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Honda CR 250 2T supermotard

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    #46
    Originally posted by zorro77 View Post
    quindi diciamo che il prezzo di un cr500 da motard sta sui?
    i cr500 non hanno prezzo.
    sono talmente rari che se li vendono cari.

    poi devi anche considerare che sono moto vecchie e prenderne usate, se non le conosci profondamente, è un bel rischio di prendere fregature!!!!

    diciamo che un cross non targato, bene messo, può stare sui 3500 euro dal '90 al '96.
    per gli anni più recenti e per i targati, i prezzi vanno molto più alti.

    devi sperare magari in una botta di culo

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      #47
      diciamo quindi 5000/6000 euro, tipo quella dell'annuncio che ho postato io insomma...xò quella è targata

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        #48
        Originally posted by zorro77 View Post
        diciamo quindi 5000/6000 euro, tipo quella dell'annuncio che ho postato io insomma...xò quella è targata
        il prezzo è alto in valore assoluto però la moto ha tanti accessori.

        c'è anche da considerare però che la moto non è più originale e per gli amanti potrebbe essere un fattore di svalutazione.

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          #49
          che scimmia mi stà venendo!

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            #50
            questo è il mio 500








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              #51
              ela ma.do.nnnnnnaaa che bella!!! pensa te come ci starebbe con le gommine slick biggthum: la vedrei proprio bene.......nel mio box biggthum:

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                #52
                io ho avuto un ktm 200 sx 2t motard e adesso ho un ktm smr 450..il 2t va benissimo se ci si vuole divertire spendendo relativamente poco!
                il 4t però è nettamente superiore
                IMHO

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                  #53
                  si xò il 4 tempi mi pare di aver capito che ha + manutenzione...io ho sempre avuto supersportive giappo...la manutenzione era un optional...il pensiero di stare a guardare le ore di uso x cambiare pistone o biella...x non parlare dell'olio motore...mi rompe le balle alla grande, dai ci si deve divertire secondo me + che essere schiavi della moto...

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                    #54
                    allora il 2t è la moto che fa per te!

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                      #55
                      Ma dal '98 i 500 non avevano anch'essi il telaio alu?
                      Last edited by ska77c; 24-07-10, 14:00.

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                        #56
                        zorro io ho avuto il cr 500 motard del 2001 omologato motard......che moto!!! però se vuoi un consiglio lascia perdere la pista con quel coso.....t fa godere troppo in città, ma in pista se non sistemi x bene sospensioni e togli l'effetto on-off assurdo che hanno i mono 500 2t rosichi e basta....ho avuto anche un kx 500 su telaio del kx 250....ma il cr è un altro mondo!

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                          #57
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Ma dal '98 i 500 non avevano anch'essi il telaio alu?
                          no, in italia i 500 solo telaio vecchio....gli alu sono il risultato di trapianti in italia, negli usa invece hm produce i 500 alu se nn sbaglio
                          Last edited by garzo; 24-07-10, 16:40.

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                          • Font Size
                            #58
                            garzo mi hai un po' ucciso l'entusiasmo che avevo

                            a dire il vero continuo a ricevere messaggi e mail di sconsiglio x uso pista, tutti mi dicono meglio un 450 4t....xò non ce ne è una che me lo faccia rizzare come il cr500 x capirci

                            fretta non ne ho, domani in teoria dovrei provare un 450 in pista, vediamo come mi trovo con quello intanto...tanto lo sai che cambio idea abbastanza velocemente garzo

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                            • Font Size
                              #59
                              svanito il wow che figo quello la ha il cr500.. sai che due palle guidare un bagaglio che ha 8 kgm di coppia a 6000 giri con un telaio che non sta dritto da nessuna parte.. io andrei di 450 che va sicuramente più forte, ed è sicuramente più facile.. anche perchè se devo comprare un cr 500 a 6000 euro e rimetterlo a posto mi compro un crf del 2006 e con quello che mi avanza lo tagliando.. e, ci tengo a sottolinearlo se il gas al 450 glielo dai dove si conviene vedrai che non è mica tanto dolce, le braccia te le spacca (in senso buono) anche quello..

                              originale il cr 500 alu non è mai esistito.. la service honda società americana che collabora col gigante di tokio ne produce adattando il telaio 450 my .08 al moto cr500 ultima versione..

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                                #60
                                Mherlo: un po' quello che mi stanno dicendo tutti...solo che tendono a consigliarmi il ktm + che il crf....a me piacciono entrambi di estetica devo dire...poi a manutenzione e motore non li conosco ancora son curioso xò, dai dimmi di +

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