lucmoto tu parli sempre (di moto), ma non capisci un ***** (di moto), e a 37 anni è grave! o betrami e bicio bartolini (anni di mondiale\ italiano) giravano in 1.44 coppa italia 1.47.. su un circuito così lungo tre secondi sono davvero pochi.. specialmente per le doti di guida che ci vogliono.. un'appassionato bravo fa 1.50 ad ammazzarsi..
nb.. luc hai rotto il ***** sia con le minacce in mp (maniaco) sia con sti insulti, io critico ma non mi permetto di insultare se non provocato.. fai il bravo bimbo e dacci un taglio..
andate su mxrealtime poi date un'occhiata.. vi dico solo che cecchetti (vincitore del trofeo suzuki) faceva 1.49 non lo vedete neanche col binocolo..
nb.. luc hai rotto il ***** sia con le minacce in mp (maniaco) sia con sti insulti, io critico ma non mi permetto di insultare se non provocato.. fai il bravo bimbo e dacci un taglio..
andate su mxrealtime poi date un'occhiata.. vi dico solo che cecchetti (vincitore del trofeo suzuki) faceva 1.49 non lo vedete neanche col binocolo..
Comment