ciao ragazzi vorrei passare da 10 e piu anni di moto stradali in pista vedi r1 zx10 ecc alla aprilia sxv 550 motard ,ne ho trovate 2 usate al conc aprilia che mi tratterebbe anche bene , per ora ho sentito sol il ragazzo che prepara la mni cooper s john cooper works per la pista che ci ha fatto 2 fgare con la sxv e mi ha detto che e0 uno spettacolo di moto estrema ed efficace consigliatissima , io ho provato solo un ktm mi sembra 450 monocilindrico e non andava una mazza poi una husaberg da competizione mi sembra 610 con akra cerchi blumetò. ecc ed andava con un razzo , la prilia che vorrei prendere lunedi e' paragonabile a queste 2 moto che ho provato..l unica cosa spero che nn sia lejnta come la ktm senno lascio perdere ho gia visto i pezzi che fa la prilia sul sito off road nella sez moard e c e tanta roba poi ho troato anche un altro sito che vende tantissimi pezzi racing per la sxv cosa mi consigliate..cmq lunedi chiedo di provarla con la targa prova..qualcuno di voi la provata l c el ha potete dirmi le cose essenziali pregi difetti , pioi ho gia addocchiato l akrapovic che vende aprilia con collettori in titanio e fondello finale in carbonio, cosa dite e' una buona moto veloce agile che cammina. comemotore..?'.?' ne ha come lhusaberg .?'
grazie ragazzi per l aiuto..
grazie ragazzi per l aiuto..
Comment