Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dorsoduro

    si parla poco e molto spesso male di questa motina, io l'ho avuta, ci ho fatto 7000 km sempre a manetta, e non ho mai avuto problemi, viene spesso sminuita per il suo peso, unica pecca di questa gran moto, ma altre pecche non ne trovo, tralaltro nel giro di pochi anni grazie al mercato dell'aftermarket ? gi? possibile modificarla per bene, facendola diventare un mezzo da sbavo, guardando il mercato dell'usato e anche quello del nuovo ? il miglior compromesso qualit? prezzo, quindi non capisco perch? quando si parla di maximotard venga messa in disparte a priori, quando se andiamo ad analizzarla per bene ne uscirebbe vincente sotto quasi tutti gli aspetti.

  • Font Size
    #2
    ma se fosse x me la comprerei subito..
    la trovo stupenda e anche comoda x viaggi a breve-medio termine

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me, rispetto alle concorrenti, non eccelle in niente...

      mi spiego meglio

      ducati: blasone, rifiniture, divertimento, componentistica...
      ktm: adrenalina, componentistica
      aprilia: rapporto qualità/prezzo

      Senza dilungarmi in discussioni su cosa realmente viene usato, quale vada meglio o peggio, penso che l'utente medio di certe moto ne cerchi una con un carattere ben delineato, che forse la DD non ha......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        secondo me, rispetto alle concorrenti, non eccelle in niente...

        mi spiego meglio

        ducati: blasone, rifiniture, divertimento, componentistica...
        ktm: adrenalina, componentistica
        aprilia: rapporto qualit?/prezzo

        Senza dilungarmi in discussioni su cosa realmente viene usato, quale vada meglio o peggio, penso che l'utente medio di certe moto ne cerchi una con un carattere ben delineato, che forse la DD non ha......
        ciao ste, come avrai potuto vedere e leggere io non l'ho paragonata a nessuna moto in maniera specifica, ma alla sua nicchia di mercato in generale, e se andiamo ad analizzare bene l'utilizzo che ne consegue, la componentistica e di conseguenza il prezzo la dorsoduro ? la migliore, ovviamente tenendo conto che rispetto alle altre da te elencate ? quella di cubatura inferiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sarò di parte, ma carta alla mano non mi sembra un brutto prodotto, tutto qui, e anche paragonata alle altre non ne esce così sconfitta come spesso si descrive
          Last edited by nicnic; 20-04-10, 14:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicnic View Post
            io sar? di parte, ma carta alla mano non mi sembra un brutto prodotto, tutto qui, e anche paragonata alle altre non ne esce cos? sconfitta come spesso si descrive
            sono d'accordo...
            ma se il mondo delle sportive si basasse solo su meri numeri (compreso il prezzo) probabilmente vedresti in giro solo suzu 750.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' bella ma so di gente ce ha avuto mille problemi sulla DD..... tu mi sa che hai avuto culo......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                sono d'accordo...
                ma se il mondo delle sportive si basasse solo su meri numeri (compreso il prezzo) probabilmente vedresti in giro solo suzu 750.....
                io ti quoto !
                credo che il problema sia la cilindrata di mezzo, un p? come per il suzu 750, che x? a differenza della DD rimane a galla e si difende ancora bene essendo un eccellente mezzo da pista !
                per come la vedo io per es. il V2 deve essere pompone e quindi 1000cc o superiore.motivo per il quale pur reputandola una bella ed ottima moto stradale non prenderei mai la DD.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ha un unico problema, il marchio Aprilia sul serbatoio, se c'era scritto DUCATI potevano smettere di produrre l'Hypermotard, non ne avrebbero più venduta una...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'ho avuta per una giornata intera come mezzo sostitutivo quando ho portato a tagliandare la mia e mi sento di confermare tutti i giudizi positivi su questa moto (peso a parte) è divertentissima stai sempre spalancato e anche sulle rifiniture mi è sembrata ben curata

                    ho sentito che è in arrivo il 1200 da provare anche quella!...
                    Last edited by yoshi55; 21-04-10, 06:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ha un unico problema, il marchio Aprilia sul serbatoio, se c'era scritto DUCATI potevano smettere di produrre l'Hypermotard, non ne avrebbero pi? venduta una...

                      ecco il riassunto migliore di tutto ci? che volevo dire, grazie miki

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ha un unico problema, il marchio Aprilia sul serbatoio, se c'era scritto DUCATI potevano smettere di produrre l'Hypermotard, non ne avrebbero pi? venduta una...

                        Vero, ma rientra in ci? che dicevo. Ad Aprilia non basta fare una moto "mediamente buona" per farla comprare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ha un unico problema, il marchio Aprilia sul serbatoio, se c'era scritto DUCATI potevano smettere di produrre l'Hypermotard, non ne avrebbero pi? venduta una...

                          non l'ho detto io prima per non fare del talebbbbanismo estremo .. ma credo sia la nuda e cruda verit? !
                          paragoniamo la DD all'Hyper 796 .. il confronto finisce ancor prima di iniziare !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la sto cercando usata
                            sono serio... ho preso anche 2 akra e 2 mivv vedo quali stanno meglio.
                            Last edited by kindly; 21-04-10, 09:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se avesse anche un motore sarebbe un'ottima moto per fare i cretini...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X