Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia sxv 550

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    confermo le mherlo info.....a meno che aprilia o motociclismo non hanno barato c'erano piu' o meno 68/69 cavallucci.......riguardo ai difetti diciamo pure che l'aprilia ha difetti dove le altre non li hanno e viceversa.....per esempio e' una delle poche ad avere poco chattering(quasi assente con un 16,5)......ma e' piu' lunga e pesante quindi bisogna spenderci sopra per forcellone corto e piastre piu' inclinate.....le altre sono piu' maneggevoli ma bisogna spenderci per sistemarle di ssopensioni e motore......lo dico sempre, a certi livelli e' meglio comprare col pisello

Comment

• Font Size
      grazie ragazzivvi vedo se me lo fanno almeno pro vare con la targa rova almeno per capira come va..poi vi faccio sapere se passo ad un ,otard o rimango su una stradale che conosco benissimo , pero mi sarebbve poaciuto fare una estate dimonagna cmabiado l occorrente , girare a vasrano quando apromo lo stetrrato e e vedere se questa moto mi entra nel cuore ,,questo vorrei provare..se ci fosse wualcuno di masa che me lo puo fasr provare ,qualcunque motard e mi segue con la mia mini preparata-. tanto per farmi un idea di come va anche quando affronto una curva ecc..
      grazie poivi faccio saper..

Comment

• Font Size
        IO HO SEMPRE RAGIONE!

no cmq anche su yiu tub ci sono molti video di 550 rullati e hanno 69 cv.. il 450 ne avesse 57-58 dipende se è euro 19 o 35..

amore mio se la tua sxv 550 con 2 litri di benzina pesa 120 kg molti team del mondiale possono cambiare lavoro... con 3 kg di benza la mia yamaha (note per essere leggere) pesa 118 kg.. sarà quasi sui 130!!

se riesco posto un video per darti l'idea di come va un motard preparato..

Comment

• Font Size
          Ciao io ho corso una gara a varano della coppa italia e ti confermo che l Sxv e ' una gran moto!!! Il motore e' esagerato , facile e intuitivo e con centralina , scarico e spariglio ( allineamento dei corpi farfallati) ed stm va come un treno... Io il forcellone nn l'ho cambiato per me andava bene il suo! Sulle sospensioni nn ti posso aiutare perché la mia aveva le marzocchi e il ttx.. Gran moto comprala subito!!! Ciao!

Comment

• Font Size
            Fidati...la SXV è puro divertimento!!!
            Davvero una gran bella moto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              con 3 kg di benza la mia yamaha (note per essere leggere) pesa 118 kg.. sarà quasi sui 130!!

se riesco posto un video per darti l'idea di come va un motard preparato..
              mi sembrano un po tanti mherlo,io la mia con il serbatoio full e tutti i liquidi l'ho pesata e mi è uscito un 120.2...(e la mia ha su pure il kit 720+stm quindi mi sa che pesa pure di piu dell'originale)....un 450 nn dovrebbe stare sui 105 110?
              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ps.[sboron mode on] nn serve il video...

edit:l'aprilia io me la ricordavo fosse sui 120 e era una delle piu pesanti(se non la piu pesante) dei motard racing...ma 130 mi sembrano davvero troppi visto poi come va...
              Last edited by Cryal; 25-06-10, 23:27.

Comment

X
              Working...
              X