Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit3 motodromo
Collapse
X
-
no, parto da una situazione piu' semplice e inizialmente molto piu' economica.....il telaio rimane quello originale cosi' come motore(ovviamente), mono e forcellone.....sono convinto, come molti telaisti, che questa moto puo' diventare benissimo una moto da velocita' vista lo schema dello stesso telaio.....intanto parto cosi' con la realizzazione di sovrastrutture ad hoc.....l'unica cosa che mi "perplime" e' la posizione del mono.....forse un po' troppo sdraiata....probabile che il secondo step prevedera' un biscotto in ergal che lo riporti piu' verticale possibile e, di conseguenza, uno scarico un po' spostato indietro o messo lateralmente......per adesso ho un po' di contatti per realizzare serbatoio e codone.....il mio amico meccanico fara' il resto..............comunque visto l'impiego di un cerchio in carbonio post, il serbatoio in carbonio e una forcella double system credo che il peso non superera' in ordine di marcia i 115/120 kg(credo) e su una motarella da una settantina di cavalli non sono proprio male.....poi vedremo che dira' il sagittario....prevedo un 2/3 mesi di lavoro
ah, sono molto indeciso se buttarci su una carena di una honda rs 125 gp o farla nuda come questa qui sotto(che non e' per niente male)
Last edited by armaduke; 14-02-10, 09:57.
Comment
-
-
armaduke vai tranquillo che se ti viene fuori un mezzo equilibrato ne levi parecchi di secondi...io giro in 4 alto di best e 5 e mezzo circa d passo con il 600....ed è un tempo veramente alla portata d tutti...sotto devi iniziare a darglielo!
Comment
-
X
Comment