Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, la situazione economica di Aprilia non ? certo delle pi? rosee, per contro stando alle ultime parole di max Manzo(pilota Aprilia nel Mondiale S1)sembrerebbe che, in realt?, l'intenzione di mettere in produzione la biciclindrica ci sia...tutto dipende dal dinero...
pensavo anche che adesso esce la pegaso nuova che loro considerano una specie di motard.... e forse si concentrano solo su di lei. secondo me era meglio se lasciavano perdere....
Insistenti voci di corridoio vogliono una commercializzazione della bicilindrica gi? nella primavera 2005...che poi si faccia o no, come ti ho gi? detto, ? solo una questione di soldi e di voglia di investirli in questa direzione...
Speriamo che facciano una versione "umana" con costi di gestione accettabili e una "racing" per chi la vuole usare in pista...
Sono certo che se dovessero fare una moto bella come la loro SM e magari anche utilizzabile tutti i giorni, ne venderebbero un casino!
Bull
Le ultime "voci" dicono verso marzo/aprile 2005 verr? avviata la produzione della SXV...ci saranno 2 modelli, uno pi? tranquillo denominato "R" ad un prezzo intorno agli 8000?, e la "Factory" con materiali pi? pregiati....prezzo, indefinito!
Le ultime "voci" dicono verso marzo/aprile 2005 verr? avviata la produzione della SXV...ci saranno 2 modelli, uno pi? tranquillo denominato "R" ad un prezzo intorno agli 8000?, e la "Factory" con materiali pi? pregiati....prezzo, indefinito!
sicuri che verr? prodotta???? sul forum aprilia dicono il contrario e io lo spero vivamente che non la producano perche come ho gi? spiegato di la non ? una moto commerciabile quindi sarebbero investimenti buttati nel cesso.
non sono per niente d'accordo...il motard ? la moda del momento e secondo me sarebbe un ottimo investimento...specie vista la publicit? portata dalle corse...
nulla ? "sicuro"...per? le ultime notizie davano la produzione come "molto probabile"...
Piuttosto ? il tuo ragionamento che non mi convince, come dice Arma il motard ? la "moda del momento"....sinceramente non me ne compiaccio pi? di tanto, ma tant'?.............
Inoltre mi sembrerebbe, come MINIMO, da sciocchi non sfruttare al meglio l'enorme risonanza e pubblicit? prodotta da un mondiale(MONDIALE!!!)vinto all'esordio!
Ti dir? di pi?...secondo ME L'aprilia ci sta gi? smenando dei soldi a non mettere le SXV in produzione ora...perch? frequentando gente che gira col motard mi ? capitato spesso di sentir apprezzamenti riguardo alla bicilindrica...e ne deduco che avrebbe ora come ora un buon mercato...
allora ti spiego. le moto da motard sono moto da cross. nel cross il miglior risultato che questa moto ha fatto ? stato un ventesimo posto se non ricordo male. in pi? le altre case vogliono abolire l'uso del bicilindrico per un semplice motivo. tenere i costi di gestione del privato pi? bassi possibili. inoltre in america dove si fanno i numeri grossi con le vendite ? vietato l'uso del bicilindrico,inoltre quest'anno sar? l'ultimo anno anche alla dakar che si potr? usare un bicilindrico. ma poi non ci hai mai pensato alla manutenzione che avrebbe????? tutto raddoppiato anche in caso di guasto serio. e la manutenzione di un 4 tempi non ? che ti costa proprio poco. per cui sarebbe una moto praticamente invendibile in america mentre in europa venderebbero solo moto da motard. inoltre ti dico che i numeri grossi di vendita li fai con il cross e con l'enduro mica con il motard.
non sono troppo d'accordo visto che il motard t? graduatamente sostituendo scooter e scooteroni......oltre al fatto che l'unica yapponese che non ha in listino un motard ? la yamaha!!!!
Comment