Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM EXC 525 Motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM EXC 525 Motard

Che ne dite di questa motina messa gi? motard? Pareri? Qualcuno la avuta? Ci si diverte anche con cerchi da enduro e relative gomme stradali (tipo dominator e transalp per intenderci)?
    Grazie!

• Font Size
    validissima.. ma strada o pista? ? cmq la pi? affidabile del lotto, e messa gi? bene non ha troppo da invidiare all'Smr.. evita per? le gomme "stradali" sui cerchi da enduro.. ti vien fuori una boiata.
    io l'ho data via solo perch? il motard non f? per me, per? per come l'avevo messa gi? era godibilissima..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      validissima.. ma strada o pista? ? cmq la pi? affidabile del lotto, e messa gi? bene non ha troppo da invidiare all'Smr.. evita per? le gomme "stradali" sui cerchi da enduro.. ti vien fuori una boiata.
      io l'ho data via solo perch? il motard non f? per me, per? per come l'avevo messa gi? era godibilissima..
      Niente pista.... da strada.....

Comment

• Font Size
        solo per il vandalismo urbano?? il monocilindrico scalcia parecchio eh.. sei su una moto racing coi fari a tutti gli effetti.. mai valutato un 690 smr? o duke? con queste almeno puoi andarci anche in due..
        Last edited by Chris PCM; 01-03-10, 21:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          bisogna rimboccarsi le maniche per bene!

Comment

• Font Size
            si *** mio, parliamoci chiaramente.. ce ne corre per sentire VERAMENTE le differenze.. l'unico grosso gap per me ? il cambio, il 5 marce dell'smr ? decisamente migliore, in PISTA. per il resto provate tutte le varianti 4t in motard a livelli amatoriali van tutte bene.. ? ovvio che non voglio discutere sull'efficacia di un SMR puro eh..

Comment

• Font Size
              no fidati.. tra la nuova smr e il 525 c'è la differenza che passa tra il mio uccello e quello di rocco in pista a favore dell'smr.. anche di motore..
              per uso urbano boh.. non saprei proprio..

Comment

• Font Size
                boni e fermi.. voi siete patiti e studiate/notate ogni differenza.. ma un motociclista medio (viste le moto che ha Magus) che si interessa un pò di questo e un pò di quello a parte le differenze sopra citate non ne riscontra altre, conosco bene le differenze almeno per quanto riguarda i modelli Ktm.. poi è ovvio, un pistaiolo sfegatato non ha senso che si faccia un exc motardizzato, ha altre esigenze ed abilità

cmq direi di tornare in topic per consigliare al meglio Magus..
                Last edited by Chris PCM; 02-03-10, 13:02.

Comment

• Font Size
                  sisi cmq va benone!non ho capito bene cosa intendi per cerchi da enduro...

Comment

• Font Size
                    che prende i cerchi da enduro poi gli monta delle gomme stradali..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MHERLO View Post
                      che prende i cerchi da enduro poi gli monta delle gomme stradali..
                      Giusto.... comunque ? andata.... EXC 525 Six Days my 2005 comprensiva di kit motard.... sperem ben.... presto foto.....
                      Una curiosit?: quanto pu? valere un kit motard composto da cerchi Excel quasi nuovi con bellissima raggiatura, disco freno grosso (non piccolo da enduro), pinza freno semplice (non radiale), mozzi, gomme Mutant quasi nuove?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Magus View Post
                        Giusto.... comunque ? andata.... EXC 525 Six Days my 2005 comprensiva di kit motard.... sperem ben.... presto foto.....
                        Una curiosit?: quanto pu? valere un kit motard composto da cerchi Excel quasi nuovi con bellissima raggiatura, disco freno grosso (non piccolo da enduro), pinza freno semplice (non radiale), mozzi, gomme Mutant quasi nuove?
                        le mutant sono quelle normali o in mescola?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          le mutant sono quelle normali o in mescola?
                          Boh.... stradali.... quindi penso normali.... comunque sono queste (e la moto ? LEI):

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

• Font Size
                            sembra carina!

Comment

• Font Size
                              a naso il kit si dovrebbe vendere sui 500- 600 euro.. ma molto a naso perchè bisogna sapere le misure, il tipo di dischi, il consumo delle gomme..

Comment

X
                              Working...
                              X