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Cosa scegliere?? Necessito consigli

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    #1

    Cosa scegliere?? Necessito consigli

    Visto che volemo mettere la mia cbr600rr solo pista pensavo di comprarmi un bel supermotard per girare prevalentemente per strada e magari, perch? no, provarlo anche in pista.
    Il fatto ? che il mondo supermotard mi ? un p? sconosciuto per cui chiedo consiglio a voi esperti

    Mi piace un sacco l' husqvarna SM anche se non so su che cilindrata puntare... voi cosa dite?
    il SM450R basta per divertirsi o meglio stare sul SM510R?
    L'importante ? che abbia un bel suono cupo (non "pernacchietta tipo cross 125), potente il giusto per divertirsi, che si alzi in leggerezza con un filo di gas e ovviamente che sia affidabile.

    Vai di consigli.

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    #2
    le moto che hai elencato sono tutto fuor che affidabili. Se vuoi un compromesso tra strada e pista e una moto affidabile devi per forza puntare su moto tipo DRZ 400 SM XR 650 R o la nuova TE 610 SM.

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      #3
      le moto che hai elencato sono tutto fuor che affidabili.
      Peccato perch? la linea di strapiaceva


      Se vuoi un compromesso tra strada e pista e una moto affidabile devi per forza puntare su moto tipo DRZ 400 SM XR 650 R o la nuova TE 610 SM.
      Scusa l'ignoranza in materia ma di che marca sono? La XR ? honda credo ma le altre?

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        #4
        Cosa mi dite della VOR SM 530? Affidabile?

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          #5
          per strada niente meglio dell' XR....io la vendo se ti interessa del 2003 con 5000 KM.

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            #6
            per strada niente meglio dell' XR....io la vendo se ti interessa del 2003 con 5000 KM.

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              #7
              per strada niente meglio dell' XR
              esteticamente non mi piace proprio

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                #8
                Originally posted by das
                le moto che hai elencato sono tutto fuor che affidabili. Se vuoi un compromesso tra strada e pista e una moto affidabile devi per forza puntare su moto tipo DRZ 400 SM XR 650 R o la nuova TE 610 SM.
                Ciao

                il DRZ ? suzuki ma le ns. versioni iataliane sono ancora un p? fiacchine ....

                il TE 610 SM ? husky ma la versione TE indica quella cattiva da enduro e non ? omologata motard , c'? il 610 SMS che per strada pu? considerarsi affidabile mentre per l'utilizzo che ne vuoi fare sconsiglierei il 570R o il pi? datato 610 R ...

                Dopo dipende da quanti chilometri ti fai su strada ... se pochi anche l'Husky 450 pu? sessere un ottimo compromesso , votato + verso il racing

                io ne faccio + di 100 a settimana in pista , e col crf non ho avuto problemi di affidabilit? ... certo , tutte le uscite cambio olio motore, ogni 2 olio cambio e filtri , 20 ore pistione .....

                Beh , attento comunque all'utilizzo in pista ..... NON PROVARE ASSOLUTAMENTE !!

                Io dopo la prima uscita , ho venduto l'R1 e l'Xr e sono passato a questa ...
                Mai fatto cosa migliore , non me ne sono assolutamente pentito ... ANZI ... ad averlo fatto prima !!

                Ciao
                Maury

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                  #9
                  das ha scritto:
                  le moto che hai elencato sono tutto fuor che affidabili. Se vuoi un compromesso tra strada e pista e una moto affidabile devi per forza puntare su moto tipo DRZ 400 SM XR 650 R o la nuova TE 610 SM.


                  Ciao

                  il DRZ ? suzuki ma le ns. versioni iataliane sono ancora un p? fiacchine ....

                  il TE 610 SM ? husky ma la versione TE indica quella cattiva da enduro e non ? omologata motard , c'? il 610 SMS che per strada pu? considerarsi affidabile mentre per l'utilizzo che ne vuoi fare sconsiglierei il 570R o il pi? datato 610 R ...

                  Dopo dipende da quanti chilometri ti fai su strada ... se pochi anche l'Husky 450 pu? sessere un ottimo compromesso , votato + verso il racing

                  io ne faccio + di 100 a settimana in pista , e col crf non ho avuto problemi di affidabilit? ... certo , tutte le uscite cambio olio motore, ogni 2 olio cambio e filtri , 20 ore pistione .....

                  Beh , attento comunque all'utilizzo in pista ..... NON PROVARE ASSOLUTAMENTE !!

