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Supermotard targato quale?

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    #31
    Una cosa del genere ti puo piacere?

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      #32
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Differenza di cavalli in assoluto poca..
      Di tiro.. diciamo come erogazione.. il 625 e' un pochino piu' corposo visto che ha il Kehin al posto del mikuni come carburatore..
      Il grosso sono le sovrastrutture che sul 625 sono piu' snelle e leggere e permettono un'impostazione piu' "motard"
      Io ti consiglio vivamente il 625 rispetto al 640
      Sai anche che tipo di manutenzione le differenzia? Ho sentito che per i 450 e i 530 bisogna tenerli costantemente sottocontrollo o si rischia la rottura...
      Anche nel 625 avrei questo "problema"?

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        #33
        Originally posted by CrazyBiker View Post
        Una cosa del genere ti puo piacere?
        http://www.ktm.it/index.php?id=248&p...690_smc_90.jpg
        Sarebbe ottima, prezzo? ce ne sono anche con qualche annetto?

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          #34
          No no, il 625 e' molto robusto.. il motore e' identico al 640.. cambia solo il carburatore..
          Ma soprattutto da originale e' lontano da un 530 o un 450 qualsiasi..
          Anche come peso e' un'altra cosa.. c'e' un gap di almeno 25 kg..
          C'e' gente che con un lc4 ( 660, 625, 640, duke ecc ) ci ha fatto piu' di 70000 km senza problemi degni di nota..

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            #35
            ma tra 625,640,660 quali sono le principali differenze?
            Quali prendereste?

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              #36
              640: la piu' tranquilla e pesante.. serbatoio da 12 litrisella piu' grande e comoda

              625: serbatoio 9 litri, carburatore Kehin invece di mikuni, sella piu' stretta e meno comoda, meno kg.. omologata sempre per 2 sempre con avviamento elettrico..

              660: cilindrata poco piu' grande.. carburatore e sovrastrutture come il 625, normalmente omologata per uno a causa del telaietto posteriore di alluminio.. senza avviamento elettrico ne batteria.. la piu' leggera e spartana del lotto.. non ha la chiave del blocchetto.. solo bloccasterzo.

              Per il resto forche e mono sono i soliti per tutte cosi come le misure gomme, telaio ecc..
              Dal 2004 hanno aggiunto circa 7 etti d'olio nel telaio in modo da averne in totale sui 2 kg e permettere i tagliandi ongi 5000 km..

              Io ho un 660 del 2004
              Last edited by TarTaRo; 01-09-10, 09:28.

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                #37
                Originally posted by -LUCA- View Post
                Sarebbe ottima, prezzo? ce ne sono anche con qualche annetto?
                boh verr? sui 8 mila nuovo...usato nn so se se ne trovano gia..prova a spulciare!!

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                  #38
                  Si si che se ne trovano..
                  L'smc 690 monta il nuovo LC4 ad iniezione.. un po' meno bombardone ma una bomba in quanto a cavalli gia da originale..
                  Sentivo che ha una forcella un po' poco scorrevole e sulla quale ci si lavora difficilmente a causa delle cartucce..
                  Per il resto una gran moto.. puoi cambiare le mappature tramite selettore

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                    #39
                    Troppi...

                    visto che la userei solo nel weekend...al posto del CBR...con il quale ho fatto una media di 1000 km al mese usandola appena potevo...se decidessi per un EXC 525 a che spese andrei incontro?
                    (vedo su moto.it che ce ne sono parecchi del 2004/2005 km dai 10000 a 15000 sui 3000€/4000€)

                    Ho sentito parlare di cambio olio e filtro ogni 10/15 ore...e fin qui nessun problema perchè mi arrangio...

                    Ma ho anche sentito dire che c'è da regolare il gioco valvole sempre ogni 10/15 ore...e qui non arrangiandomi vorrei sapere prima se è vero e poi quanto costa farla fare dal meccanico...
                    Last edited by -LUCA-; 01-09-10, 10:10.

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                      #40
                      Sul 530 ci sono persone piu' esperte di me, ma a quanto so ogni circa 40 max 50 ore va cambiato il pistone ed ogni paio di pistoni anche l'imbiellaggio..
                      Poi ci sta che insieme al pistone cambi le valvole.. ecc...
                      Non e' proprio come un CRF, ( anche come performance) ma non e' una stradale..
                      Con un 625-660 basta che cambi olio e filtri ogni 5000 km.. e una controllata al gioco valvole.. ( ha la vite per registrarle, non i piattelli quindi si fa cmq piuttosto bene e non si deve spendere molto)

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                        #41
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        640: la piu' tranquilla e pesante.. serbatoio da 12 litrisella piu' grande e comoda

                        625: serbatoio 9 litri, carburatore Kehin invece di mikuni, sella piu' stretta e meno comoda, meno kg.. omologata sempre per 2 sempre con avviamento elettrico..

                        660: cilindrata poco piu' grande.. carburatore e sovrastrutture come il 625, normalmente omologata per uno a causa del telaietto posteriore di alluminio.. senza avviamento elettrico ne batteria.. la piu' leggera e spartana del lotto.. non ha la chiave del blocchetto.. solo bloccasterzo.

                        Per il resto forche e mono sono i soliti per tutte cosi come le misure gomme, telaio ecc..
                        Dal 2004 hanno aggiunto circa 7 etti d'olio nel telaio in modo da averne in totale sui 2 kg e permettere i tagliandi ongi 5000 km..

                        Io ho un 660 del 2004
                        Grazie mille per la spiegazione molto precisa.
                        Ma a cv come sono messe, pi? o meno uguali o no?

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                          #42
                          Ci sono in giro 525 con 15.000km e mai un problema (quindi, molto oltre 50 ore)
                          il 530 non lo so, ma non dovrebbe essere diverso

                          P.S. Ciao red

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                          • Font Size
                            #43
                            Come cavalli stiamo li.. ovvio che il 660 ha un po' piu' schiena e se vuoi andare in pista e' la base migliore.. visto anche il peso..

                            Gasss, sapevo che ci sono casi in cui fanno molto di piu'.. dipende anche da quanto gli tiri il collo.. pero' rischi.. nel senso che se ti si spacca il pistone dopo devi cambiare mezzo motore.. e magari il gioco non vale la candela..

                            Pena anche ad un Husaberg 650

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                              #44
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Ci sono in giro 525 con 15.000km e mai un problema (quindi, molto oltre 50 ore)
                              il 530 non lo so, ma non dovrebbe essere diverso

                              P.S. Ciao red
                              Ciao vdb....visto com'? disponibile e gentile tartaro

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                                #45
                                Ti assicuro che gass e' piu' gentile e disponibile di me..
                                Dai su.. ci sta che ci si capisce male in rete, mica e' successo nulla

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