Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM EXC 525 Motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Siccome sarei interessato anche io ad un mezzo doppio uso......ho una domanda!
    Cambiando configurazione...da cross a motard e viceversa, che modifiche di ciclistica dovrei fare?
    sfilare le forche....indurire.....ammorbidire?

Comment

• Font Size
      ovviamente indurire e frenare in ritorno! e anche sfilare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by CrazyBiker View Post
        ovviamente indurire e frenare in ritorno! e anche sfilare..
        ... questo va fatto se da enduro la metti motard, giusto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Magus View Post
          ... questo va fatto se da enduro la metti motard, giusto??
          si

ma hai mai guidato una moto da cross o motard?

Comment

• Font Size
            Originally posted by CrazyBiker View Post
            si

ma hai mai guidato una moto da cross o motard?
            .... no... ho avuto il dominator e provato un xr 250 4t motard.....

Comment

• Font Size
              le exc di motore sono MOLLI...

la mia pensavo addirittura fosse cravata.. poi sono andato dal concessionario kappa e ne ho provate un tot... sono TUTTE così

tra una enduro e un sm c'è una differenza abissale

questa è a mia....

Last edited by ace; 04-03-10, 20:07.

Comment

• Font Size
                è ma sono due cose diverse.. nell'enduro ti serve sempre della coppia nel motard serve potenza e allungo..

poi molto dipende dagli anni, fino al 2007 le ktm smr montavano un motore monoalbero derivato dalla enduro che aveva misure 89x72 e quindi nonostante fosse più cattivo andava poco, dal 2008 invece montando il motore bialbero derivato dal cross che è un 97x61 e vanno molto più forte, la differenza in cavalli è di circa 6-7...

Comment

• Font Size
                  SU STRADA PENSO CHE UN EXC 525 VADA PIU' CHE BENE.... l'ho provato... per poco, ma ho avuto buone sensazioni..... dovrebbe avere 47-48 cv alla ruota, ma il mio essendo un six days (i 6days sono ottimizzati) potrebbe averne anche 50-52 (con Akrapovic)..... su 113 kg non sono pochi..... il CRF 450 quanti ne ha alla ruota (DA ORIGINALE ovviamente)?
                  Last edited by Magus; 05-03-10, 13:00.

Comment

• Font Size
                    un crf 2010 da cross penso che arrivi sui 50 abbondanti....il k smr 2009 ne aveva 52 abbondanti di serie...

Comment

• Font Size
                      SU STRADA PENSO CHE UN EXC 525 VADA PIU' CHE BENE.... l'ho provato... per poco, ma ho avuto buone sensazioni..... dovrebbe avere 47-48 cv alla ruota, ma il mio essendo un six days (i 6days sono ottimizzati) potrebbe averne anche 50-52 (con Akrapovic)..... su 113 kg non sono pochi..... il CRF 450 quanti ne ha alla ruota (DA ORIGINALE ovviamente)?
                      il six days ? come gli altri... uguale uguale.. lo fanno per vendere cinque moto in pi?.... 4 cavalli alla ruota non li prende non preoccuparti.. con la marmitta se ne hai 50 vai gi? bene..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        il six days ? come gli altri... uguale uguale.. lo fanno per vendere cinque moto in pi?.... 4 cavalli alla ruota non li prende non preoccuparti.. con la marmitta se ne hai 50 vai gi? bene..
                        .. A DIR LA VERITA' QUESTO MI ERA STATO DETTO DAL CONCE KTM..... IO L'HO PRESA DA PRIVATO.... comunque un crf 450 motard penso che andava di pi?, come allungo soprattutto.... ma per l'uso che ne far? io un crf 450 direi che se la sogna l'affidabilit? di un exc 525.....

Comment

• Font Size
                          il concessionario medio ktm di solito non capisce una sega.. se non ci credi vai a leggere sul sito ktm le modifiche.. si l'affidabilità del crf non è mai stata il massimo.. come allungo non so mi sa che murano presto entrambi se di serie!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            il concessionario medio ktm di solito non capisce una sega.. se non ci credi vai a leggere sul sito ktm le modifiche.. si l'affidabilit? del crf non ? mai stata il massimo.. come allungo non so mi sa che murano presto entrambi se di serie!
                            ..... ma qual'? il motard che non mura presto??? o meglio: qual'? il motard che allunga a bestia?

Comment

• Font Size
                              ..... ma qual'? il motard che non mura presto??? o meglio: qual'? il motard che allunga a bestia?
                              un sxv 450 allunga abbastanza ...l'allungo per? lo paghi cn meno tiro sotto...a parit? di tutto il resto.... IMHO

Comment

• Font Size
                                un mono bialbero 5 valvole di serie ha il limitatore a 11 e slesghi.. l'honda di serie tipo vecchio a 10000 ? esploso..

Comment

X
                                Working...
                                X