Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi di gestione???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    per me non c'e' storia, anche calcolando la manutenzione, i pistoni e il resto... solo con lo scarto del costo della pista ci copri tutto!!!

    capiamoci, 10 vallelunga sono 2300 euro, 10 mugello sono 3500 euro, 10 castelletto nella peggiore delle ipotesi sono 400!!! con un delta di 1900 o 3100 euro quanta manutenzione ci fai???

    ed e' solo il costo della pista...
    Last edited by bananarama; 06-04-10, 18:59.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AbRR View Post
      Ma alloraaaaaaaaaaaaaa

      Decidetevi.....non ci st? a cap? na mazza....

      Per? c'? anche da calcolare il livello...Ettore ? un gran manico e sicuramente andr? forte anche con il motard con tutte le conseguenze dell'andare forte....
      Ma quante uscite f? all'anno....??? Pi? o meno....
      Comunque da quello che capito se si rimane nell'ordine delle 10 uscite annuali costa meno il motard...

      manico o no quando devi aprire il motore o la fai tu o la fai fare...

      tralasciando i costi...

      vuoi un consiglio? vai a castelletto affitati per mezza giorna il motard che mettono a disposizione e valuta se ne vale la pena, non parlo di soldi ma nel "divertimento"...

      la frase di marco :" non sono mai riuscito a lasciare completamente la moto da "velocit?" perch? mi piace troppo ma ho trovato nel motard una bella valvola di sfogo; non ? la stessa cosa ma sa darti belle emozioni"

      te lo dico perch? ho avuto diverse moto... e questa frase ? molto veritiera

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Paolino81 View Post
        manico o no quando devi aprire il motore o la fai tu o la fai fare...

        tralasciando i costi...

        vuoi un consiglio? vai a castelletto affitati per mezza giorna il motard che mettono a disposizione e valuta se ne vale la pena, non parlo di soldi ma nel "divertimento"...

        la frase di marco :" non sono mai riuscito a lasciare completamente la moto da "velocit?" perch? mi piace troppo ma ho trovato nel motard una bella valvola di sfogo; non ? la stessa cosa ma sa darti belle emozioni"

        te lo dico perch? ho avuto diverse moto... e questa frase ? molto veritiera
        B?..effettivamente...diciamo che non ho la possibilit? di sbagliare perch? se non mi dovesse piacere il motard sarebero caxxi amari....come ben sai il cambio moto non ? mai un guadagno e vendere la mia prendere un motard per poi dover riprendere una ss sarebbe un dispendio di energie esagerato....
        Boh....mi s? che faccio un giretto a castelletto a provare il motard...magari mi f? schifo.....

        Comment


        • Font Size
          #64
          bisognerebbe considerare che nel motard conta sia l allenamento alla pista (traiettorie, marce, staccate, derapate ecc) che quello fisico, perch? ti stanca molto di pi?, anche senza sterrato. Se non sei allenato, ma hai manico con la stradale ti diverti e riesci a sfruttare la moto, magari non al 100%. Con il motard puoi avere il manico che vuoi ma dopo dieci minuti hai la lingua di fuori se non sei allenato.

          Comment

          X
          Working...
          X