Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa scegliere?? Necessito consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa scegliere?? Necessito consigli

Visto che volemo mettere la mia cbr600rr solo pista pensavo di comprarmi un bel supermotard per girare prevalentemente per strada e magari, perch? no, provarlo anche in pista.
    Il fatto ? che il mondo supermotard mi ? un p? sconosciuto per cui chiedo consiglio a voi esperti

Mi piace un sacco l' husqvarna SM anche se non so su che cilindrata puntare... voi cosa dite?
    il SM450R basta per divertirsi o meglio stare sul SM510R?
    L'importante ? che abbia un bel suono cupo (non "pernacchietta tipo cross 125), potente il giusto per divertirsi, che si alzi in leggerezza con un filo di gas e ovviamente che sia affidabile.

Vai di consigli.

• Font Size
    le moto che hai elencato sono tutto fuor che affidabili. Se vuoi un compromesso tra strada e pista e una moto affidabile devi per forza puntare su moto tipo DRZ 400 SM XR 650 R o la nuova TE 610 SM.

Comment

• Font Size
      le moto che hai elencato sono tutto fuor che affidabili.
      Peccato perch? la linea di strapiaceva

Se vuoi un compromesso tra strada e pista e una moto affidabile devi per forza puntare su moto tipo DRZ 400 SM XR 650 R o la nuova TE 610 SM.
      Scusa l'ignoranza in materia ma di che marca sono? La XR ? honda credo ma le altre?

Comment

• Font Size
        Cosa mi dite della VOR SM 530? Affidabile?

Comment

• Font Size
          per strada niente meglio dell' XR....io la vendo se ti interessa del 2003 con 5000 KM.

Comment

• Font Size
            per strada niente meglio dell' XR....io la vendo se ti interessa del 2003 con 5000 KM.

Comment

• Font Size
              per strada niente meglio dell' XR
              esteticamente non mi piace proprio

Comment

• Font Size
                Originally posted by das
                le moto che hai elencato sono tutto fuor che affidabili. Se vuoi un compromesso tra strada e pista e una moto affidabile devi per forza puntare su moto tipo DRZ 400 SM XR 650 R o la nuova TE 610 SM.
                Ciao

il DRZ ? suzuki ma le ns. versioni iataliane sono ancora un p? fiacchine ....

il TE 610 SM ? husky ma la versione TE indica quella cattiva da enduro e non ? omologata motard , c'? il 610 SMS che per strada pu? considerarsi affidabile mentre per l'utilizzo che ne vuoi fare sconsiglierei il 570R o il pi? datato 610 R ...

Dopo dipende da quanti chilometri ti fai su strada ... se pochi anche l'Husky 450 pu? sessere un ottimo compromesso , votato + verso il racing

io ne faccio + di 100 a settimana in pista , e col crf non ho avuto problemi di affidabilit? ... certo , tutte le uscite cambio olio motore, ogni 2 olio cambio e filtri , 20 ore pistione .....

Beh , attento comunque all'utilizzo in pista ..... NON PROVARE ASSOLUTAMENTE !!

Io dopo la prima uscita , ho venduto l'R1 e l'Xr e sono passato a questa ...
                Mai fatto cosa migliore , non me ne sono assolutamente pentito ... ANZI ... ad averlo fatto prima !!

Ciao
                Maury

Comment

• Font Size
                  das ha scritto:

Ciao

il TE 610 SM ? husky ma la versione TE indica quella cattiva da enduro e non ? omologata motard , c'? il 610 SMS che per strada pu? considerarsi affidabile mentre per l'utilizzo che ne vuoi fare sconsiglierei il 570R o il pi? datato 610 R ...

Dopo dipende da quanti chilometri ti fai su strada ... se pochi anche l'Husky 450 pu? sessere un ottimo compromesso , votato + verso il racing

io ne faccio + di 100 a settimana in pista , e col crf non ho avuto problemi di affidabilit? ... certo , tutte le uscite cambio olio motore, ogni 2 olio cambio e filtri , 20 ore pistione .....

Mai fatto cosa migliore , non me ne sono assolutamente pentito ... ANZI ... ad averlo fatto prima !!

Ciao
                  Maury
                  Anche io sono di Bergamo...
                  Oramai ho "quasi" deciso, o husky smr450 o il 570.
                  Questa mattina sono andato da Bruno Moto e c'? appunto il SMR450 MY05 in promozione a 7400 Euro.
                  Mi hanno inoltre detto che nel 570 l'olio ? ancora a sbattimento per cui mi sa tanto che ? da scartare per un utilizzo maggiormente stradale.
                  Il 450 lo credevo un p? pi? muscoloso, a vederlo sembra tanto gracilino, riuscir? a curare il mio prurito al polso o mi far? rimpiangere una cubatura maggiore?

Lorenzo

Comment

• Font Size
                    20 ore pistione .....
                    Maury, cosa vuoi dire, che ogni 20 ore, sostituisci il pistone???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golia
                      20 ore pistione .....
                      Maury, cosa vuoi dire, che ogni 20 ore, sostituisci il pistone???
                      Che il pistone delle CRF 450 ? spesso solo 35 mm....e se non lo cambi come da istruzioni ? facile fare dei danni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lorenzo600RR
                        das ha scritto:

Ciao

Ciao
                        Maury
                        Anche io sono di Bergamo...
                        Oramai ho "quasi" deciso, o husky smr450 o il 570.
                        Questa mattina sono andato da Bruno Moto e c'? appunto il SMR450 MY05 in promozione a 7400 Euro.
                        Mi hanno inoltre detto che nel 570 l'olio ? ancora a sbattimento per cui mi sa tanto che ? da scartare per un utilizzo maggiormente stradale.
                        Il 450 lo credevo un p? pi? muscoloso, a vederlo sembra tanto gracilino, riuscir? a curare il mio prurito al polso o mi far? rimpiangere una cubatura maggiore?

Lorenzo
                        Nel 570 r e pure nel 610r la lubrificazione ? a pompa.

Ma resta una moto strettamente racing.

Soffre esageratamente i trasferimenti.

Se si fa tanto dritto ? facile che grippi il pistone oppure le bronzine di banco.

Per? ha un motore....

Comment

• Font Size
                          ma prendi l'xr di Sandiego no. Ottimo per un uso strada/pista e soprattutto affidabile...mi ? giunta voce poi che il prezzo ? molto buono.

Comment

• Font Size
                            comunque le husqvarna dal 2003 sono diventate affidabili, dopo la ripresa e sono moto valide e belle...... io ho un sm 125 s 2005

Comment

• Font Size
                              husqvarna 450smr, la pi? bella e va un po meno della 570 ma ? piu agile.
                              il modello 2004 ? stupendo se trovi un usato ? la cosa ideale x me.
                              ma anche il 2005 ? bello se vuoi puntare sul nuovo.

Comment

X
                              Working...
                              X