Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crf 450 Depotenziata...come Ripotenziarla?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crf 450 Depotenziata...come Ripotenziarla?

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un crf 450 del 2004 ho scoperto che ? depotenziato al libretto...come faccio a sapere se ? potenza piena?
    Dove ? posizionata la strozzatura?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    la rulli al banco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...50€ per verificare una vite sul carburatore o una flangia sulla manopola del gas mi sembra eccessivo..avanti un altro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fast&furiuos View Post
        ...50? per verificare una vite sul carburatore o una flangia sulla manopola del gas mi sembra eccessivo..avanti un altro!
        se eri pi? furbo.. ti informavi prima.. poi basta provarla per sentire se ha i blocchi o no.. almeno a me.. penso che da 35 a 48 cv la differenza si senta..

        anche perch? aprire il desmo del gas ci vogliono 10 minuti..
        il carburatore..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per la cortesia che hai sempre! sei una persona molto disponibile e le tue risp sono molto efficaci nel trovare soluzione...purtroppo...nn mi sei servito a niente... arrivando da moto con molti cavalli (tipo la mia attuale R1 04 da pista 164cv al banco) usandola su asfalto e nn avendo mai adoperato nient'altro di simile nn sento le differenze...quindi ho mi precisi dove si puo trovare la strozzatura e verificarla o nn rispondere proprio per il gusto di fare il saputello..o chiesto una informazione con cortesia ... e nn un consiglio su come si compra o su come essere piu furbo.


          (ripeto avanti un altro!
          con simpatia Simone

          Comment


          • Font Size
            #6
            vedrai che le strozzature son sempre quelle.. carburatore, scarico e (ma ne sono sicuro solo per alcuni modelli KTM) centralina. considerato che il Crf lo immatricola HM dovrebbero usare semplici strozzature, ma ti conviene chiamare loro luned? e toglierti il dubbio in 5 minuti di telefonata..
            anche se ti capitasse di provare un CRF cross non far fede alla differenza di prestazioni, l'enduro/motard di motore cambiano dal giorno alla notte.. in difetto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ha risposto un ragazzo su un altro forum mi ha spiegato che sul 2004 il fermo e situato sul carburatore ed è una vite che nn permette al comando del gas di aprirsi tutto! appena ho tempo smonto è guardo! (sperando che nn sminchio tutto!)
              E che la moto va bene...solo che nn avendone mai provate...nn sento la differenza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque grazie per le risp!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fast&furiuos View Post
                  Grazie per la cortesia che hai sempre! sei una persona molto disponibile e le tue risp sono molto efficaci nel trovare soluzione...purtroppo...nn mi sei servito a niente... arrivando da moto con molti cavalli (tipo la mia attuale R1 04 da pista 164cv al banco) usandola su asfalto e nn avendo mai adoperato nient'altro di simile nn sento le differenze...quindi ho mi precisi dove si puo trovare la strozzatura e verificarla o nn rispondere proprio per il gusto di fare il saputello..o chiesto una informazione con cortesia ... e nn un consiglio su come si compra o su come essere piu furbo.


                  (ripeto avanti un altro!
                  con simpatia Simone

                  okok.. risolvilo da solo allora.. scusa se mi sono permesso..

                  ps.. con amicizia.. visto che non sei molto competente non aggredire chi ne capisce e cerca di aiutarti, grazie..

                  pps attenzione al mikuni da 40 con il tps o sai dove mettere le mani o ? meglio non andare per tentativi.. in ogni caso, se cerchi su google vedrai che qualche esploso lo trovi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    vedrai che le strozzature son sempre quelle.. carburatore, scarico e (ma ne sono sicuro solo per alcuni modelli KTM) centralina. considerato che il Crf lo immatricola HM dovrebbero usare semplici strozzature, ma ti conviene chiamare loro luned? e toglierti il dubbio in 5 minuti di telefonata..
                    anche se ti capitasse di provare un CRF cross non far fede alla differenza di prestazioni, l'enduro/motard di motore cambiano dal giorno alla notte.. in difetto.
                    concordo che i motori siano diversi nell'albero a camme, nello scarico eccetera.. per? questo discorso non ? vero del tutto per i modelli recenti.. dato che ad esempio il motard e il cross a iniezione hanno la stessa potenza..
                    l'enduro non va un ***** ma vabb? quello si sa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MHERLO View Post
                      se eri pi? furbo.. ti informavi prima.. poi basta provarla per sentire se ha i blocchi o no.. almeno a me.. penso che da 35 a 48 cv la differenza si senta..

                      anche perch? aprire il desmo del gas ci vogliono 10 minuti..
                      il carburatore..
                      bh? non ? che ti poni proprio in maniera cos? consona...

                      magari rispetta chi ne sa meno e chiede informazioni in merito.

                      Magari ? anche pi? furbo di te e ha trovato un'occasione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...infatti e solo il modo di porti che hai che nn è fantastico...se mi chiedessi di tirar giu la mia R1 la conosco a memoria...ma l'ultima volta che ho smontato un carburatore era quello del mio scooter da ragazzino...ho visto un esploso del carburatore ma nn riesco a capire dove sia situata la vite che blocca la ghigliottina...comunque proviamo!!!
                        Al massimo...fra qualche giorno... se cercate nel mercatino troverete...VENDESI CARBURATORE CRF 450 SMONTATO...usato poco ma il propretario nn riusciva piu a rimontarlo... ahahahahahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh cmq a controllare fai presto.. togli il terminale sviti le 2 viti inferiori del telaietto e allenti la fascetta della scatola filtro.. dai gas e controlli se apre tutto.. ma ho dubbi che abbiano lasciato i fermi dai.. il giorno che trovo uno che la compra e ci va con i fermi giuro che lo investo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bah è come le moto stradali, ha le solite strozzature da eliminare.......

                            In piu addirittura honda aveva un kit per bombardarle ancor di piu a prezzo modesto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fast&furiuos View Post
                              ...infatti e solo il modo di porti che hai che nn ? fantastico...se mi chiedessi di tirar giu la mia R1 la conosco a memoria...ma l'ultima volta che ho smontato un carburatore era quello del mio scooter da ragazzino...ho visto un esploso del carburatore ma nn riesco a capire dove sia situata la vite che blocca la ghigliottina...comunque proviamo!!!
                              Al massimo...fra qualche giorno... se cercate nel mercatino troverete...VENDESI CARBURATORE CRF 450 SMONTATO...usato poco ma il propretario nn riusciva piu a rimontarlo... ahahahahahahahaha
                              il phbh lo conosco a memo pure io..
                              il keihin.. mikuni.. c'ha trentadue getti e diciannove spilli..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X