                  Io dopo la prima uscita , ho venduto l'R1 e l'Xr e sono passato a questa ...
                  Mai fatto cosa migliore , non me ne sono assolutamente pentito ... ANZI ... ad averlo fatto prima !!

                  Ciao
                  Maury
                  Anche io sono di Bergamo...
                  Oramai ho "quasi" deciso, o husky smr450 o il 570.
                  Questa mattina sono andato da Bruno Moto e c'? appunto il SMR450 MY05 in promozione a 7400 Euro.
                  Mi hanno inoltre detto che nel 570 l'olio ? ancora a sbattimento per cui mi sa tanto che ? da scartare per un utilizzo maggiormente stradale.
                  Il 450 lo credevo un p? pi? muscoloso, a vederlo sembra tanto gracilino, riuscir? a curare il mio prurito al polso o mi far? rimpiangere una cubatura maggiore?

                  Lorenzo

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                    #10
                    20 ore pistione .....
                    Maury, cosa vuoi dire, che ogni 20 ore, sostituisci il pistone???

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                      #11
                      Originally posted by golia
                      20 ore pistione .....
                      Maury, cosa vuoi dire, che ogni 20 ore, sostituisci il pistone???
                      Che il pistone delle CRF 450 ? spesso solo 35 mm....e se non lo cambi come da istruzioni ? facile fare dei danni...

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                        #12
                        Originally posted by Lorenzo600RR
                        das ha scritto:
                        le moto che hai elencato sono tutto fuor che affidabili. Se vuoi un compromesso tra strada e pista e una moto affidabile devi per forza puntare su moto tipo DRZ 400 SM XR 650 R o la nuova TE 610 SM.


                        Ciao

                        il DRZ ? suzuki ma le ns. versioni iataliane sono ancora un p? fiacchine ....

                        il TE 610 SM ? husky ma la versione TE indica quella cattiva da enduro e non ? omologata motard , c'? il 610 SMS che per strada pu? considerarsi affidabile mentre per l'utilizzo che ne vuoi fare sconsiglierei il 570R o il pi? datato 610 R ...

                        Dopo dipende da quanti chilometri ti fai su strada ... se pochi anche l'Husky 450 pu? sessere un ottimo compromesso , votato + verso il racing

                        io ne faccio + di 100 a settimana in pista , e col crf non ho avuto problemi di affidabilit? ... certo , tutte le uscite cambio olio motore, ogni 2 olio cambio e filtri , 20 ore pistione .....

                        Beh , attento comunque all'utilizzo in pista ..... NON PROVARE ASSOLUTAMENTE !!

                        Io dopo la prima uscita , ho venduto l'R1 e l'Xr e sono passato a questa ...
                        Mai fatto cosa migliore , non me ne sono assolutamente pentito ... ANZI ... ad averlo fatto prima !!

                        Ciao
                        Maury
                        Anche io sono di Bergamo...
                        Oramai ho "quasi" deciso, o husky smr450 o il 570.
                        Questa mattina sono andato da Bruno Moto e c'? appunto il SMR450 MY05 in promozione a 7400 Euro.
                        Mi hanno inoltre detto che nel 570 l'olio ? ancora a sbattimento per cui mi sa tanto che ? da scartare per un utilizzo maggiormente stradale.
                        Il 450 lo credevo un p? pi? muscoloso, a vederlo sembra tanto gracilino, riuscir? a curare il mio prurito al polso o mi far? rimpiangere una cubatura maggiore?

                        Lorenzo
                        Nel 570 r e pure nel 610r la lubrificazione ? a pompa.

                        Ma resta una moto strettamente racing.

                        Soffre esageratamente i trasferimenti.

                        Se si fa tanto dritto ? facile che grippi il pistone oppure le bronzine di banco.

                        Per? ha un motore....

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                          #13
                          ma prendi l'xr di Sandiego no. Ottimo per un uso strada/pista e soprattutto affidabile...mi ? giunta voce poi che il prezzo ? molto buono.

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                            #14
                            comunque le husqvarna dal 2003 sono diventate affidabili, dopo la ripresa e sono moto valide e belle...... io ho un sm 125 s 2005

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                              #15
                              husqvarna 450smr, la pi? bella e va un po meno della 570 ma ? piu agile.
                              il modello 2004 ? stupendo se trovi un usato ? la cosa ideale x me.
                              ma anche il 2005 ? bello se vuoi puntare sul nuovo.

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