scritto da nessuna parte che quello che dici è vangelo quindi anche se alcune considerazioni ti sembrano errate per altri sono più che giuste e vere.

                          Vinci qualcosa ad avere la super moto preparata, le gomme super tecniche, il cercare il tempone.....se fai le gare ok altrimenti non vedo cosa ci guadagni.

                          Per finire ho scritto che prenderò un ktm 640 o qualcosa di simile.
                          Ragazzi ci rinuncio.....vi ricordo che troppe pippe fanno diventare ciechi.....
                          e rileggetevi BENE quello che scrivo!!!!!! Che la gente che mi accusa di dire QUELLO CHE NON DICO mi fa perdere un po' la pazienza!!!
                          HO PREMESSO CHE NELLO SPECIFICO NON CONOSCO DUNLOP(quindi le sue sigle e le sue mescole)!!!!!! SEI TE CHE HAI AFFERMATO CHE CON GOMME "STRADALI svernicio tranquillamente quelli con le slick" quindi quello che non SA di gomme sei te che le montavi!
                          Poi visto che invece sai tutto te che chiedi consiglio a fare??? Il mio non e' vangelo....sono affermazioni OGGETTIVE sulle gomme in generale e sul motard in particolare.
                          LA CHIUDO QUI E AMEN perche' mi sono stufato.
                          Last edited by THE CARCASS; 26-08-10, 10:04.

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AlessandroCBR View Post
                            Sul resto non dico beh perch? non ne capisco nulla ma sulle gomme stai dicendo cavolate! Con gomme stradali sportive per strada ne hai gi? abbastanza per un mille, vuoi non averne per 50cv cacati su 120 kg??
                            Se poi metti gomme intagliate in mescola riduci a zero i problemi, a patto di scegliere quelle giuste, ad esempio le D211Gp sono durissime, lavorano a pressioni troppo basse e non si scaldano per strada (anche se c'? chi le usa), ma se ti butti su Pirelli o Metzeler con almeno 20? atmosferici vai senza nessun problema... e sono comunque gomme omologate!

                            Per quanto riguarda le misure delle gomme un CRF targato ad esempio esce con cerchi da 17 e 120/70 davanti e 150 (o 160 mi pare) quindi gomme che si trovano in commercio, omologate racing, senza nessun problema
                            stavo aspettando!

                            cosa vuoi montare delle gomme stradali su un motard da 50 cv che dietro ha il 4,25? io l'abolirei quel cerchione!

                            ? un suicidio! I 125 stradali a confronto non vanno e dietro c'? il canale da 4,25 e ti dico che avendoli guidati per anni ? facilissimo per strada perdere il posteriore in accelerazione..
                            in pista con l'asfalto che tiene e montando slick e 5,5 gi? parte il posteriore da tutte le parti, figurati per strada con le gomme del cavolo che dite voi (anche se in pista saranno eccelse) se uno fa l'idiota in 5 minuti si sdraia..
                            poi col 150? (di serie) ? un suicidio.. il cerchio ? troppo stretto anche per un 150 tranquillo se ci metti una gomma racing dal profilo spinto ? il top del lavoro di merda!

                            su un motard cos? ci vorrebbe una gomma fatta apposta e canale almeno da 4,5..

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                              #29
                              Originally posted by MHERLO View Post
                              stavo aspettando!

                              cosa vuoi montare delle gomme stradali su un motard da 50 cv che dietro ha il 4,25? io l'abolirei quel cerchione!

                              ? un suicidio! I 125 stradali a confronto non vanno e dietro c'? il canale da 4,25 e ti dico che avendoli guidati per anni ? facilissimo per strada perdere il posteriore in accelerazione..
                              in pista con l'asfalto che tiene e montando slick e 5,5 gi? parte il posteriore da tutte le parti, figurati per strada con le gomme del cavolo che dite voi (anche se in pista saranno eccelse) se uno fa l'idiota in 5 minuti si sdraia..
                              poi col 150? (di serie) ? un suicidio.. il cerchio ? troppo stretto anche per un 150 tranquillo se ci metti una gomma racing dal profilo spinto ? il top del lavoro di merda!

                              su un motard cos? ci vorrebbe una gomma fatta apposta e canale almeno da 4,5..
                              Lascia perdere e' tutto fiato sprecato! I consigli un po' tecnici neanche li leggono e poi te sei un altro sborone fermo che ti passano quelli con le Mutant da tutte le parti!.....e poi loro mica ci devono fare le gare....ci si devono "solo divertire"!!!!!!!

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                                #30
                                Originally posted by THE CARCASS View Post
                                Io non sono certo VDB ,ma di sicuro nessun motard "stradale con le Mutant" e' riuscito ancora a starmi davanti,anzi ora che ci penso nessun motard stradale....anzi ora che ci penso di piu' anche pochi motard race.....
                                Sei sicuro che le altre non stavano scaldando le gomme stradali!!!!
                                Sei sicuro che le altre non erano mini motard!!!!!

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