Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna : quale prendere..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Husqvarna : quale prendere..

ciao..

allora..ammetto che un po malato lo sono..ma come molti di vuoi qui...

allora propio oggi sono venuti a ritirarmi la mia moto stradale...rsv 1000 r.... VENDUTA principalmente perche su strada e troppo pericoloso....infatti per pista ho altre due moto.....solo per quello scopo....

ora mi ritrovo ad andare in giro con lo scooter...la cosa mi sta benissimo...MA OGGI MI E VENUTA LA SCIMMIA DI UN BEL MOTARDONE...

DICIAMO che probabilmente il motard ? il mezzo meno pericoloso su strada...

io sono orientato esclusivamente sull HUSQVARNA... pero non conosco i modelli...so che il 610 ? un mulo....ma ho anche visto il 570 che pero credo sia un po piu delicato...

CHE MODELLO MI CONSIGLIATE??? non volgio spendere troppo...diciamo massimo 2500...mi vanno bene anche mezzi dal 2000 in poi.... MA SOLO ESCLUSIVAMENTE NATI COME MOTARD...E NON TRASFORMATI....

• Font Size
    beh penso che un 570 possa andare bene, un ragazzo del forum l ha pesantemente modificato, per strada dev essere una bomba

Comment

• Font Size
      a me interessa principalemnte che sia affidabile.....ci faccio quasi 30 km al giorno...per andare al lavoro....

il 610 conosco la sua reputazione da mulo...ho visto un 570 sm del 2000 a un prezzo molto contenuto..pero non so quanto è tirato sto motore....

Comment

• Font Size
        io ho un 570 tirato a 630 e pesantemente rivisto sulla ciclistica, se gli fai manutenzione (olio ogni 1000-1500Km) sei abbastanza tranquillo, resta di fatto che è una racing vecchia scuola, quindi scomoda e decisamente rabbiosa e per esperienza personale ben piu pericolosa dell' rsv per strada! ...se vuoi tralaltro, stò cercando di venderla la mia husky! ;-)

Comment

• Font Size
          piu che altro come velocita si sta piu bassi...e lo scopo è divertirsi nei tornatini....una rsv per divertirsi bisogna tirare giu dei bei curvoni .....

secondo è me un conto cadere hai 50 km orari...ed una altro hai 150...su strada....poi la sfiga è sfiga..se uno deve averla ce l' ha....

io ne ho gia vista una di 570..originale a prezzo contenutissimo...al limite mandami delle foto della tua alla mia email teogrowrx@hotmail.it cosa monti e il prezzo che chiedi...grazie..

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post
            piu che altro come velocita si sta piu bassi...e lo scopo ? divertirsi nei tornatini....una rsv per divertirsi bisogna tirare giu dei bei curvoni .....

secondo ? me un conto cadere hai 50 km orari...ed una altro hai 150...su strada....poi la sfiga ? sfiga..se uno deve averla ce l' ha....

io ne ho gia vista una di 570..originale a prezzo contenutissimo...al limite mandami delle foto della tua alla mia email teogrowrx@hotmail.it cosa monti e il prezzo che chiedi...grazie..
            Ti prendi un bel SMS630 e sei a posto

Comment

• Font Size
              appena trovo una buona occasione prendo un 610 da 2003 al 2006...

Comment

• Font Size
                stavo anche io curiosando i motard....ho visto questa:

ste moto sono omologate anche x due persone o no?

e mi son chiesto: ma è normale girare col posteriore slick da quelle parti?

Comment

X
                Working...
                X