Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio...

Ciao Ragazzi...

Passo a rompere le uova nel paniere a voi traversari per un consiglio...

Ho un'amico che vuole prende una motard...e vuole farsi consigliare da me perch? mi ritiene un grande appassionato ed esperto...

Il problema ? che di motard...(per quanto affascinato)...al contrario delle sportive non ne capisco un azzo...per cui non so come muovermi!!!

Siccome ? un'amico d'infanzia...voglio davvero aiutarlo a fare la scelta giusta per evitare di fargli fare una delle sue solite cappelle!!!

Allora...lui della moto vuole farne un'uso prettamente stradale...

Insomma una moto per far due sgasatine in un passo appenninico...ma anche per scendere al mare d'estate ...

Mi consigliate i modelli che pi? si adatterebbero al tipo in questione elogiando pregi e difetti dei mezzi stessi???

GRAZIE in anticipo saluti!!!

• Font Size
    Ktm 625, 660, 690 Husaberg 650, Husqvarna 610, xr650...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      Ktm 625, 660, 690 Husaberg 650, Husqvarna 610, xr650...
      ...mi daresti anche qualche drita su pregi e difetti dell'una e dell'altra???...

A lui piacerebbe la Husqvarna 610...

Io vorrei fargli prende un'aprilia...

Come va l'aprilia???...

Comment

• Font Size
        Non ne ho provata mai nessuna purtroppo, sicuramente la più cattiva è L'Husaberg, forse la meno potente Husqvarna.

Per andare per strada con l'Aprilia lascerei perdere...almeno che non fai 2000 km all'anno...e sicuramente al mare non ci vai...

Comment

• Font Size
          Non ne ho provata mai nessuna purtroppo, sicuramente la pi? cattiva ? L'Husaberg, forse la meno potente Husqvarna.

Per andare per strada con l'Aprilia lascerei perdere...almeno che non fai 2000 km all'anno...e sicuramente al mare non ci vai...
          ...perch????...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...perch????...
            Perch?...o vai forte o non vai, perch? scalda, perch? ? scomoda, perch? rischi di bruciare la testata a stare fermo ai semafori con 35 gradi d'estate, e poi perch? bisogna stargli molto dietro.

Comment

• Font Size
              Perch?...o vai forte o non vai, perch? scalda, perch? ? scomoda, perch? rischi di bruciare la testata a stare fermo ai semafori con 35 gradi d'estate, e poi perch? bisogna stargli molto dietro.
              ...tu naturalmente non stai facendo differenza fra il 450 e 550...per te sono lo stesso giusto?...

...OK...pregi e difetti delle altre che hai elencato???...

Scusami se ti tartasso...ma sei l'unico che sta rispondendo...ed al quale posso chiedere cose a riguardo di un mondo per me tutto nuovo...

Comment

• Font Size
                quelli elencati da ska vanno tutti bene anche se io tralascerei la husaberg in quanto non hanno una grande fama di affidabilit?, per pregi e difetti di ktm come di husqvarna stiamo all'incirca sullo stesso livello, abbastanza affidabili, potenti il giusto per potersi divertire senza avere motori tirati che si rompono facilmente...sicuramente non sono dei fulmini in quanto ad agilit? se paragonati con motard da pista (vedi crf, yz, sxv, ecc...) ma per un uso stradale vanno pi? che bene Io opterei per una Huski 610, va bene, la trovi a bei prezzi e volendo si modifica bene, ma questa ? una mia opinione personale, altri ti diranno che ? meglio il ktm

Comment

• Font Size
                  ...tu naturalmente non stai facendo differenza fra il 450 e 550...per te sono lo stesso giusto?...

...OK...pregi e difetti delle altre che hai elencato???...

Scusami se ti tartasso...ma sei l'unico che sta rispondendo...ed al quale posso chiedere cose a riguardo di un mondo per me tutto nuovo...
                  Forse il 450 ? meglio...tanto sono talmente potenti...

Comment

• Font Size
                    no aprilia no...husky o ktm è uguale....magari cercala recente che vanno meglio....

Comment

• Font Size
                      ...Abbiamo trovato per caso dal mio concessonario di fuducia un Husqvarna 610...del 2009 con 2900 km a 4500...Mi sembra una buona offerta...Moto ottimamanete tenuta...gomme originali...un anno di garanzia della casa madre...

...o ma più di questo???...

Voi che dite???...

Comment

• Font Size
                        Io la prenderei ad occhi chiusi.

In ogni caso restringerei la ricerca tra husky e ktm, husqvarna è piu bella ma meno comoda (sella piccolina), ktm piu comoda ma a me esteticamente piace di meno.

Restando su ktm io prenderei per uso stradale il 640, che è meno "tirato" del 625.

Anche se propenderei in ogni caso per husky, è troppo piu bella a mio parere, e avendola provata mi ha anche divertito abbastanza.
                        Non posso invece darti pareri dinamici sul ktm, non avendolo provato.

Comment

• Font Size
                          ...Abbiamo trovato per caso dal mio concessonario di fuducia un Husqvarna 610...del 2009 con 2900 km a 4500...Mi sembra una buona offerta...Moto ottimamanete tenuta...gomme originali...un anno di garanzia della casa madre...

...o ma pi? di questo???...

Voi che dite???...
                          mi sembra buono...ma fatti fare anche il prezzo scontato del nuovo...peccato che non abbia deciso prima della fine dell'anno che c'era anche la rottamazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcotk4 View Post
                            mi sembra buono...ma fatti fare anche il prezzo scontato del nuovo...peccato che non abbia deciso prima della fine dell'anno che c'era anche la rottamazione
                            ...il mio concessonario non ? rivenditore autorizzato...? un'usato che ha ritirato ad uno che ha preso una dorso duro...

Comment

• Font Size
                              Dipende molto dal budget.. se il tipo non è uno smanettone, se ce la fa a prendere un ktm con l'ultimo lc4 hai 60 cavalli alla ruota abbondanti da originale, è proprio un'altra cosa.. se vedi un grafico con le varie rullate le altre pagano una quindicina di cavalli.
                              E gia da originali son messe bene..
                              Gli piace l'SM690 (la papera) o il 690 SMC ?

Comment

X
                              Working...
                              X