Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi: Castelletto etc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi: Castelletto etc...

premessa: era la prima volta che seguivo dal vivo una giornata intera di gare motard e dall'ultima volta che sono stato a castelletto, a girare, sono passati tre anni

le cose che mi hanno colpito:

- la pista nella nuova configurazione alla pleven con lo sterrato in asfalto. peccato che nel we sia quasi sempre riservata a test, competizioni eccetera...
    - lo stile di VDB (bella scoperta mi direte...): niente fronzoli, ma efficacissimo, rispetto agli altri sembra andare a passeggio
    - la scomparsa, o quasi, delle derapate. a castelletto, l'unica curva dove entravano nettamente di traverso era quella prima del rettilineo finale. per il resto, slide solo accennati per chiudere meglio sulla corda
    - quanto mi sono sembrati fermi quelli della coppa italia: tra i top e le altre categorie c'è un divario abissale o è soltanto la mia impressione? non ho confrontato i tempi, ma secondo me quelli di un amatore allenato, con un po' di manico e con la moto e le gomme giuste che gira spesso non sono poi così distanti dai loro
    - la guida di bussei: credevo che la sua fosse soltanto una concessione allo spettacolo (notevole peraltro) - vd. video celeberrimo con ripalta e checa - e invece riesce a essere pure efficace

già che ero in zona sono passato a chignolo po. prima alle colline: il nuovo circuitino riservato alle motard non mi pare malaccio. qualcuno ci ha girato? l'altro - lo sporting - di cui ho sentito parlare bene, da fuori (alle 18 era già tutto sbarrato) mi è sembrata una struttura in disuso. avete notizie fresche?
    Last edited by lucmoto; 28-03-10, 23:06.

• Font Size
    1) devo assoultamente provarla...a castelletto nn ci vado a troppo!
    2)eh beh anche Chambon era cosi...sarà la scuola francese...
    3)molto lo dobbiamo anche alle gomme e agli asfalti che hanno piu aderenza....(oh ma ste GoldeTyre vanno davvero!)
    4)mah..di solito c'è anche lo sterrato...li è un'altra cosa..

di chignolo 'un so nulla!

Comment

• Font Size
      1) se hai la fortuna di poter girare durante la settimana...
      2) gi?, la triade franco-belga...
      3) credo anche io che la ragione principale sia proprio questa
      4) la differenza tra i coppa italia e i top era enorme su asfalto, imbarazzante su sterrato - nota di colore: 3 piloti che guidavano col ginocchio a terra

Comment

• Font Size
        chi altro oltre a Bussei guida ginocchio a terra?

Comment

• Font Size
          no fidati quelli dell'italiano open sono dei signori piloti.. i primi facevano 1.44 vdb 1.41.. e considerando la differenza di moto.. direi che un amatore col manico non basta.. anche perchè il primo è l'ex campione europeo.. uno che vola..

inoltre 1.44 è un tempo che nell'italiano facevano bicio beltrami e anche altri big, vuol dire che per noi è inarrivabile..

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            chi altro oltre a Bussei guida ginocchio a terra?
            in S1 soltanto bussei, nella open nessuno, in coppa italia 2 forse tre

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              no fidati quelli dell'italiano open sono dei signori piloti.. i primi facevano 1.44 vdb 1.41.. e considerando la differenza di moto.. direi che un amatore col manico non basta.. anche perch? il primo ? l'ex campione europeo.. uno che vola..

inoltre 1.44 ? un tempo che nell'italiano facevano bicio beltrami e anche altri big, vuol dire che per noi ? inarrivabile..
              chi ha parlato di quelli dell'italiano open? quelli vanno eccome, lo so
              leggi bene, io parlavo della gara di coppa italia

Comment

• Font Size
                ma quanti salti ci sono? Sono tutti rettilineo, o anche in traiettoria tra due curve?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  chi ha parlato di quelli dell'italiano open? quelli vanno eccome, lo so
                  leggi bene, io parlavo della gara di coppa italia
                  ci sono 2 sec di differenza.. migliori e comellini per i pi? sono irraggiungibili.. non preoccuparti.. non andrai mai come loro..

Comment

• Font Size
                    piuttosto quand'è che organizziamo una bella pistata tutti insieme da qlk parte?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MHERLO View Post
                      ci sono 2 sec di differenza.. migliori e comellini per i pi? sono irraggiungibili.. non preoccuparti.. non andrai mai come loro..
                      tu hai il dente avvelenato con chiunque tipico di quelli che le ragazze deridono perch? ce l'hanno piccolissimo

oltre ad essere un noto paraccaro convinto di avere il manico

dopodich? non ? pi? possibile che tu debba sporcare TUTTI i 3d a cui intervieni con le tue provocazioni infantili

Comment

• Font Size
                        Mherlo Mherlo ce l'ha corto piccolo e contorto Mherlo non ce l'ha parapapa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          tu hai il dente avvelenato con chiunque tipico di quelli che le ragazze deridono perch? ce l'hanno piccolissimo

oltre ad essere un noto paraccaro convinto di avere il manico

dopodich? non ? pi? possibile che tu debba sporcare TUTTI i 3d a cui intervieni con le tue provocazioni infantili

Comment

• Font Size
                            io sono andato sabato a kaste a vedere le prove,mi sono annoiato.
                            nn derapavano un caz...io ero andato li solo per quello visto che io con la mia nn ci riesco(a lv decente) volevo vedere gente seria con dei bei deraponi invece un caz ...10euri quasi buttati

quoto lucmoto sulla "fermaggine" di quelli della coppa italia,chiaro che io vengo doppiato in3 giri ma rispetto ai vari vdb sembrava che stessero scaldando le gomme .,.. -.- boh...nn ero mai stato a vedere gare d sm son rimasto abb deluso...quando vado il sabato a veder girare le persone normali mi diverto quasi di piu anche se vanno di meno nn so perkè...forse mi aspettavo troppo di piu ..
                            Last edited by Cryal; 31-03-10, 01:08.

Comment

• Font Size
                              io aspetto di vedere dove c'e lo sterrato vero..

Comment

X
                              Working...
                              X