Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, io ho un cr250 2001, motard ....e non sono solo...siamo in 4 con la stessa identica moto...ci troviamo molto e bene e ci divertiamo a bestia...
siamo comuni mortali e in mezzo ad altri comuni mortali con 4t, 450 ed oltre siamo alla pari, sia come prestazioni nostre che della moto....solo che noi alle nostre non facciamo mai nulla...considera che io in un anno ho fatto circa 15 uscite ed ho solo cambiato la candela.....il prossimo inverno mi ripropongo di fare albero e pistone giusto perch? da quando l'ho comprata non le ho fatto nulla....va guidata un p? pi? stradale , derapa poco in frenata giusto usando bene il freno posteriore, per il resto usiamo tutti la stessa carburazione sia di inverno che di estate, di fatti ora sono un p? grassocce ma tanto viaggiano a bestia lo stesso...anche con i rapporto molto lunghi...che ti devo dire, gli amici con i 4t costosi che le hanno provate ci stanno facendo un pensiero, perch? con questa ti fai tutto da solo.
per? confesso che io sono di parte...ho solo moto 2t...e le altre sono da gran premio, quindi posso solo dirti che se passi dalle parti di roma, te la faccio provare...
ciao ragazzi io ho un rm 250 del 91 ! da circa 4-5 anni non lo uso piu,e leggendo i vostri messaggi mi e venuta la voglia di trasformarlo in motard!
ho trovato in giro dei cerchi e dischi di un aprilia 125 per 100 euro, gia possiedo una pinza e pompa freno di un monster? che dite ci provo?
spero mi consigliate qualcosa!
ciao, io ho un cr250 2001, motard ....e non sono solo...siamo in 4 con la stessa identica moto...ci troviamo molto e bene e ci divertiamo a bestia...
siamo comuni mortali e in mezzo ad altri comuni mortali con 4t, 450 ed oltre siamo alla pari, sia come prestazioni nostre che della moto....solo che noi alle nostre non facciamo mai nulla...considera che io in un anno ho fatto circa 15 uscite ed ho solo cambiato la candela.....il prossimo inverno mi ripropongo di fare albero e pistone giusto perch? da quando l'ho comprata non le ho fatto nulla....va guidata un p? pi? stradale , derapa poco in frenata giusto usando bene il freno posteriore, per il resto usiamo tutti la stessa carburazione sia di inverno che di estate, di fatti ora sono un p? grassocce ma tanto viaggiano a bestia lo stesso...anche con i rapporto molto lunghi...che ti devo dire, gli amici con i 4t costosi che le hanno provate ci stanno facendo un pensiero, perch? con questa ti fai tutto da solo.
per? confesso che io sono di parte...ho solo moto 2t...e le altre sono da gran premio, quindi posso solo dirti che se passi dalle parti di roma, te la faccio provare...
saluti
walter
Perdonami ma non credo proprio che a parit? di di manico un 250 possa stare dietro ad 450, figuriamoci alla pari. Nello sterrato ora mai non c ? paragone, ma anche in pista la trazione, e la potenza sono purtroppo imparagonabili.
esatto.. il 250 2t è divertente, tutto quello che vuoi ma se vuoi fare il tempo cme il 450 non c'è nulla.. e per il discorso potenza non c'è il ben che minimo paragone.. se da un 250 2t mi tiri fuori 55 cv alla ruota sei un mago..
se poi uno mette mano pesantemente a un 4t 60 cv alla ruota li tira fuori tranquillo.. poi manutenzione a bomba, però..
Perdonami ma non credo proprio che a parità di di manico un 250 possa stare dietro ad 450, figuriamoci alla pari. Nello sterrato ora mai non c è paragone, ma anche in pista la trazione, e la potenza sono purtroppo imparagonabili.
beh......io invece ci credo che con il 250 stanno "dietro" al 450 e anche solo asfalto per giunta........DIETRO appunto....... ......e ne conosco anche io qualcuno col Cr 250 motard....uno in particolare poi, duetempista sfegatato......."tira fuori sempre un sacco di scuse quando le prende" e ultimamente con me non viene neanche piu' a girare..........
chi usa CR 250 2T sulle piste da motard?
some si trova? la mancanza di freno motore ? un problema?
Io ne posseggo una.e' targata.CRE.In poco tempo si trasforma da moto da enduro,cross;in motard.va benissimo ma purtroppo per motivi di salute me ne devo disfare.Comunque e' ottima.divertente ed economica.
Io ne posseggo una.e' targata.CRE.In poco tempo si trasforma da moto da enduro,cross;in motard.va benissimo ma purtroppo per motivi di salute me ne devo disfare.Comunque e' ottima.divertente ed economica.
Su questo sono d'accordissimo!!! E poi fa un profumino!!!!
Per la mia poca esperienza ho incrociato solo un 500 2t, cavolo una vera bestia...l'ho passato...anche perchè chi la guidava doveva aspettare un casino prima di riaprire in uscita...ed io ho un 550 e non sono un manico...pensa tu...
[QUOTE=THE CARCASS;6503827]beh......io invece ci credo che con il 250 stanno "dietro" al 450 e anche solo asfalto per giunta........DIETRO appunto....... ......e ne conosco anche io qualcuno col Cr 250 motard....uno in particolare poi, duetempista sfegatato......."tira fuori sempre un sacco di scuse quando le prende" e ultimamente con me non viene neanche piu' a girare..........[/QU
Dietro intendo a seguire...forse un 500 ce la fa...ma un 250 no...
beh......io invece ci credo che con il 250 stanno "dietro" al 450 e anche solo asfalto per giunta........DIETRO appunto....... ......e ne conosco anche io qualcuno col Cr 250 motard....uno in particolare poi, duetempista sfegatato......."tira fuori sempre un sacco di scuse quando le prende" e ultimamente con me non viene neanche piu' a girare..........[/QU
Dietro intendo a seguire...forse un 500 ce la fa...ma un 250 no...
un 5002t neppure lo vede un 450 a livello di motore!!!!
Comment