Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motard con 2 tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motard con 2 tempi?

una domanda ai pi? esperti, ho un cr 250 del 92.
    se con 300 euri mi danno tutto per farlo motard rischio di fare una cagata o mi ci posso divertire?
    non ho idea di come sia fare motard con un 4 tempi figuriamoci con un 2

• Font Size
    Idem con patate...avrei un kx 250 due tempi quasi quasi lo trasformo se merita

Comment

• Font Size
      Credo che vada benissimo, se con poco ti diverti va sempre bene...

Comment

• Font Size
        Un mio amico ha un CR 250 bombardato.....di 4 tempi non ne vuole sapere perche' e' frocio del 2T...........beh direi che ha poco da invidiare alle 4T....un pelo piu' impegnativo in alcune sfumature,meno in altre....ma il divertimento e' assicurato! Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
          Ma scherzi.. una bici..
          Con poche lire ti diverti a bestia.. che aspettate
          Last edited by TarTaRo; 03-02-10, 19:17.

Comment

• Font Size
            ammazza che bella storia che mi raccontate!!!ora mi ci metto dietro e vediamo un p? che viene fuori!!
            poi magari vi posto le fotozze!!

Comment

• Font Size
              chi ? che produce i distanziali per adattare le pinze?
              i cerchi che ho trovato erano montati su un crf 250 del 2004 quindi penso basti cambiare i cuscinetti ma per le pinze c'? un p? pi? da brigare.

Comment

• Font Size
                sicuramente un 4t con frizione antisaltellamento è più performante ma se non cerchi il tempo, vai tranquillo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  sicuramente un 4t con frizione antisaltellamento ? pi? performante ma se non cerchi il tempo, vai tranquillo
                  frizione altisaltellamento = si ne qua non!

Comment

• Font Size
                    io ho avuto un cr 500 motard e un kx 500 su telaio del kx 250.....mi c sono divertito parecchio, ma io dopo un pò che giro in pista se ho un mezzo che mi penalizza molto e nn m permette (x le mie capacità d guida) d stare con piloti del mio livello sui 4t, mi stufo. e così è stato. sono moto che userei come secondo o terzo mezzo x fare un pò d fumo in un kartodromo quando non si gira con la stradale in qualche pista....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      io ho avuto un cr 500 motard e un kx 500 su telaio del kx 250.....mi c sono divertito parecchio, ma io dopo un p? che giro in pista se ho un mezzo che mi penalizza molto e nn m permette (x le mie capacit? d guida) d stare con piloti del mio livello sui 4t, mi stufo. e cos? ? stato. sono moto che userei come secondo o terzo mezzo x fare un p? d fumo in un kartodromo quando non si gira con la stradale in qualche pista....
                      vabb? che col 500 sei pi? lento per forza (il gas non lo apri mai).. cmq ? un modo di pensare pi? che giusto.. poi c'? chi come me vede la moto in primis come supermotard poi tutte le altre, quindi dal mio punto di vista la situazione ? ribaltata..

Comment

X
                      Working...
                      X