Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze LC 640 - LC 640 Prestige

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze LC 640 - LC 640 Prestige

Stò valutando l'acquisto di una KTM LC 640 e nella ricerca mi sono imbattuto nel modello base e in quello prestige, però ad occhio dalle foto ho notato solo la differenza della colorazione, mi potete dire le altre, presumo che siano nel motore e componentistica.

Poi devo prendere solo in considerazione modelli da un certo anno in poi o posso andare anche più indietro?

grazie a tutti
    Last edited by ruggero; 29-06-10, 09:08.

• Font Size
    non sono un seperto di moto riguardo a dettagli di motore,le differenze con altre moto ecc ecc ,quello che so è che il prestice ha un serbatoio da 12 l e il ktm sm da 11.2 e raffreddamento a LIQUIDO...
    sono abbastanza simili a mio parere.....da ingorante in materia...io l'ho presa perchè mi piaceva come fattezze

se ti interessa io vendo il mio ktm lc4 640 sm del 2006 con solo 6000 km che ho usato esclusivamente per tragitto casa lavoro,la vendo a 4500 euro visto che è praticamente nuova.... purtroppo non la uso più per motivi di lavoro che mi sono allontanato,se ti interessa mi mandi la tua mail che ti invio le foto
    Last edited by fly1983xx; 29-06-10, 09:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fly1983xx View Post
      non sono un seperto di moto riguardo a dettagli di motore,le differenze con altre moto ecc ecc ,quello che so ? che il prestice ha un serbatoio da 12 l e il ktm sm da 11.2 e raffreddamento a LIQUIDO...
      sono abbastanza simili a mio parere.....da ingorante in materia...io l'ho presa perch? mi piaceva come fattezze

se ti interessa io vendo il mio ktm lc4 640 sm del 2006 con solo 6000 km che ho usato esclusivamente per tragitto casa lavoro,la vendo a 4500 euro visto che ? praticamente nuova.... purtroppo non la uso pi? per motivi di lavoro che mi sono allontanato,se ti interessa mi mandi la tua mail che ti invio le foto
      Ho visto il tuo annuncio e lo tengo in considerazione, per? ce ne sono due qu? in zona che devo andare a vedere

Comment

• Font Size
        X-Rider o privati ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          X-Rider o privati ?
          Privati e non, ma x-rider non lo conosco
          Last edited by ruggero; 29-06-10, 21:22.

Comment

• Font Size
            E vicino a Sarzana

Comment

X
            Working...
            X