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SM : exc 450 o crf 450 ?

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    #16
    Originally posted by MHERLO View Post
    raga facciamo un pelo d'ordine che qua abbiamo fatto un p? di casino..

    1) il crf va forte. 30 ore pistone, 60 ore biella. Se in una stagione fai 70 ore vuol dire che giri un week end si e uno no per tutto l'anno, perch? in media in una giornata intera di pista fai al max 2 ore di contaore, non conosco essere umano che abbia mai fatto di pi?..
    con 5000 euro di moto recenti, racing solo pista trovi comunque poca roba valida. il crf in foto ? losco marcio, nessuno si ? accorto di quanto si sfila la forcella? inoltre se ? certo vero che i ricambi costano poco ? anche vero che richiede molte pi? cure rispetto al ktm..
    a detta di chi ci corre i telai migliori sono gli stretti, cio? dopo il 2005.
    2) ktm smr 2008 in poi ottime moto poca manutenzione e vanno forte! il bialbero ? stato introdotto dal 2008.. il monoalbero non andava un *****..
    3) se te lo motardizza uno bravo ? meglio costruirsi la propria moto, non comprare i motard hm stradali..

    TUTTO IL RESTO, sono cazzate!


    b? non devo farci gare, voglio solo divertirmi in pace senza impazzire dietro a bielle e valvole che svalvoleggiano
    il K non mi ha mai mollato, mi state facendo cambiare idea...

    e prendessi un 560?

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      #17
      Ciao! si dunque io ho un Smr my 2009 poi è uguale al 2008 e al 2010 nella sostanza (credo ) .. che dire la moto va benissimo di motore ce n'è tanto e anche di ciclistica è apppposto( poi ogniuno si fa le sue regolazioni )! i freni vanno benino con la pastiglia giusta,niente di eccezzionale ma cmq ci si ferma bene! per il capitolo manutenzione direi che va bene! pistone ogni 40 ore ( ne fa anche di piu ma è meglio stare dal lato dei bottoni ) gioco valvole ogni 20 e via andare! io sn a 38 ore per adesso nn ho cambiato niente (dischi frizione dischi freno ecc)..normale manutenzione..
      rispetto alle jap ha una cosa che per me è utilissima cioè l'avviamento elettrico...ci si risparmia un mucchio di sbattimenti!



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      altra cosa frizione idraulica magura + adige vanno benone!

      le uniche modifiche che ho fatto sn state l'akrapotto e tubelessizzare i cerchi di serie!
      Last edited by CrazyBiker; 05-07-10, 17:22.

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        #18
        ma quanto sei aveenti! avevi l'smr 2009 già nel 2005! Diobbò!

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          #19
          Originally posted by MHERLO View Post
          ma quanto sei aveenti! avevi l'smr 2009 gi? nel 2005! Diobb?!

          mica sn GRBL8...

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            #20
            mah,io ho provato il crf di un amico e nn mi è piaciuto troppo...forse perchè preferisco moto un po piu "grosse" ma il crf mi è sembrato na bicicletta(sono 1.92 x100kg)....leggerissima e tutto quel che vuoi ma nn è che camminava chissa che ...
            sono di parte ma ti direi k560...(anche se nn l'ho provato)...solo per il motore che ne ha di piu ...

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              #21
              sei 35 kg in piu di me
              tu sei un bisonte prentidi un 610 elaborato minimo!

              chi mi illumina sulle gomme? cosa usare? quanto durano? prezzi? dove?
              Last edited by Andrevic; 13-07-10, 15:39.

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                #22
                Fatti un MXV da motard

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                  #23
                  15mila euro e prendi la replica vdb...
                  gomme sn le solite Dunlop a 310 euri sn le migliori
                  Metzeler sn uscite le nuove dicono un gran bene nn le ho ancora provate 280 euri credo
                  Goldentyre le stanno sviluppando boh sei sotto ai 300 euro
                  michelin sn uscite le nuove?

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                    #24
                    Originally posted by Cryal View Post
                    mah,io ho provato il crf di un amico e nn mi ? piaciuto troppo...forse perch? preferisco moto un po piu "grosse" ma il crf mi ? sembrato na bicicletta(sono 1.92 x100kg)....leggerissima e tutto quel che vuoi ma nn ? che camminava chissa che ...
                    sono di parte ma ti direi k560...(anche se nn l'ho provato)...solo per il motore che ne ha di piu ...
                    scusa se non l'hai provato, come fai a sapere che ne ha di pi?'?

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                      #25
                      ovvio che le michelin sono uscitre le nuove.. da una vita!

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                        #26
                        fatti un tm 450


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                          #27
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          sei 35 kg in piu di me
                          tu sei un bisonte prentidi un 610 elaborato minimo!

                          chi mi illumina sulle gomme? cosa usare? quanto durano? prezzi? dove?

                          infatti ho un 710 bello pompato che è a rischio esplosione ogni volta che lo accendo
                          per le gomme io ho su kr ant e michelin post...sulla durata nn so dirti...calcola che ci ho fatto 7 pistate io e nn so quante chi le aveva prima di me...costano una sassata le kr cmq(tipo 340 ...le altre tutte meno di 300...)...però pare siano le migliori...
                          Last edited by Cryal; 14-07-10, 02:06.

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                            #28
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            scusa se non l'hai provato, come fai a sapere che ne ha di pi?'?
                            beh ha 100cc in piu,sicuro ha piu tiro in basso e "quasi sicuro" qualche cv in piu dovrebbe averlo no?l'smr nn ? seui 55 tipo?
                            cmq ripeto io sono una zavorra per qualsiasi moto e per farla camminare ce ne vuole...magari andre che pesa 40kg meno di me vola su un crf(anzi sicuramente..)

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                              #29
                              Originally posted by paoloblade View Post

                              di che se ne faccia due così col secondo si fa i pezzi di ricambio.. specie se è uno tipo in video 2004 2005, si rompono a guardarli, i nuovi chissà.. per adesso notizie poco confortanti..

                              ps quanto è mongolo il bimbominkia\espertodistoca_zo che nel commento dice "mettigli un akra" peccato che per tm non lo fanno! un idiota!
                              Last edited by MHERLO; 14-07-10, 10:53.

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                                #30
                                Originally posted by Cryal View Post
                                beh ha 100cc in piu,sicuro ha piu tiro in basso e "quasi sicuro" qualche cv in piu dovrebbe averlo no?l'smr nn ? seui 55 tipo?
                                cmq ripeto io sono una zavorra per qualsiasi moto e per farla camminare ce ne vuole...magari andre che pesa 40kg meno di me vola su un crf(anzi sicuramente..)
                                mah.. secondo me se ce li ha sono 3 cv in pi?.. a morire.. pi? che altro ? che il 560 oltre a essere fuori produzione da una vita necessita di qualche cura per andare come un crf, secondo me.. secondo gli altri non so.. poi dal lato manutenzione dovrebbe essere sicuro meglio.. anche se qualche problema ce l'aveva..

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