Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

turbo crf250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    turbo crf250

    ciao, mi chiedevo se esistessero in commercio (specie in usa) dei kit "plug&play" turbo o compressore volumetrico per questo motore...

    La pazzia sarebbe montarla su una moriwaki md250, telaio honda rs125 e motore crf, che ? abbastanza in debito di ossigeno in pista..

  • Font Size
    #2
    qualcosa fanno per la yama 250..

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me poi esplode...

      Comment


      • Font Size
        #4
        nooo perch?.. gi? cos? ? la pi? delicata in commercio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq l'ho vista andare la moriwaki , e non mi è sembrata affatto ferma! piuttosto non ti ci sta un motore di altra cilindrata lì in mezzo a quelle due travettine ?
          un bel ktm 300
          Last edited by grazio85; 29-04-10, 21:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by grazio85 View Post
            cmq l'ho vista andare la moriwaki , e non mi ? sembrata affatto ferma! piuttosto non ti ci sta un motore di altra cilindrata l? in mezzo a quelle due travettine ?
            un bel ktm 300
            io l'ho guidata.. Molto lineare, ha un range utile molto ampio, dai 5000 ai 13000, per? non ? sconvolgente come accelerazione... Sar? che era lunga di rapporti e latina ? un po corta... Di certo non spenderei quei soldi scendendo da un 600... ? uno spasso da guidare, o meglio la guida vera ? quella, anche se ? un po imbastardita dal 4t, per? cosi cm ? nn la trovo molto attraente.. Di farsi il gp vero o un w5 in generale nn se ne parla princiipalmente perche non mi va di stare a smadonnare con la carburazione, a meno che non si adatti un sistema aggiuntivo di iniezione, ma poi sarebbe un altro casino da mettere a punto.... Le moto da professionisti le lasciamo ai professionisti.. Anche se nn mi sn mai completamente abituato al freno motore

            Comment


            • Font Size
              #7
              di modifiche puoi fargliene.. big bore, cammes, scarico.. cavalli ne tiri furoi tranquillamente, ma il motore che gi? non nasce per lavorare a quei regimi di rotazione ne risente ancora di pi?.. piuttosto perch? non valuti un lavoro come quello di Ludo in sezione 2t? motore sxv su telaio 250, abbastanza compatta, leggera e con un motore ben potente.. oppure l'RS 257 (altro prototipo e sempre di Ludo) il primo non mi prende molto.. ma la 257 mi sfagiola alquanto.. telaio rs 125 e motore 250 monocilindrico.. pochi kg e molti cavalli... 2t..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                di modifiche puoi fargliene.. big bore, cammes, scarico.. cavalli ne tiri furoi tranquillamente, ma il motore che gi? non nasce per lavorare a quei regimi di rotazione ne risente ancora di pi?.. piuttosto perch? non valuti un lavoro come quello di Ludo in sezione 2t? motore sxv su telaio 250, abbastanza compatta, leggera e con un motore ben potente.. oppure l'RS 257 (altro prototipo e sempre di Ludo) il primo non mi prende molto.. ma la 257 mi sfagiola alquanto.. telaio rs 125 e motore 250 monocilindrico.. pochi kg e molti cavalli... 2t..
                sulla carta l'rvx550 ? l'arma definitiva, per? c'? l'incognita di come reagirebbe alla diversa distriibuzione dei pesi... il 257 deve essere tritolo ma si porta dietro tutti le rogne del 2t.. Certo risolto il problema carburazione il grosso ? fatto... Ci vorrebbe un modo xa vere botte piena e moglie ubriaca a costi umani xd

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il motore del 257 sulla carta non dovrebbe essere rognoso eh.. ed oltretutto con un minimo di fai da te e poca spesa te lo fai in garage..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il 2 tempi non ha rogne....se sei capace di assemblarlo bene un blocco.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      il 2 tempi non ha rogne....se sei capace di assemblarlo bene un blocco.....
                      questo ? vero, io con l'rs non ho mai avuto problemi.. ho fatto 19.000km con un pistone, con tanta pista in mezzo e mai niente, per? nonostante il 28 non era mai a posto di carburazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        secondo me poi esplode...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X