Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crf 450 06 motard pista KO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    sar? anche un pistola non dico mica di no, ma venendo da stradali io ho chiesto (visto che non trovava + il libro di manutenzione) di elencarmi gli interventi da fare e me li sono scritti sotto dettatura: cambio olio 10w40, gioco valvole e via andare...e questo ? il risultato. Se avessi saputo che anche l'acqua va controllata ad ogni uscita l'avrei fatto senz'altro, ci mancherebbe...e se avessi saputo che sta tenuta della pompa dell'acqua ? una nota dolente avrei tenuto sotto controllo pure quella. Anzi gi? che ci siamo chiedo se x caso ci siano altre cosette che voi sappiate, siano particolarmente delicate o da controllare cos? spesso...
    allora chiariamo un attimo..
    non ? normale che il radiatore abbia perso tutta l'acqua che conteneva in poco tempo.. ? di questo che ti devi preoccupare se tutto tiene e fa il suo lavoro con pochi controlli stai tranquillo che non succede nulla, ma se c'? qualcosa di marcio questi sono motori che saltano per aria..

io ho avuto anche moto da strada e l'acqua la controllavo con frequenza lo stesso..

ho messo a posto con amici crf con la pompa dell'acqua ko (generlamente si tratta di cuscinetti e tenute) e ti dico io che si vedeva che perdeva perch? tutte le volte che si fermava faceva una pozzanghera.. quindi occhio!

Comment

• Font Size
      guarda, secondo me dipende da cosa prendi, i miei amici hanno tutti l'YZ yamaha e non fanno altro che cambiarci l'olio, NULLA di pi?, non la guardano nemmeno fino alla pistata successiva.
      non concordo.. la mia ha gi? fatto fuori uno statore di serie e altre parti non yamaha.. ? sicuramente pi? affidabile di un crf ma credo che al cronometro paghi qualcosa..

con la differenza che il crf ha pezzi di ricambio a prezzi umani, yamaha per uno statore a 4 poli chiede pi? di trecento euro..

al banco lascia circa 2 cv al crf, a volte-a seconda degli anni- anche 4..

Comment

• Font Size
        guarda, secondo me dipende da cosa prendi, i miei amici hanno tutti l'YZ yamaha e non fanno altro che cambiarci l'olio, NULLA di pi?, non la guardano nemmeno fino alla pistata successiva.
        il problema che ho riscontrato con il mio crf ? che, a motore acceso ma con moto ferma, il liquido bolle subito dopo pochi minuti.
        se stai in movimento non c'? nessun problema.

come ho gi? detto, la capacit? del radiatore ? limitata e queste non sono moto per stare accese da ferme

Comment

• Font Size
          ammesso che sia stato questo il problema, di certo l'acqua adesso la controllerò ad ogni uscita ovviamente. Altre cose a rischio su sta moto?

quanto ai ricambi nessuno mi ha detto se convengono ancora prenderli all'estero tipo USA oppure no

Comment

• Font Size
            bhe guarda in Usa quanto costano aggiungici spedione e fai 2 conti, guarda quanto ti costano qua e hai la risposta,

alcune volte conviene se prendi piu pezzi all'estero ,per 2 cose non so quanto puoi risparmiare,

Comment

• Font Size
              quoto.. poi dicono che la dogana è un prenderci, come un terno al lotto..

Comment

X
              Working...
              X