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Ma è sempre meglio partecipare no?
Che ne dite di questa motina messa gi? motard? Pareri? Qualcuno la avuta? Ci si diverte anche con cerchi da enduro e relative gomme stradali (tipo dominator e transalp per intenderci)?
Grazie!
validissima.. ma strada o pista? ? cmq la pi? affidabile del lotto, e messa gi? bene non ha troppo da invidiare all'Smr.. evita per? le gomme "stradali" sui cerchi da enduro.. ti vien fuori una boiata.
io l'ho data via solo perch? il motard non f? per me, per? per come l'avevo messa gi? era godibilissima..
validissima.. ma strada o pista? ? cmq la pi? affidabile del lotto, e messa gi? bene non ha troppo da invidiare all'Smr.. evita per? le gomme "stradali" sui cerchi da enduro.. ti vien fuori una boiata.
io l'ho data via solo perch? il motard non f? per me, per? per come l'avevo messa gi? era godibilissima..
solo per il vandalismo urbano?? il monocilindrico scalcia parecchio eh.. sei su una moto racing coi fari a tutti gli effetti.. mai valutato un 690 smr? o duke? con queste almeno puoi andarci anche in due..
validissima.. ma strada o pista? ? cmq la pi? affidabile del lotto, e messa gi? bene non ha troppo da invidiare all'Smr.. evita per? le gomme "stradali" sui cerchi da enduro.. ti vien fuori una boiata.
io l'ho data via solo perch? il motard non f? per me, per? per come l'avevo messa gi? era godibilissima..
si *** mio, parliamoci chiaramente.. ce ne corre per sentire VERAMENTE le differenze.. l'unico grosso gap per me ? il cambio, il 5 marce dell'smr ? decisamente migliore, in PISTA. per il resto provate tutte le varianti 4t in motard a livelli amatoriali van tutte bene.. ? ovvio che non voglio discutere sull'efficacia di un SMR puro eh..
no fidati.. tra la nuova smr e il 525 c'è la differenza che passa tra il mio uccello e quello di rocco in pista a favore dell'smr.. anche di motore..
per uso urbano boh.. non saprei proprio..
boni e fermi.. voi siete patiti e studiate/notate ogni differenza.. ma un motociclista medio (viste le moto che ha Magus) che si interessa un pò di questo e un pò di quello a parte le differenze sopra citate non ne riscontra altre, conosco bene le differenze almeno per quanto riguarda i modelli Ktm.. poi è ovvio, un pistaiolo sfegatato non ha senso che si faccia un exc motardizzato, ha altre esigenze ed abilità
cmq direi di tornare in topic per consigliare al meglio Magus..
che prende i cerchi da enduro poi gli monta delle gomme stradali..
Giusto.... comunque ? andata.... EXC 525 Six Days my 2005 comprensiva di kit motard.... sperem ben.... presto foto.....
Una curiosit?: quanto pu? valere un kit motard composto da cerchi Excel quasi nuovi con bellissima raggiatura, disco freno grosso (non piccolo da enduro), pinza freno semplice (non radiale), mozzi, gomme Mutant quasi nuove?
Giusto.... comunque ? andata.... EXC 525 Six Days my 2005 comprensiva di kit motard.... sperem ben.... presto foto.....
Una curiosit?: quanto pu? valere un kit motard composto da cerchi Excel quasi nuovi con bellissima raggiatura, disco freno grosso (non piccolo da enduro), pinza freno semplice (non radiale), mozzi, gomme Mutant quasi nuove?
a naso il kit si dovrebbe vendere sui 500- 600 euro.. ma molto a naso perchè bisogna sapere le misure, il tipo di dischi, il consumo delle gomme..
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