Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CR 250 2T supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    si xò il 4 tempi mi pare di aver capito che ha + manutenzione...io ho sempre avuto supersportive giappo...la manutenzione era un optional...il pensiero di stare a guardare le ore di uso x cambiare pistone o biella...x non parlare dell'olio motore...mi rompe le balle alla grande, dai ci si deve divertire secondo me + che essere schiavi della moto...
    se è per questo però il manuale di officina da il pistone del cr500 a 7,5 ore di gara ed il crf a 15 ore....

Comment

• Font Size
      zorro ma non avevi preso un'altra bella r6 da pista? quante volte l'hai usata? come andava?

il motard è molto divertente e tecnico...ma x me le moto carenate sono un altro pianeta!
      Last edited by garzo; 24-07-10, 20:03.

Comment

• Font Size
        ciao garzo si l'ho già venduta la romana l'ho usata 1 volta e andava pure forte tutta yeccata...sono uno scandalo lo sò...

beh alla fine la tua l'avevo usata se non 2 saranno state 3 volte

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          se ? per questo per? il manuale di officina da il pistone del cr500 a 7,5 ore di gara ed il crf a 15 ore....
          :eek2: :resa:

Gianluca, ma allora non ? vero che sto cr500 ha meno manutenzione delle 450 4t ?

Comment

• Font Size
            :eek2: :resa:

Gianluca, ma allora non è vero che sto cr500 ha meno manutenzione delle 450 4t ?
            credo che nessuno cambi pistone come da manuale anche perchè specialmente sul fuoristrada è impossibile essere sempre a manetta specialemente col 500.

diciamo che un pistone 2t dura più o meno come quello di un 4t ma a cambiarlo ci vuole poco.
            l'economicità sta nell'estrema facilità di manutenzione,
            con 100 euro hai il motore nuovo insomma
            Last edited by gianluca78; 24-07-10, 20:37.

Comment

• Font Size

mentre il cambio biella?

Comment

• Font Size
                parliamo non di fuoristrada ma di motard...ma poco cambia credo, nemmeno col motard si riesce a stare a manetta credo

Comment

• Font Size
                  nel motard i motori li bruci.. cmq sia ne sfrutti pi? che nel cross o nel fuoristrada.. secondo me ? esagerato tutto questo allarmismo sulla manutenzione dei 4t. perch? per fare 30 ore di pista ci vuole di andarci ALMENO 15 volte..a conti fatti ad una media di due volte al mese, ne hai per 7 mesi.. sicch? una stagione intera..
                  e non ci sono caXXi che tengano.. col 2t il motard ? solo per divertimento. se cerchi anche un po di bagarre devi farti un 4t, c'? un abisso e mezzo di differenza..
                  tra tutti qui dentro quanto meno di Crazy che ha fatto il passaggio da un annetto ti devi fidare..

Comment

• Font Size

mentre il cambio biella?
                    per la biella basta controllare le tolleranze ad ogni cambio pistone però ti assicuro che durano parecchio e sono meno sollecitate di quelle di un motore 4t
                    Last edited by gianluca78; 25-07-10, 10:11.

Comment

• Font Size
                      preso crf450 ieri pome

Comment

• Font Size
                        preso crf450 ieri pome
                        Hai fatto bene............ora ti renderai conto che con i vari Cr ci "giochi".......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Hai fatto bene............ora ti renderai conto che con i vari Cr ci "giochi".......
                          si ma avrà sempre una moto senza anima....

Comment

• Font Size
                            si ma avr? sempre una moto senza anima....
                            mahhhhh......questione di punti di vista.......personalmente preferisco una moto efficace ad una con "l'anima" ma che le prende.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by THE CARCASS View Post
                              mahhhhh......questione di punti di vista.......personalmente preferisco una moto efficace ad una con "l'anima" ma che le prende.....
                              dipende se cerchi solo il tempo sul giro od anche il divertimento.

p.s.non mi sono dimenticato della tua proposta.
                              il fatto è che sto per andare in ferie e credo che rimanderò tutto a settembre

Comment

• Font Size
                                dipende se cerchi solo il tempo sul giro od anche il divertimento.

p.s.non mi sono dimenticato della tua proposta.
                                il fatto ? che sto per andare in ferie e credo che rimander? tutto a settembre
                                venduti

Comment

X
                                Working...
                                X