Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM EXC 525 Motard
Collapse
X
-
Originally posted by staccatore View Postscusate se vado ancora pi? OT,
domenica ho provato in pista (prima volta su motard) una Aprilia 550 messa bene (16.5, antisaltello, ecc) e un CRF 490... ma forse complice una rapportatura pi? lunga della honda mi sembrava quasi avesse pi? allungo rispetto all'aprilia che subito arrivava a murare...
in pi? ho visto solo CRF e Aprilia in pista... dove sono le varie KTM Huschy Tm che vincono nei mondiali?
le honda sono a buon mercato e poi vanno forte, le aprilia idem anche se ognuna di queste moto ha i suoi problemini..
l'sxv 550 comicia a tirare quando il crf490 sta quasi per finire.. fidati che l'aprilia ha pi? allungo.. (che non ? la velocit? ma quanto gira il motore, da noi).. magari ti sembra cos? perch? ha talmente tanti cavalli che le marce le mangia in rapida sequenza!
la yamaha ? una moto di merda quindi non ce ne sono!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by MHERLO View Postle tm dicono si rompano molto, le husky tranne poche sono dei cancelli, le ktm vanno bene per? ne vedi poche perch? base costano 8800 euro..
le honda sono a buon mercato e poi vanno forte, le aprilia idem anche se ognuna di queste moto ha i suoi problemini..
l'sxv 550 comicia a tirare quando il crf490 sta quasi per finire.. fidati che l'aprilia ha pi? allungo.. (che non ? la velocit? ma quanto gira il motore, da noi).. magari ti sembra cos? perch? ha talmente tanti cavalli che le marce le mangia in rapida sequenza!
la yamaha ? una moto di merda quindi non ce ne sono!
anche da me parlando di allungo si parla di giri, ma come ho scritto credo si trattasse solo di sensazioni dovute a rapportature completamente diverse.
Per la yamaha eri ironico, visto che mi hanno detto che le nuove messe su motard direttamente dalla casa sono introvabili...
Comment
-
no in generale anche degli anni scorsi ne trovi poche motard.. perchè di solito vedo dei gran fermi che se non hanno un crf o un aprilia non vanno avanti.. bla bla bla..e la yamaha ha poco motore.. il telaio è meglio l'honda.. poi girano in tempi osceni.. sicuramente aprilia ktm e honda vanno più forte ma stai pure tranquillo che anche con una suzuki o una yamaha puoi girare un bel pò..
Comment
-
Non so dov'eri tu a girare ma io di K ( di tutti i tipi) ne ho visti un beeel po! poi anche honda tm suzuki e qualche yama!
Comment
-
si vabbè sono in minoranza rispetto a honda e aprilia.. ktm ce ne so pochi di nuovi..suzuki qui ne vedi perchè c'è lux performance che è a bologna..
se vai verso il sud sono tutte honda e aprilia..
Comment
-
Originally posted by Magus View PostGiusto.... comunque ? andata.... EXC 525 Six Days my 2005 comprensiva di kit motard.... sperem ben.... presto foto.....
Una curiosit?: quanto pu? valere un kit motard composto da cerchi Excel quasi nuovi con bellissima raggiatura, disco freno grosso (non piccolo da enduro), pinza freno semplice (non radiale), mozzi, gomme Mutant quasi nuove?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by MHERLO View Postsi vabb? sono in minoranza rispetto a honda e aprilia.. ktm ce ne so pochi di nuovi..suzuki qui ne vedi perch? c'? lux performance che ? a bologna..
se vai verso il sud sono tutte honda e aprilia..
vorrei rimanere in casa... quindi yamaha, ma tutti i cross tenuti fino ad ora erano kawa quindi...
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postconfermo tutte honda e aprilia... mi sto informando perch? sta aprendo una bella pistina a 5km da casa... credo che abbandoner? il cross come allenamento per passare al motard e sono indeciso quale...
vorrei rimanere in casa... quindi yamaha, ma tutti i cross tenuti fino ad ora erano kawa quindi...
Piccolo OT, come mai abbandoni il cross?
Anche io faccio cross per allenamento/divertimento, e mi piace davvero tanto, ma ogni tanto torna a sfagiolarmi l'idea del motard... Solo che io sto in umbria, e qui da me piste... nada.... cosi come nelle marche o in toscana... credo che la piu vicina sia a viterbo...
Comment
-
-
-
Come gradazione dell'olio, sul KTM 525, dite che ci pu? stare un 10w60 (Motul 7100 per la precisione)? Oppure meglio quello consigliato dalla KTM, cio? (Motorex) 10w50??
Grazie!
Comment
-
-
Originally posted by Magus View PostC'? nessuno che mi caga???
io metto bel ray 5w60 o motul v300 che credo sia un 10w40 o 10w 50
entrambi ovviamente totalmente sinteteci.. basta che non metti il monini "le macine" e lo cambi spesso non credo che sfondi nulla..
Comment
X
Comment