Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VDB prova la MXV Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VDB prova la MXV Factory

Questa ? una di quelle notizie che fanno bene al supermotard. Aprilia sembra seriamente interessata a tornare nel Mondiale Supermoto in forma ufficiale. La prova l'abbiamo avuta qualche giorno fa, quando, durante una visita al Reparto Corse Aprilia, ci siamo imbattuti in questa MXV in versione supermotard. Il Reparto Corse Aprilia ? quello dove vengono montate le RSV4 di Biaggi e Camier, le MXV di Coppins e Bill e la RXV che ? arrivata sul podio dell'ultima Dakar con "Chaleco" Lopez. Un posto dal quale escono insomma solo moto "factory".
    E infatti la MXV supermotard che abbiamo visto ci ? parsa subito molto ben preparata, con un aspetto da "ufficiale" e non un semplice "esperimento" estemporaneo. L'ingegner Gigi Dall'Igna, responsabile di Aprilia Racing, interrogato in merito, si ? limitato a dichiarare che crede tantissimo nella nuova MXV, che con il MY 2009 ha fatto un grosso passo in avanti dal punto di vista tecnico, e che secondo lui tutta la gamma off-road deve beneficiare degli sviluppi apportati alla MXV 4.5.
    Insomma, nonostante le reticenze degli uomini di Noale, era chiaro che qualcosa bolliva in pentola. La conferma ? arrivata proprio questa mattina, quando sul circuito "Il Sagittario" di Latina ? sbarcato il team Aprilia con una MXV supermotard da far provare a.....Thierry Van den Bosch!
    Mentre scriviamo, le prove sono appena iniziate e per ora si sa solo che si tratta di un test non impegnativo per entrambe le parti, una prova per saggiare le qualit? della moto, che tra l'altro ? gi? testata anche da Max Biaggi.
    Le premesse per il matrimonio dell'anno ci sono comunque tutte. VDB ? il Campione del Mondo uscente ed ? l'unico top rider attualmente libero. Anche perch? costa parecchio e solo una casa ufficiale come l'Aprilia pu? attualmente permetterselo.
    Dopo queste prove sapremo forse se il pilota francese e la casa italiana riprenderanno il loro rapporto, interrotto in maniera improvvisa e un po' traumatica due anni fa.

• Font Size
    per sborare sbora un mucchio..

Comment

• Font Size
      Mi sa merlo che se la cambi la tua, la cambi per una priglia..

Comment

• Font Size
        naaa merlo se cambia si butta sull'Ala...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          naaa merlo se cambia si butta sull'Ala...

Ma se l'ha sempre schifata

Comment

• Font Size
            ahah e invece

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post

Ma se l'ha sempre schifata
              ? verissimo.. come manutenzione tra l'ala e il diapason non c'? paragone.. vince la mia.. per? una honda ben preparata va sicuramente pi? forte di una yamaha.. per lo meno sul'asfalto, con lo sterro siamo li, la yamaha ? la migliore delle mx.. pochi cazzi..

poi sai per quel poco che la uso io con un motore ci faccio due stagioni quindi il problema manutenzione c'? sempre per? ? pi? piccolo..

la nuova yzf mi hanno detto che va molto pi? forte della vecchia in versione cross, e come potenza (problema yamaha) ? molto migliorata, l'altro problema della mia ? che sul veloce non ? stabilissima e si pensa sia per il telaio monotrave che ? un p? meno rigido di un doppia culla.. quindi anche qui la uova forse ? migliorata..

in ogni caso l'aprilia in foto ? molto sbura.. chiss?.. intanto per quest'anno visto che non sono riuscito a vendere la mia tengo quella..

Comment

• Font Size
                Cmq MXV a parte, di SXV se ne trova anche a prezzi bassini.. forse son quelle che hanno ancora problemi di motore ?

Comment

• Font Size
                  Cmq MXV a parte, di SXV se ne trova anche a prezzi bassini.. forse son quelle che hanno ancora problemi di motore ?
                  io sono propenso a pensare che le SXV che trovi sotto i 4000 sono quelle che han bisogno di rifare il motore da li a poco (se non subito)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    io sono propenso a pensare che le SXV che trovi sotto i 4000 sono quelle che han bisogno di rifare il motore da li a poco (se non subito)
                    Al 99% la penso cosi anch'io..
                    Magari pero' si ha un gancio buono per rifarlo (o ci si mette le mani da soli) e puo' esser un buon affare comunque..

Comment

• Font Size
                      Al 99% la penso cosi anch'io..
                      Magari pero' si ha un gancio buono per rifarlo (o ci si mette le mani da soli) e puo' esser un buon affare comunque..
                      beh chiaro bisogna far due conti guardarsi in tasca e decidere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        ? verissimo.. come manutenzione tra l'ala e il diapason non c'? paragone.. vince la mia.. per? una honda ben preparata va sicuramente pi? forte di una yamaha.. per lo meno sul'asfalto, con lo sterro siamo li, la yamaha ? la migliore delle mx.. pochi cazzi..

poi sai per quel poco che la uso io con un motore ci faccio due stagioni quindi il problema manutenzione c'? sempre per? ? pi? piccolo..

la nuova yzf mi hanno detto che va molto pi? forte della vecchia in versione cross, e come potenza (problema yamaha) ? molto migliorata, l'altro problema della mia ? che sul veloce non ? stabilissima e si pensa sia per il telaio monotrave che ? un p? meno rigido di un doppia culla.. quindi anche qui la uova forse ? migliorata..

in ogni caso l'aprilia in foto ? molto sbura.. chiss?.. intanto per quest'anno visto che non sono riuscito a vendere la mia tengo quella..

Compra motocross di questo mese...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Compra motocross di questo mese...
                          premesso che ? la pi? schifosa rivista del settore e per me a livello di motard vale 0, cosa c'? di nuovo?

Comment

• Font Size
                            Ma sticazzi...no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ska77c View Post
                              Ma sticazzi...no?
                              dai ska dimmi perch? devo prendere mortocross!!! plis

Comment

X
                              Working...
                              X