si parla poco e molto spesso male di questa motina, io l'ho avuta, ci ho fatto 7000 km sempre a manetta, e non ho mai avuto problemi, viene spesso sminuita per il suo peso, unica pecca di questa gran moto, ma altre pecche non ne trovo, tralaltro nel giro di pochi anni grazie al mercato dell'aftermarket ? gi? possibile modificarla per bene, facendola diventare un mezzo da sbavo, guardando il mercato dell'usato e anche quello del nuovo ? il miglior compromesso qualit? prezzo, quindi non capisco perch? quando si parla di maximotard venga messa in disparte a priori, quando se andiamo ad analizzarla per bene ne uscirebbe vincente sotto quasi tutti gli aspetti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dorsoduro
Collapse
X
-
secondo me, rispetto alle concorrenti, non eccelle in niente...
mi spiego meglio
ducati: blasone, rifiniture, divertimento, componentistica...
ktm: adrenalina, componentistica
aprilia: rapporto qualità/prezzo
Senza dilungarmi in discussioni su cosa realmente viene usato, quale vada meglio o peggio, penso che l'utente medio di certe moto ne cerchi una con un carattere ben delineato, che forse la DD non ha......
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postsecondo me, rispetto alle concorrenti, non eccelle in niente...
mi spiego meglio
ducati: blasone, rifiniture, divertimento, componentistica...
ktm: adrenalina, componentistica
aprilia: rapporto qualit?/prezzo
Senza dilungarmi in discussioni su cosa realmente viene usato, quale vada meglio o peggio, penso che l'utente medio di certe moto ne cerchi una con un carattere ben delineato, che forse la DD non ha......
Comment
-
-
Originally posted by nicnic View Postio sar? di parte, ma carta alla mano non mi sembra un brutto prodotto, tutto qui, e anche paragonata alle altre non ne esce cos? sconfitta come spesso si descrive
ma se il mondo delle sportive si basasse solo su meri numeri (compreso il prezzo) probabilmente vedresti in giro solo suzu 750.....
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postsono d'accordo...
ma se il mondo delle sportive si basasse solo su meri numeri (compreso il prezzo) probabilmente vedresti in giro solo suzu 750.....
credo che il problema sia la cilindrata di mezzo, un p? come per il suzu 750, che x? a differenza della DD rimane a galla e si difende ancora bene essendo un eccellente mezzo da pista !
per come la vedo io per es. il V2 deve essere pompone e quindi 1000cc o superiore.motivo per il quale pur reputandola una bella ed ottima moto stradale non prenderei mai la DD.
Comment
-
io l'ho avuta per una giornata intera come mezzo sostitutivo quando ho portato a tagliandare la mia e mi sento di confermare tutti i giudizi positivi su questa moto (peso a parte) è divertentissima stai sempre spalancato e anche sulle rifiniture mi è sembrata ben curata
ho sentito che è in arrivo il 1200 da provare anche quella!...Last edited by yoshi55; 21-04-10, 06:44.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostHa un unico problema, il marchio Aprilia sul serbatoio, se c'era scritto DUCATI potevano smettere di produrre l'Hypermotard, non ne avrebbero pi? venduta una...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHa un unico problema, il marchio Aprilia sul serbatoio, se c'era scritto DUCATI potevano smettere di produrre l'Hypermotard, non ne avrebbero pi? venduta una...
paragoniamo la DD all'Hyper 796 .. il confronto finisce ancor prima di iniziare !
Comment
X
Comment