Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a vedere nell'italiano, a sto punto è un mezzo cancello la moto o beltrami si è rincoglionito, o con le golden non va proprio.. premesso che tutti dicono che va meglio della vecchia (anche perchè peggio era quasi impossibile)
io ne ho provata una trasformata sm, e non mi ? parsa tanto cancello ne tantomeno lenta.
Merlaccio, la vecchia yamaha non andava male, anzi, io mi son sempre trovato bene, e non la smetti di dire cagate ti vengo a fare un born out sul casco
sei troppo vecchio.. ascolta.. sarà per certi versi più affidabile di altre e più facile.. però.. contro moto più nuove.. che fatica.. si vede che io mi trovo bene anche con altre..
Comment