Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco cerchi enduro per vor 530

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco cerchi enduro per vor 530

ciao ragazzi a qualke mese ho accquistato un vor 530 del 2002 quelo con pompa dell'olio e avviamento elettrico. per ora ho avuto un solo problema cio? quello del radiatore destro che mi perde un po' di liquido ma sto proovvedendo alla sua sostituzione. Dato cghe ho amici enduristi vorrei trovare dei cerchi da 21 e 18 pollici per dilettarmi a fare un po' di enduro. chi mi pu? aiutare in questa impresa? so che ci vanno benissimo anche quelli della honda.vi ringrazio fin da ora

• Font Size
    ANCHE A ME SERVONO DEI CERCHI DA ENDURO PER IL VOR??? MA DOVE SI TROVANO ???

Comment

• Font Size
      non lo so

proprio oggi sono andato ad pordinare i mozzi priginali al concessionario vor ma mi a detto che gli ordini sono bloccati .tu sei di macerata?
      potresti rivolgerti al concessionario PIGNOTTI che sta ad alba adratica teramo se li trovi fammi sapere.vanno bene anche quelli honda

Comment

• Font Size
        QUI A TOLENTINO (MC) DOVE ABITO IO, C'E' UN ALTRO CONCESSIONARIO VOR, MA MI HA GIA' DETTO CHE NON HA NULLA E CHE DALLA FABBRICA PER ORA NON SI SA NULLA..... AIUTOOOOOOOOO
        SPERIAMO BENE.

Comment

X
        Working...
        X