Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x gnurante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio x gnurante

Com qualcuno di voi magari gi? s? ho deciso di non usare + supersportive x strada, quindi st? cercando qualcosa che faccia x me tra i motard... 50 km x andare al mare e 20 km x raggiungere i colli...+ magari qualche capatina in montagna ogni tanto schifo non mi farebbe. 99% solo 1 % con qualche gnocca dietro.

Allora:

XT660X del 2008 km 5000 eur. 3700 ho paura che sia troppo un chiodo

Husqvarna-sm-610 del 2008 eur. 3500 chi mi dice qualcosa di questa??? (mi sembra un gran prezzo) tagliandi e manutenzione?

Altre cosucce sfizziose x fare un po' il vandalo ingiro x la strada e forse qualche strada bianca sullo stesso budget???

Dai raga datemi qualche aiutino che voglio entrare nel mondo motard

• Font Size
    io ho un ktm lc4 640 supermotard del 2006 con solo 6000 km usata solo per tragitto casa-lavoro,mai usata in pista,tenuta perfettamente,la vendo a 4900 euro.

Comment

• Font Size
      io ho quella moto!e per gli euganei vado alla grande!!

Comment

• Font Size
        ktm...vai da eurobike x i tagliandi quindi?! non l'ho mai considerata questa...invece il 610 me lo stanno sconsigliando un po' tutti

Comment

• Font Size
          vai di k 690...!!!!!

Comment

• Font Size
            Sui 3000-3500 trovi i vecchi lc4.. (640, 625 e 660 in ordine di performance)
            Molto affidabili e onesti per quanto riguarda il motore..
            Ciclisticamente, per farli rendere bene, c'e' da farci qualche modifica ma se sei attorno ai 75 kg e quindi non devi sostituire le molle, ci spendi poco. (basta rifare le altezze abbassando davanti e dietro e gia' la storia cambia parecchio).

Anche le husky sono buone moto, in genere piu' pronte di ciclistica rispetto alla vecchia serie lc4, ma non hanno l'affidabilita' degli lc4, aspetto che forse piu' degli altri ne ha decretato il successo

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              Com qualcuno di voi magari gi? s? ho deciso di non usare + supersportive x strada, quindi st? cercando qualcosa che faccia x me tra i motard... 50 km x andare al mare e 20 km x raggiungere i colli...+ magari qualche capatina in montagna ogni tanto schifo non mi farebbe. 99% solo 1 % con qualche gnocca dietro.

Allora:

XT660X del 2008 km 5000 eur. 3700 ho paura che sia troppo un chiodo

Husqvarna-sm-610 del 2008 eur. 3500 chi mi dice qualcosa di questa??? (mi sembra un gran prezzo) tagliandi e manutenzione?

Altre cosucce sfizziose x fare un po' il vandalo ingiro x la strada e forse qualche strada bianca sullo stesso budget???

Dai raga datemi qualche aiutino che voglio entrare nel mondo motard
              L'XT660 ce l'ha un amico..... pi? che una moto ? pi? simile ad uno scooterone....maneggevole, super affidabile, manutenzione nulla, ma anche NULLA a che vedere con un Husky 610 per esempio o simili....
              Son due moto totalmente diverse..... sia di prestazioni che di manutenzione.....

Comment

• Font Size
                [quote=zorro77;6382948]ktm...vai da eurobike x i tagliandi quindi?! non l'ho mai considerata questa...invece il 610 me lo stanno sconsigliando un po' tutti [/quote

alla moto ho fatto il primo tagliando da Cocconcelli a reggio emilia,dove l'ho comprata,e poi ho cambiato olio e filtri in un'altra concessionaria (ktm) pi? vicino a casa mia,ma poi alla fine puoi andare dove sei pi? comodo tu.
                cmq se ti interessa ti lascio il mio numero 3460096395 o 3494444816

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  ktm...vai da eurobike x i tagliandi quindi?! non l'ho mai considerata questa...invece il 610 me lo stanno sconsigliando un po' tutti
                  zaniolo moto a san martino di lupari!sabato sono andato a prenderla dopo il tagliando,e ne aveva altre 2 uguali alla mia!per? non so se in vendita!

Comment

• Font Size
                    ho portato a casa l'XT660X, era troppo un'occasione...anno 2008 km 5000 uniproprietario che si è cag@to addosso x una scivolata sul bagnato, ha rotto solo la leva freno, strisciato adesivo fianchetto e copertura scarizo dx.

pagata 2950 euro

un giocattolo devo dire, proprio quello che cercavo adesso x girare in città e fare qualche capatina mare/colli!

Comment

X
                    Working...
                    X