Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi: Castelletto etc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lucmoto tu parli sempre (di moto), ma non capisci un ***** (di moto), e a 37 anni è grave! o betrami e bicio bartolini (anni di mondiale\ italiano) giravano in 1.44 coppa italia 1.47.. su un circuito così lungo tre secondi sono davvero pochi.. specialmente per le doti di guida che ci vogliono.. un'appassionato bravo fa 1.50 ad ammazzarsi..

nb.. luc hai rotto il ***** sia con le minacce in mp (maniaco) sia con sti insulti, io critico ma non mi permetto di insultare se non provocato.. fai il bravo bimbo e dacci un taglio..

andate su mxrealtime poi date un'occhiata.. vi dico solo che cecchetti (vincitore del trofeo suzuki) faceva 1.49 non lo vedete neanche col binocolo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MHERLO View Post
      lucmoto tu parli sempre (di moto), ma non capisci un ***** (di moto), e a 37 anni ? grave! o betrami e bicio bartolini (anni di mondiale\ italiano) giravano in 1.44 coppa italia 1.47.. su un circuito cos? lungo tre secondi sono davvero pochi.. specialmente per le doti di guida che ci vogliono.. un'appassionato bravo fa 1.50 ad ammazzarsi..

nb.. luc hai rotto il ***** sia con le minacce in mp (maniaco) sia con sti insulti, io critico ma non mi permetto di insultare se non provocato.. fai il bravo bimbo e dacci un taglio..

andate su mxrealtime poi date un'occhiata.. vi dico solo che cecchetti (vincitore del trofeo suzuki) faceva 1.49 non lo vedete neanche col binocolo..

il distacco tra il vincitore di coppa italia e un bravo appassionato ? la met? di quello che c'? tra VDB e il vincitore di coppa italia. come pensavo...

in quanto al resto, il tuo atteggiamento sui forum ? tipicamente da troll e tra una critica e una provocazione c'? una bella differenza. e non mi sembra di essere l'unico ad averlo fatto notare

Comment

• Font Size
        no vabbè Luc quello che merlo sta cercando di dire è che i primi della coppa italia vanno parecchio forte! che poi vdb vada piu forte di tutti non ci piove!
        non sottovalutare quelli della coppa italia

tu fai qualche gara quest'anno?
        Last edited by CrazyBiker; 01-04-10, 07:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          no vabbè Luc quello che merlo sta cercando di dire è che i primi della coppa italia vanno parecchio forte! che poi vdb vada piu forte di tutti non ci piove!
          non sottovalutare quelli della coppa italia

tu fai qualche gara quest'anno?
          provo a riassumere quanto detto prima che arrivasse pisellino a tergiversare con le sue incursioni da troll...

la domanda di partenza era: vanno forte quelli della coppa italia? perché a vederli girare dopo la s1 sembrano fermi, impressione condivisa da altri qui nel forum e nelle chiacchiere fuori dal circuito. risposta: tra gli uni e gli altri ci passano 5 secondi, ergo: l'impressione tutto sommato è confermata dai tempi

seconda domanda: ma quanto è fermo un buon amatore rispetto a uno che in coppa italia va forte? risposta: tanto...

fine della storia
          Last edited by lucmoto; 01-04-10, 08:31.

Comment

• Font Size
            ahahah ok!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucmoto View Post
              tu hai il dente avvelenato con chiunque tipico di quelli che le ragazze deridono perch? ce l'hanno piccolissimo

oltre ad essere un noto paraccaro convinto di avere il manico

dopodich? non ? pi? possibile che tu debba sporcare TUTTI i 3d a cui intervieni con le tue provocazioni infantili
              lascialo perdere Luc

Comment

• Font Size
                quindi per capire ste due cazzate devi aprire un topic...?

Comment

• Font Size
                  mherlo kitty, ti sei risentita perch? ho aperto il topic? ma come sei delicata, povera gattina...

mi spiace tanto, la prossima volta te lo mando prima via MP e lo pubblico soltanto se me lo approvi

eh? d?i

Comment

• Font Size
                    .....scusa ma nn capisco il problema,nn mi sembra un topic inutile e nn mi sembri neanche un mod ....perkè sei cosi incazzoso?-.- bo
                    cmq anche io dovevo capire 2 cazzate e grazie al post(e anche ai tuoi interventi)ora so piu di prima quindi nn mi pare tanto inutile,meno male nn l'ho aperto io il post se no te la prendevi con me
                    Last edited by Cryal; 05-04-10, 19:10.

Comment

• Font Size
                      nono.. per carità io non ti conosco nemmeno.. lucmoto invece!!!!

cmq se conosci i piloti.. se vai a guardare su mxrealtime i giri e le classifiche un 'idea te la fai cmq.. io sinceramente l'utilità del topic non la vedo.. cmq..

Comment

X
                      Working...
                      X