Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM EXC 525 Motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Se vuoi fare il vandalo per citt? va bene anche l'enduro, io ho il 525 exc appunto enduro, e quando vado in ufficio con quello sono costantemente sotto pericolo arresto!
    CONDIVIDO.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by staccatore View Post
      scusate se vado ancora pi? OT,
      domenica ho provato in pista (prima volta su motard) una Aprilia 550 messa bene (16.5, antisaltello, ecc) e un CRF 490... ma forse complice una rapportatura pi? lunga della honda mi sembrava quasi avesse pi? allungo rispetto all'aprilia che subito arrivava a murare...
      in pi? ho visto solo CRF e Aprilia in pista... dove sono le varie KTM Huschy Tm che vincono nei mondiali?
      le tm dicono si rompano molto, le husky tranne poche sono dei cancelli, le ktm vanno bene per? ne vedi poche perch? base costano 8800 euro..
      le honda sono a buon mercato e poi vanno forte, le aprilia idem anche se ognuna di queste moto ha i suoi problemini..

l'sxv 550 comicia a tirare quando il crf490 sta quasi per finire.. fidati che l'aprilia ha pi? allungo.. (che non ? la velocit? ma quanto gira il motore, da noi).. magari ti sembra cos? perch? ha talmente tanti cavalli che le marce le mangia in rapida sequenza!

la yamaha ? una moto di merda quindi non ce ne sono!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MHERLO View Post
        le tm dicono si rompano molto, le husky tranne poche sono dei cancelli, le ktm vanno bene per? ne vedi poche perch? base costano 8800 euro..
        le honda sono a buon mercato e poi vanno forte, le aprilia idem anche se ognuna di queste moto ha i suoi problemini..

l'sxv 550 comicia a tirare quando il crf490 sta quasi per finire.. fidati che l'aprilia ha pi? allungo.. (che non ? la velocit? ma quanto gira il motore, da noi).. magari ti sembra cos? perch? ha talmente tanti cavalli che le marce le mangia in rapida sequenza!

la yamaha ? una moto di merda quindi non ce ne sono!
        grazie per le delucidazioni,
        anche da me parlando di allungo si parla di giri, ma come ho scritto credo si trattasse solo di sensazioni dovute a rapportature completamente diverse.
        Per la yamaha eri ironico, visto che mi hanno detto che le nuove messe su motard direttamente dalla casa sono introvabili...

Comment

• Font Size
          no in generale anche degli anni scorsi ne trovi poche motard.. perchè di solito vedo dei gran fermi che se non hanno un crf o un aprilia non vanno avanti.. bla bla bla..e la yamaha ha poco motore.. il telaio è meglio l'honda.. poi girano in tempi osceni.. sicuramente aprilia ktm e honda vanno più forte ma stai pure tranquillo che anche con una suzuki o una yamaha puoi girare un bel pò..

Comment

• Font Size
            Non so dov'eri tu a girare ma io di K ( di tutti i tipi) ne ho visti un beeel po! poi anche honda tm suzuki e qualche yama!

Comment

• Font Size
              si vabbè sono in minoranza rispetto a honda e aprilia.. ktm ce ne so pochi di nuovi..suzuki qui ne vedi perchè c'è lux performance che è a bologna..
              se vai verso il sud sono tutte honda e aprilia..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Magus View Post
                Giusto.... comunque ? andata.... EXC 525 Six Days my 2005 comprensiva di kit motard.... sperem ben.... presto foto.....
                Una curiosit?: quanto pu? valere un kit motard composto da cerchi Excel quasi nuovi con bellissima raggiatura, disco freno grosso (non piccolo da enduro), pinza freno semplice (non radiale), mozzi, gomme Mutant quasi nuove?
                r1 98 e poi ktm... bongustaio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MHERLO View Post
                  si vabb? sono in minoranza rispetto a honda e aprilia.. ktm ce ne so pochi di nuovi..suzuki qui ne vedi perch? c'? lux performance che ? a bologna..
                  se vai verso il sud sono tutte honda e aprilia..
                  confermo tutte honda e aprilia... mi sto informando perch? sta aprendo una bella pistina a 5km da casa... credo che abbandoner? il cross come allenamento per passare al motard e sono indeciso quale...
                  vorrei rimanere in casa... quindi yamaha, ma tutti i cross tenuti fino ad ora erano kawa quindi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by staccatore View Post
                    confermo tutte honda e aprilia... mi sto informando perch? sta aprendo una bella pistina a 5km da casa... credo che abbandoner? il cross come allenamento per passare al motard e sono indeciso quale...
                    vorrei rimanere in casa... quindi yamaha, ma tutti i cross tenuti fino ad ora erano kawa quindi...

Piccolo OT, come mai abbandoni il cross?

Anche io faccio cross per allenamento/divertimento, e mi piace davvero tanto, ma ogni tanto torna a sfagiolarmi l'idea del motard... Solo che io sto in umbria, e qui da me piste... nada.... cosi come nelle marche o in toscana... credo che la piu vicina sia a viterbo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      r1 98 e poi ktm... bongustaio
                      Puoi dirlo.... ..... e pure un bel Bandit 1.2 che non guasta mai per turismo TRANQUILLO in due.....
                      Oggi ho provato finalmente BENE il KTM EXC 525..... PAURA!!!

Comment

• Font Size
                        Puoi dirlo.... ..... e pure un bel Bandit 1.2 che non guasta mai per turismo TRANQUILLO in due.....
                        Oggi ho provato finalmente BENE il KTM EXC 525..... PAURA!!!
                        ...per? la sella cavolo ? un po' dura.......

Comment

• Font Size
                          Come gradazione dell'olio, sul KTM 525, dite che ci pu? stare un 10w60 (Motul 7100 per la precisione)? Oppure meglio quello consigliato dalla KTM, cio? (Motorex) 10w50??
                          Grazie!

Comment

• Font Size
                            Come gradazione dell'olio, sul KTM 525, dite che ci pu? stare un 10w60 (Motul 7100 per la precisione)? Oppure meglio quello consigliato dalla KTM, cio? (Motorex) 10w50??
                            Grazie!
                            C'? nessuno che mi caga???

Comment

• Font Size
                              C'? nessuno che mi caga???
                              la ktm consiglia motorex anche per l'acqua del gabinetto e c'? da dire che il motorex specifico per ktm dicono non vada male.. per tutte le altre dicono invece che sia un bocchino d'olio..

io metto bel ray 5w60 o motul v300 che credo sia un 10w40 o 10w 50
                              entrambi ovviamente totalmente sinteteci.. basta che non metti il monini "le macine" e lo cambi spesso non credo che sfondi nulla..

Comment

X
                              Working...
                              X